Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 19/2/2009, 09:22 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:


image
Dove selezionano i meccanici della Ferrari? A Napoli... Se ti fermi al semaforo ti smontano le gomme in 3 secondi

Due trans vanno a mare a Licola. Katia cara, io mi faccio il bagnetto, fai pure Natasha io me faccio 'o bagnino.

Pasca' guarda che cielo stellato e comme è bello e sta cu tte abbracciato,; Pasca' mi sapresti dire addo' sta l'orsa maggiore? Ne' Cunce' ...ma te pare chisto o mumento e nomina' a mammeta?

Gennarino Esposito si presenta a S.Pietro alle porte del Paradiso.
Questi gli dice: "Dunque... vedo che hai condotto una vita senza infamia e senza lode... ma non vedo atti di bonta' tali da assicurarti l'entrata in Paradiso...".
"Veramente aggio salvato na femmina dall'essere scippata. C' erano due giovinastri e io li ho affrontati dicendo loro 'Pecchè ' ve la prendete con una donna... strunzi... provate cu mme che ve faccio nu culo accussi'...' e cosi' la donna è potuto fuggire...".
San Pietro e' perplesso: "Strano... ma non vedo questo avvenimento scritto nel libro della tua vita... quando sarebbe accaduto?".
"Circa 5 minuti fa...San Pie'.


papa' manno ditte che domani a scuola ci devo andare co 'o vocabolario ........"no no ...tu a scola ce vai a piedi!"

teresi' bella e papa' ma tu quanne ti si fatta grande che vulisse fa? a prostutua papa' , a prostituta! Comme e ditte ? a prostituta papa' !
Ah meno male avevo capito a protestante !


Caterina perchè ieri non sei venuta a scuola? Professore' aggio purtato a vacca alla monta.Ma a queste cose ci deve pensare tuo padre !
No no ....ce vo' proprio o toro
!

Udienza in tribunale
- Lei ha visto il suo amico che picchiava la moglie e non è intervenuto?!
signor giudice aggio viste che ce la faceva da solo.

Cosa pensano che sia il 740 nelle varie città d'Italia?
A Milano: la denuncia dei redditi.
A Roma: La Volvo 740.
A Napoli: le otto meno venti.
A Palermo: ma chi minchia di calibro iè questo?



Due napoletani, subito dopo essere arrivati a Milano, vedono una targa sul portone di un palazzo, sulla quale è scritto: "Medicina del lavoro". Allora uno si rivolge all'altro:
- Te l'aggio 'ritt ch'è 'na malattia
!

Quanti camorristi ci vogliono per cambiare una lampadina?
- Tre. Uno per cambiarla e due per eliminare i testimoni.


Napoli, in un liceo. La professoressa di latino chiede ad un ragazzo:
- Ciro, dimmi un verbo a tuo piacere!
- Va bene... Fuii, Fuisti, Fuì, Fuim, Fuist, Fuirono

Edited by Pulcinella291 - 27/5/2009, 08:15
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124185 views
  Share