Le stronzate di Pulcinella

Il perchè di questo sito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2018, 16:27
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Oggi mi viene di fare un saluto speciale al forum
All' inizio la presi come un gioco ,era bello e divertente ,salutare gli amici e confrontarsi
Ne sono passate di persone ,tante da questo forum e tanti gli argomenti trattati
Sono cresciuta molto anche io, ho imparato una miriade di cose ,alcune postate da me perché ricercate e altre lette perché inserite da altri
All inizio ho creduto che il forum fosse un po' anche mio.perche ci mettevo la mia partecipazione
In effetti il forum è di chi lo.legge e dei lettori che fanno sì che i suoi contenuti siano così piacevoli e ricchi di significato che a farlo.stare sempre in vetta sono proprio i.lettori
Ora nel tempo son passate di persone ,alcune mi hanno fatto una simpatia incredibile ,altri un po' meno ,ma non è ciò che conta
Conta che il forum abbia un'anima e chi mette del suo.impegno dona anima
Io credo di averci sempre messo l' anima forse anche troppo
A volte credo che per farsi che in certe cose resti la propria anima ,questa debba aleggiare ...senza bisogno che vi sia
Perciò se non mi ci vedete spesso voglio che pensiate che ci sono lo stesso ...ho tanti.messaggi di Nick con i quali non ho mai parlato e che mi dicono che piace leggere i miei scritti
Io non sono ne una poetessa e ne altro ,ma vi dico di continuare e portare questo forum sempre ai massimi delle vostre preferenze
È se un giorno non dovreste leggere più di una Aurora 663 poco importa ...ci sarà sempre qualcuno che porterà avanti.la causa 🤗🤗🤗🤗🤗siamo tutti utili ma nessuno indispensabile me compresa
Forza forum ...questo scritto è un incitamento alla lettura ...leggete leggete sempre
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 16:31
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,115

Status:


te nce vulesse quase manna', ma mo' nu tengo a capa! :#grrr: :#grrr:
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2018, 17:30
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Mi hai sempre fatto una testa ma tanta tanta tanta così del forum 😂😂e poi ti sei fermata
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 17:55
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Cirowalkers1 @ 13/6/2018, 18:30) 
Mi hai sempre fatto una testa ma tanta tanta tanta così del forum 😂😂e poi ti sei fermata

Sì non c è più bisogno di sponsorizzare ora hai carta bianca ...puoi e sei in grado di fare da te 🤗
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 18:17
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Mica tanto ....mica tanto 🤗
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 20:10

Gold member

Group:
Member
Posts:
6,907
Location:
Gela (CL)

Status:


ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 20:17
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,115

Status:


Ciao Giuseppe, fatti un giro per il orum, magari trovi qualcosa di interessante. Buona serata
 
Web  Top
21 replies since 21/3/2008, 09:30   741 views
  Share