Le stronzate di Pulcinella

VIZI E DIFETTI E PREGI DI NOI NAPOLETANI, diciamocela tutta

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 2/10/2008, 11:19 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


IL NAPOLETANO E LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Da un po' anche a Napoli si sta facendo la raccolta differenziata , si si, il napoletano il lunedi' raccoglie la carta, il martedi' raccoglie il vetro, il mercoledi l'umido,il giovedi' butta tutto nella monnezza! E con questo si č differenziato. Sentii l'altro giorno una signora che spiegava al figlio :"guarda Gennari' il bidone bianco serve per raccogliere la carta, il verde per raccogliere il vetro,il giallo per la plastica" ed il bambino " e quello rosso?"e' la macchina di papa' "rispose la mamma. Ora il napoletano ha capito che con la raccolta delle bottiglie di acqua minerale si puo' fare il silicone per le protesi,tanto che il mio portiere l'altro giorno disse :"azz. mo' si vuo' na zizza ,ja dicere a voglio liscia o gassata"

IL NAPOLETANO E LE CARTE DI CREDITO

Molti a Napoli non hanno capito ancora il funzionamento della carta di credito.Con una carta di credito in tasca e una donna accanto, si sentono tutti Richard Gere nell'"ufficiale gentiluomo" ,tempo due mesi e vedono l'ufficiale giudiziario.Il mio portiere l'altro giorno mi disse che me ne fotte a me, io la usa tanto le spese mi vengono addebitate il mese dopo.:č un po' come fare l'amore senza precauzioni, ja aspetta' nu mesetto per capire cosa hai combinato!

Edited by Pulcinella291 - 3/10/2008, 01:29
 
Web  Top
23 replies since 24/6/2008, 10:49   6010 views
  Share