Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 9/2/2009, 08:45 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:


image
DAL GINECOLOGO 1

Napoli un ginecologo sta facendo una visita ad una signora.
“signore lei ha una piccola piaghetta, una sciocchezza”
Mentre sta trafficando nella vagina della signora squilla il suo cellulare,mano sinistra cellulare mano destra nelle parti intime
“pronto, chi? A Mario come stai?mi fa piacere non mi dire! stai a Napoli è vienimi a trovare
La strada te l’ha indico io ,allora dalla ferrovia gira per il corso Garibaldi(MANO DESTRA CHE GESTICOLA)
Vai dritto fino a piazza Carlo terzo,gira intorno alla piazza,(MANO DESTRA CHE FA IL GESTO DELLA GIRATA)
Imbocca via foria, e vai fino in fondo, (mano destra che penetra più a fondo)arrivato al museo gira a destra.
(MANO DESTRA CHE FA FORZA SUL LATO DESTRO)Sali via santa Teresa(MANO DESTRA CHE SPINGE SU)
Quando sei nei pressi del ponte della sanità sulla sinistra c’è un bar(MANO DESTRA CHE PRESSA IL LATO SINISTRO)
Chiedi di me,sei ad un minuto da me(MANO DESTRA CHIUSA A PUGNO SOLO L’INDICE APERTO CHE SPINGE SU)ti aspetto
La signora sul lettino”DOTTO' ; DOTTO', ANCORA DUE CHILOMETRI PER PIACERE GIramme X CAPODIMONTEEEE!!!!”


Lo specchio
lo specchio cade dal como' e esclama: "m'aggio rutto, mo' chi s'è viste s'è viste!"


dal ginecologo 2
Una contadina che da tempo ha dei fastidi al basso ventre , dopo tanti medici si reca da un famoso ginecologo.dopo aver fatto due ore di anticamera, arriva il suo turno .Il medico: " mi dica signora qual'è il suo problema?" la contadina rossa in viso: " dutto' io me mette scuorno e vo' dicere!" " non si preoccupi signora , dica pure , siamo qui per aiutarla mi dica , mi dica! " dutto' , vedite, io da qualche anno tengo nu sacco e fastidi alla pucchiacca".Il dottore , scaldalizzato comincia ad inveire:" ma come si permette nel mio studio.....a pucchiacca, siamo nel 2009 , ancora la pucchiacca, si dice vagina ...si dice vagina, esca subito la visito per ultima" la signora mortificatissima esce e attende altre due ore. Finalmente viene di nuovo il suo turno. Entra con la testa bassa ed il medico. " ah ! è ancora lei, allora mi dica cosa c'è?"la contandina non risponde , " allora signora si decide o no??" Con un filo di voce la poveretta: " non è che nu voglio risponnere è che me so scurdato o cugnome da pucchiacca
!"

"Papa' pecchè e ditte che e zizze e mamma' so comme e cipolle?" pecchè si e vidi te miette a chiagnere.

Edited by Pulcinella291 - 27/5/2009, 05:00
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124185 views
  Share