Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 23/2/2009, 09:35 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:


Un bambino alla mamma:"Mamma',mamma'!vulesse sape' pecchè a maestra a scola chiama a Gennaro Gennarino , Paolo Paolino,Luca Luchino e a me no??" la mamma:"Lo capirai piu' avanti Pompeo.

Due cazzi davanti scuola.uno dice all'altro:perche sei così teso?l'altro risponde:oggi tengo l'orale.

un toro vuole andare da una mucca ma per arrivarci deve saltare una recinzione, riesce sd arrivare e chiede alla mucca come si chiama, rispose: je me chiamme mirabella, ma tu me puo' chiamma pure mira perche bella già ci sono, e tu come ti chiami?mi chiamo pierpalle, però puoi chiamarmi pier perche le palle l'aggio lassate n coppo o filo spinato.

Gennarino dice alla mamma:-mamma' m'accatti 'a bicicletta?risponde:-si,te si 'mparato l'alfabeto?pierino:-si,a bi ci cletta .

All' entrata del manicomio, ore tre del mattino: - Facite ampressa , so diventato pazzo, faciteme trasi' aggiate pacienza! - A schst'ora? Ma è matto?!?

Teresina va dalla mamma e li chiede:mamma' io posso avere figli??e la mamma:ma no teresi' ,tu si ancora piccirella .La bambina soddisfatta corre e dice:Gennari' tutto ok rincominciamo.

Pasquale va a lavorare come boscaiolo.Non avendo la tuta va a comprarsela"VORREI UNA TUTA PÈ Fatica' "la commessa:CHE TAGLIA?e lui:o lignamme !

Cappuccetto rosso alla nonna:-che bocca grande che hai.....e la nonna:- pecchè nun e viste o cazzo do nonno!


 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124184 views
  Share