Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 25/2/2009, 09:02 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:


LA VITA E'..........
Credetemi, amici lettori, a volte mi soffermo a pensare , si si , ogni tanto io penso pure,ma che è sta vita?Una domanda che potremmo mettere in altra sezione, magari se ne potrebbe discutere tutti assieme ,ma io a voglio mettere cca!Forse dopo ne capirete il motivo.
Pure la Bibbia dice che siamo nati per soffrire quando afferma:Tu uomo, lavorerai con sudore, tu donna partorirai con dolore!”Certo, la Bibbia è peggio do telegiornale, da sempre queste notizie catastrofiche.“ La felicità è nell’aldilà, la vita è solo un passaggio!” altra bella frase.Se é un passaggio allora qualcuno me lo deve pur dare " stu cacchio" e passaggio e invece no, al massimo devi passare esami, passare a pagare l’ affitto,passare ‘o casello e l’autostrada e pagare il pedaggio, passare alle poste a ritirare la pensione che nel frattempo si è già ritirata da sola!!!
Si adda essere nu passaggio che sia allora un cammino tranquillo senza difficoltà.Secondo me la vita è un passaggio ma da un pannolino ad un pannolone!
Insomma, stamme è costantemente inta a merda.Allora ditemi voi uno che si affanna a fa??Po’ te vene a depressione ,l’insonnia .Come quell'uomo che soffriva d'insonnia perché aveva un sacco di problemi, lavoro instabile, fidanzata instabile, casa instabile, carattere instabile.Insomma le tremmava tutto. L'unica cosa di stabile che teneva nella vita era il conto corrente in banca; sempre in rosso!. Cosa poteva capitargli di peggio? Riuscire ad addormentarsi e fare solo incubi! Perché i sogni sono come dei frigoriferi, conservano sempre quello che ci butti dentro durante il giorno. Così il sonno dell'uomo era turbato da strani incubi che si concretizzavano sotto forma di un vigile, di un postino, di una strana fata buonina, di una madre superiora,di Desideria Alessia che ti domande su tutto, insomma di notte aveva gli incubi ed il giorno se li ricordava.Qualcuno dice che la vita è come la scala di un pollaio, corta e piena di cacchina,qualche altro afferma che è come una scala a chiocciola,dove devi salire uno scalino alla volta e spesso inciampi sul primo, in poche parole qua bisogna sempre salire. pero' molto meglio se non la si paragona ad un rotolo di carta igienica dove tutti ci si puliscono il culetto.O sbaglio?
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124184 views
  Share