Le stronzate di Pulcinella

TESTO COMICO NAPOLETANO : UN GIOVANE NAPOLETANO AL PRIMO APPUNTAMENTO Completo

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 21/4/2009, 11:14 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Lasci pure 5 euro allo stronzo. Non gli avresti lasciato un cazzo, ma non potevi sempre per colpa della strafiga, devi fare il magninimo.Oddio forse con 10 euro avresti fatta la tua bella figura, ma andasse a quel paese lui , la panna cotta ed il frittino.Stu figlio e mappina si č mangiato con gli occhi le cosce della strafiga , non merita altro.
Esci dal ristorante che a malapena ti reggi in piedi e con una vescica piena per le bottiglie di pinot che hai bevuto e tra una sgrullatina alla palla ed un 'altra al fondoschiena (la mutanda ricomincia la sua azione demolitoria) ti avvii verso la macchina .Poi ci ripensi , facendo finta di esserti scordato il bigliettino da vista del ristorante , torni indietro e vai al cesso. Che liberazione !! Sposti pure la mutanda ...che sollievo! per dispetto non premi manco il pulsante dello sciacquone , va fa n'culo gli lasci un bel ricordino e non ti lavi manco le mani.
Ritorni all'auto e il parcheggiatore abusivo del ristorante con un bel " bonasera dotto'", ti ricorda che se non gli dai la mancia rinfreschera' l'anima e tutte e muorte e chi te stramuorte" ,gli molli due euro e sali .
Lei č in macchina con le cosce in bella vista , e tu gia' pensi appena posso mi imbosco da qualche parte. Accenni un sorriso e scatta una delle domande piu' brutte che una figa possa fare ad un uomo dopo "mi ami?"... ossia : COSA FACCIAMO ora?! Ma come cosa facciamo? Qua se non ti scopo mi viene un 'orchite e tu mi chiedi che facimme? sai, mi sono venute oggi le mestruazioni e sono un po' stanca... sono stata benissimo... grazie della serata... chiamami domani... grazie di avere offerto tu... la prossima volta pago io non si discute.. sono stata bene . Allora tu hai un attimo di smarrimento, pensi mo' a questa la mando a fare in culo di brutto , ma guardi quelle cosce che manco Moana Pozzi buonanima, e fai un altro tentativo : facciamo 2 chiacchiere sotto casa...? Magari una mano morta ci esce , niente ti frega con un "meglio che salga, sono pure stanca. Non dici piu' una parola fino sotto casa sua .Prima di scendere dall'auto , ti passa una mano tra i capelli e dice :" hai ragione non sei un dongiovanni , sei una brava persona" e scappa via piu' veloce della luce.Ti chiamo in questi giorni, dice. Non ti da' manco il tempo di dire non sono un dongiovanni,non sono manco una brava persona , so sulo nu strunze! Parti, fai dieci metri ti slacci la cintura , e ti tiri un po' giu il maledetto boxer che ti ha quasi distrutto un gioiello di famiglia, faie quacche muorte e te vai a cucca'.

VAI SOPRA E LEGGI TUTTO IL ROMANZETTO!

Edited by Pulcinella291 - 24/4/2009, 08:36
 
Web  Top
17 replies since 13/7/2008, 09:11   2675 views
  Share