Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 9/6/2009, 09:50 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


IL BARONE
image
Un anziano barone, famoso per le sue stravaganze , ma sopratutto per i suoi trascorsi di grande "campatore", dopo qualcje emse di assenza si presenta al circolo. Tutti gli si avvicinano e gli chiedono il motivo della sua assenza. Il barone si siede e comincia a raccontare di essere stato in Africa per un safari.
" Guagliu' non vi dico , avevo puntato il piu' grosso dei leoni , con la mia carabina a 125 colpi automatica, aggio lasciato avvicina' o lione, e quanne stava a 5 metri da me aggio premuto o griletto.....nienteeeeeeeee! si č inceppata a carabina.
E gli altri: maro' Baro' e vuie c'avite fatto??
Ed il barone : " niente non mi sono perso d'animo, ho incominciato una colluttazione co o lione, nu cazzotto mocca, un altro n'coppa o naso,siamo finti a terra , na coscia a coppa ..na coscia a sotto...!
Ad un tratto arriva l'inserviente del circolo avvisandolo che lo cercano al telefono.Dopo una decima di minuti il barone ritorna.
" guagliu' che stavamo dicendo??
E Gli altri: "baro' eravamo arrivato a na coscia a coppa e na coscia a sotto"
Ed il barone : "ahhhh! guagliu' che chiavata che m'aggio fatto!"

image
LA MAMMA PREMUROSA
Carolina da brava madre napoletana hiama il marito e gli dice: " siente Pasca', Gennarino tene oramai 16 anni, č venuto o mumento che tu gli spieghi un po' le cose della vita.
Il marito: scusa na Caruli' ma c'aggio dicere?
E la moglie: " e che saccio, fagli un esempio, o cavallo con la cavalla, o cane con la cagna, vide tu ja a te non ti manca.
Il marito entra nella camera del figlio: Siente Gennari', tu te ricuorde quelle due ragazze che pigliavano o sole annure?
Gennarino: " certo che mi ricordo
il padre :" e ti ricuorde che ce le simme fatte, e ce le siamo pure scambiate
Gennarino: Come no, certo che me ricordo.
Il padre: bene, mammeta te vo' fa sape' che pure o cavallo e o cane fanno accussi'!
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124173 views
  Share