Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA IMMAGINARIA AD UNA TRANS NAPOLETANA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2008, 19:38
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


P:Buongiorno eccomi ..
F: Ciaoooooo, io mi chiamo Tania , tu??
P: io sono Pulcinella ..
F :hahahahah! pullecenella comme a pullecenella??
P: si si
F; ah e va buo' piacere pullecene'
P: possiamo cominciare ?
F: aspe ' , n'attimino solo , ja fa pure delle foto??
P; no no, solo una intervista ..
F:ah!va be' si no me passavo nu poco e trukko,io ce tengo a sti cose ossa'??
P: se vuole puo' anche farlo
F: e no ja, fa niente , ma tu come mi trovi?? sono o non sono carina? ja dimmelle..
P: la trovo in splendida forma
F: e grazie!! evvi' sti zizze? 5 mile euro...o vide stu musso doie serenghe e botulino ati 700 euro.e nu parlamme do culo...
P: pure quello è costato molto??
F: forse chiu' e tutte, ma se lo merita , io con questo qua, ci lavoro ..
P: capisco , capisco
F: ja , jamme a vede' che vuo' sape'?vulisse sape' per caso comme se dice femmeniello giapponese ??
P. a dire la verita'sono venuto per un'altra cosa , ma se vuole dirmelo faccia pure
F: e jaaaaa, e comme si serio..scherziamo prima un po' cosi' sdrammatizziamo un po'...dunque il femminiello giapponese si chiama :Lano Mifuma, il russo? Andrey Koimaskj Neboskj.,bellelle no??
P: si!
F: e va buo' ja , tu vuo' fa na cosa seria dimmi pure..
P: quando si è accorto di essere diciamo...
F : comme so insomma?
:da guagliunciello ... mi piaceva giocare piu' con le bambole e capi?
P: si
F: me metteve e scarpe e mamma' , sai chelle co o tacco,poi mano mano mi accorsi di essere femmina dentro e po' tutte chelle ne venette appriesso.
P: le varie difficolta', gli insulti ..
F:non ne parlamme ja, devi sapere caro pullecenella , che un gay ricco e' un eccentrico; un gay povero e' nu ricchione..
P: capisco
F:che t'aggia dicere amico bello, una vita fatta di discriminazioni e problemi familiari, uuu non ne parliamo..
P: e no mi dica sono cose interessanti
F:Ti guardi allo specchio e ti odi. Ti tocchi e siente e pili. Ti disperi pecchè nu tieni e zizze... e tu invece , nel profondo, te siente femmena..
P: sentiva di avere un'identità sessuale diversa ..
F : e certo e allora vuoi na cosa sola...operarti, e comme?? comme faie??se non lavori? ti prostituisci, te fai crescere e capilli , ti trukki un po' ,te tagli e pili a coppe e cosce , te fai o poco e barba , e vaiiiiiii, e cosi' cominci, e dici lo faccio solo per l'operazione poi smetto.. e invece..
P:e invece??
F: invece no, il lavoro non lo trovi , dico un lavoro normale, vorresti condurre un'esistenza normale e capi'??ma po' ogni juorne ogni ja fa a pugni coi pregiudizi della gente .
P: "L'avversione della gente la si sente sempre?
F: e come no?? ma scherzi?
P: e con la famiglia??
F:all'inizio non mi capivano, specialmente mio padre,ma poi man mano , devo dire che sono stata fortunata ,mi hanno accettata, o saie che molte compagne mie invece hanno dovuto lottare ..P: ah si??
F: e come no??le persone trans in famiglia spesso hanno vita dura: per i genitori è dura accettare che un figlio voglia cambiare genere. È capitato di persone cacciate di casa , picchiate dal padre, de frate ...
P: Gioca molto il fattore della vergogna, l'accusa d'immoralità..
F: esatto...spisse pensano che è un capriccio oppure na specie e malatia insomma..
P: dicevamo niente lavoro?
F: macchè , tu mo' ti pensi che io non l'ho cercato??e gia'...cuminciamme dai documenti...
P: dai documenti??
F: e certe!!!non corrispondono all'aspetto , tu affronti il colloquio con un aspetto femminile ma poi, al momento della visita medica o del controllo dei documenti, si scopre che hai generalità maschili e nessuno ti
piglia cchiu'..."Il datore di lavoro ha paura di trovarsi uno che fa fuggire i clienti oppure che non è affidabile, mi capisci??

