Le stronzate di Pulcinella

TESTO COMICO NAPOLETANO : UN GIOVANE NAPOLETANO AL PRIMO APPUNTAMENTO Completo

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 15/4/2009, 16:01 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Intanto tra un bicchiere e un "mmmmmmm che buoni "si è strafogata gli spaghetti a vongole mentre tu stai li' che aspetti sto maledetto secondo, quando Lei se ne esce "come lo hai conosciuto sto locale , ci hai portato qualche altra tua conquista?" Tu che è la prima volta che ci vai dici " no no, sono venuto con amici , ma mi fa piacere che ti piace la cucina" poi pensi speriamo che dopo il conto non mi tokki lavare i piatti. Intanto fai buon viso a cattivo gioco .non una sola smorfia di disappunto appare sul tuo viso e se appare è solo per colpa della mutanda ,che ti ha quasi ridotto una palla ai minimi termini. Ed ecco arrivare il famigerato frittino e lei chiama un'altra bottiglia che il maledetto porta subito per paura che si cambi pensiero.Te la porta nell'immancabile secchiello e mentre l'appoggia sul tavolo si concede l'ennesimo sguardo arrapato alle cosce della strafiga la quale non le ha messe sotto il tavolo , ma a bella mostra ad dieci metri dallo stesso. Intanto la tua irrequietezza aumenta , da una parte vorresti dire a quell'omino bianco con farfallina nera :" siente ,si nu cretino illuminato da lampi di imbecillita',tu si nu portatore sano e strunzaggine!" ma poi ti astieni, s'avesse guasta' a serata!
A dire la verita' il frittino non è niente male , ma a questo punto pure se avessi ordinato spiedini di puzzola alla brace li avresti mangiato lo stesso. E Intanto bevi perchè la bottiglia comunque costa 15 euro e ti rompi le palle piu' di quelle che hai gia' rotte per colpa della mutanda, di lasciarla mezza piena. Ogni tanto ne mesci un po' anche a lei che puntualmente ti dice :" mi vuoi ubriacare? sai che dopo non capisco piu' niente" e intanto ti fa un sorrisetto malizioso.
Tu ricambi il sorriso come per dire :" aspetta che dopo ti faccio capi' io , t'aggia fa canta' mamma perdoname!"
Ritorna lo stronzo " di dolce abbiamo ......." lei lo interrompe :" della panna cotta, vorrei della panna cotta" Tu per bilanciare :niente grazie! Che schifo la panna cotta e poi te la servono con una fetenzia rossa sopra che dovrebbe essere succo di un qualche cosa non meglio identificato. Se la divora in un attimo. Ritorna il maledetto:"posso offrire un limoncello ?" tu dici di si e lui" serve la fattura o faccio io ?" ma fa tu brutta testa di cazzo, e gia' chi ci sei fa fa pure a soreta e a mammeta!"Arriva con i limoncelli ed il conto.Un vuoto allo stomaco , come se non avessi tokkato niente.Lo apri :85 euro .Meno male va! [color=red
]Continua[/color]

Edited by Pulcinella291 - 16/4/2009, 00:48
 
Web  Top
17 replies since 13/7/2008, 09:11   2675 views
  Share