Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 20/2/2009, 10:49 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Su un treno, un napoletano vuole conversare con un lord inglese, e gli chiede:
- What is yor namm'?
E il lord:
- My name is Bond, James Bond, and you?
- I'm Sep, Giu Sep!!!



Due amici si incontrano e uno dice all'altro: " Genna' pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così ampressa?".
L'amico spiega: "Dunque, o primmo juorne che ero là ,è morta una delle papere e a sera a mugliera do cuntadino mi ha cucinato zuppa d'anatra per cena. Il giorno seguente è morta una delle vacche e lei mi ha cucinato del roast beef".
" si va buo' Continuo a non capire perchè sei tornato così presto dalla tua vacanza" .
"Vedi, il terzo giorno è muorto 'o nonno del contadino ...".


Due sposini campagnoli , avendo pochi soldi per il vaggio di nozze decidono di andare a passare la prima notte di nozze in montagna da Zio Giovanni, il quale divide con loro la camera da letto, dopo di aver messo un paravento tra i due letti. Gli sposi aspettano che lo zio ronfa , per cominciare i loro primi approcci:" Catari' e chi so sti belle zizze??" " so e toie , so e toie Pasca'" Catari' e chi è sta bella vucchella? " E a toia Pasca' e a toia!" Catari' e chi è sta bella cusarella pilosa pilosa ?" E' a toia Pasca' e' a toia !" Catari' e stu culillo bello e chi è?? Nessuna risposta. Catari' e chi è stu culillo ? " niente .Catari' ....Catari' e chi è stu culillo ? Ancora niente .Catariiiiiiiiii......" ad un tratto si sente la voce di zio Giovanni:" Catari' aggia pacienza truvamme 'o padrone e stu culo ,si no stanotte nu se dorme"!

Un signore tornando casa trova un tizio sotto casa che lo chiama Cornuto. il poveretto fa finta di non capire e racconta il fatto alla moglie, la quale lo rassicura dicendo che lei mai e poi mai gli avrebbe messo le corna. Il mattino seguente il marito esce di casa e ritrova il tizio chegli dice ." nu solo tiene e corna , ma sei pure spione."

 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124184 views
  Share