P: si si..senta cosa le da piu' fastidio quando si parla di voi??
F:a verita''?Che si usi il maschile per parlare di noi ,trans da maschio a femmina. È irrispettoso. E lo fanno quasi tutti, invece a me piace essre chiamata "una trans", nata cosa che mi indispone assaie e quanne ci vogliono , comme se dice ....ah ecco..ghettiza',non esiste nu munno trans, noi viviamo nel mondo di tutti..
P: ci sta una cosa che le ha fatto piacere dopo l'operazione?'
F: guarda ti diro' temevo che i bambini del vicinato potessero subire uno choc. nel vedermi femmina .Invece sono stati i primi a capire. Mi invitarono ad uno spettacolo fatto da loro dove c'erano tutti. Insistettero. Fui colpita dai loro sguardi, capii e andai a cantare pecchè io canto bene, tengo na bella voce ...invece mi incacchio quando vedo la gente che ti fa domande solo per morbosita' ,odio chi esagera e chi non è corretto cu mme..
P: cosa l'è rimasto di maschile in lei?
F: la forza e volonta' , si quella ...quando voglio una cosa , costi quel che costi la ottengo.
P:Negli Usa un uomo che prima era donna partorirà. Cosa ne pensa?
F:"La natura è varia, se il corpo lo consente nu veco che prublema ce sta, ma io preferirei adottarlo nu criature..
P: cosa pensa di Luxuria?
F:Mi dispiace che non ce l'abbia fatta ad andare in Parlamento. L'aggia viste molte vista volte , durante i gay pride,ma non la conosco di persona. Me piacesse da 'n cuntra' , e poter parlare con lei, credo che tene molto da raccunta' ..ma mo' stanne jenne troppo into 'o serio, a me piace pure scherzare che ti credi??P: scherziamo se vuole??
F: guaglio' per prima cosa io scherzo pure con me stessa,faccio autoironia,mi prendo in giro da sola ..Non ho peli sulla lingua, io. e se ce l'ho qualcuno non è mio..ahahahahahha!
P: carina questa..
F: senti questa :Un pulman di trans che torna dal gay pride , si affianca ad un pulman di Nani. I Trans espongono uno striscione con la scritta "ABBASSO LA FIGA". I nani a loro volta, ne espongono uno con su scritto "MAGARI.Ti posso raccontare una poesia?
P: prego..
F:Nel mezzo di cammin di nostra vita,
mi ritrovai nel culo una matita.
Ahi che gioia,
ahi che dolor
era una carioca dodici color.

P:carina anche questa ..
F: ora devo prepararmi , e ci metto parecchio, songo nu poco vanitosa l'ammetto..P: prego faccia pure..
F: me vuo' vede' mentre mi preparo??
P: no no grazie..
F: ahhaha te miette scuorno?? mica ti mangio?
P: ma no..
F: ho capito ja. Vai pure..
P. grazie per aver perso tempo con me--
F: ma figurati , basta che sta cosa serva a qualcuno che non ha il coraggio di affrontare la sua diversita'..
P: be' io la metto sul sito, speriamo che qualcuno la legga...grazie ancora..
F: a te . ciao bellooo!


Edited by Pulcinella291 - 20/4/2010, 07:34
 
Web  Top
MarikaW
view post Posted on 22/5/2017, 11:31




Dille che ora che è operata i documenti li può cambiare.
Anzi, da un anno, può cambiarli anche se non si è operata ai genitali ;P
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 11:34
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


Credo che lo sappia, l'intervista è del 2008, figuriamoci.
 
Web  Top
2 replies since 16/6/2008, 19:38   1105 views
  Share