Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 2/3/2009, 08:42 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:



UNA COVER (cover è bella)
con le pinne ,fucili ed occhiali (o sce' tu na doccia ti a fa!!!)


UNA POESIA
l'è viste o cielo?, l'è visto o sole?, l'è viste o mare? l'è viste 'o pulmann ?paaaaaaaaaahhhhhhhhhhh! mo' è viste e stelle!!!


Un'ALTRA POESIA
perchè mi chiami amore?perchè mi chiami tesoro ? perche mi chiami angelo mio? ma pecchè nu te ricuorde comme me cchiammo?
IL

FAMOSO PROFESSORE GENNARO QUAGLIARULO
Congresso internazionale di medicina. Il famoso scienziato napoletano prof.Gennaro Quagliarulo spiega la sua scoperta :le virtu' afrodisiache del mango, scoperta importantissima che sostituira' il vecchio viagra , il nuovo prodotto che cura anche il mal di testa si chiamera':mango pa a capa e mango p'o cazzo!


IN DISCOTECA

In una affollata sala da ballo, un giovanotto si avvicina ad una signorina che, dal momento che è arrivata,ha sempre fatto da tappezzeria. "Lei balla signorina..?" - "Certo..!" - risponde speranzosa la ragazza, alzandosi di scatto - "Oooh! Meno male..!" - ribatte il giovane, sedendosi nella sedia lasciata libera - "steve accussi' stanco
..!" -

Dal distributore
Geannrino entra :" scusate assumete impiegati?? e il distributore : no no gia ne tenimme 4 che non fanno un cazzo:"e gennarino :"bene che ne dicite di farne ucire uno pe me fa o pieno?"


Pasquale in una strada di campagna investe un pollo , si guarda intorno e decide di prenderselo per farselo allo spiedo.Scende sta per prenderlo quando sente la voce del contadino:" mo' che mi dici che o staie purtanne o spitale?"

Edited by Pulcinella291 - 29/5/2009, 06:52
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124184 views
  Share