Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 12/2/2009, 08:32 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:


image
LE DUE PROSTITUTE NAPOLETANE

due prostitute stanno passeggiando per Napoli quando arriva un uomo con un mercedes e ne porta via una.Il giorno dopo l'altra prostituta le chiede come m è andata con quell'uomo e l'altra risponde:" Carme' non ci crederai,ma teneva o mercedès"e l'altra fa"u maronna mia cos'è O mercedès?"
"tiène presente la macchina?Uno poco più grossa,e poi teneva O piede a terre"
"Oh san Gennaro ,e che cos'è o pied a terre?"
"tiène presente un'appartamento?Uno poco più grosso,e poi teneva O pene"
"o mio dio e che cos'è O pene?"
"tiè presente o cazzo?nu poco chiu piccirillo
!

Dal radiologo
"Dutto' dutto' aggio venute pe lastre " il medico:" pecche' nu putive trasi' pa a porta?"


Un irlandese, un australiano e un napoletano sono in un bar.
Stanno fissando un tizio all`altra parte del bancone.
Sembra familiare e il fatto di non riconoscerlo li sta tirando matti...
Lo fissano per un po` senza intuire poi finalmente l`Irlandese esclama: "Mio Dio! E` Gesù!"
Ed é davvero lui, che si beve una pinta di birra....
Un po` commossi e un po` agitati, gli fanno portare 3 pinte di birra: una Guinness, una Fosters e una Peroni.
Gesù accetta le birre, e le beve lentamente una via l`altra.
Finite le birre, si avvicina ai 3 e ringraziandolo per la Guinnes, stringe la mano all`irlandese, il quale esclama:
"Mio Dio! L`artrite che avevo da 30 anni è scomparsa! E` un miracolo!"
Così Gesù scuote la mano all`australiano, ringraziandolo per la Fosters.
"Ma è un miracolo! Mi è scomparso il mal di schiena che ho avuto per tutta la vita!"
E così facendo Gesù si avvicina al napoletano, che subito esclama:
"Vattenne aggia pacienza `, che tengo `a pensione d`invalidità.


Tra marito e moglie
Cunce' o criature sta chiagnenne. Si si Genna' mo' o vaco a cagna'.Brava cagnalo cu uno che rompo o cazzo nu poco e meno!


CONCORSO
In una importante società napoletana cercano un nuovo responsabile dell’ufficio stampa.
Dopo diverse selezioni rimangono a contendersi il posto un milanese ed un napoletano.
Il responsabile del personale decide allora di sottoporli ad un ultimo test ed entrambi rispondono bene a 9 domande su 10.
Dopo una rapida valutazione il manager si avvicina al candidato napoletano e dice:
“Grazie del suo interessamento per la nostra società ma abbiamo deciso di assumere il candidato milanese”.
Il candidato partenopeo un po’ sbigottito replica:
” E perché mai? Entrambi abbiamo risposto correttamente a 9 domande su 10 ed essendo questa una società napoletana ed io di Napoli dovrei essere io ad essere assunto”
E il manager :“ In effetti abbiamo preso la nostra decisione non tanto sulle risposte corrette quanto su quella incorretta”.
“E come può - domanda il candidato campano -una risposta sbagliata essere meglio di un’altra?”
Manager: “Semplice il candidato milanese alla domanda 7 ha risposto: Questa non la so.
Lei invece
ha scritto : Neanche io

Edited by Pulcinella291 - 27/5/2009, 05:02
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124184 views
  Share