Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 26/6/2009, 07:15 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,097

Status:



image
All'incrocio
Due automobili si scontrano ad un incrocio. Scendono subito i due conducenti:
Io vengo da destra e tengo 'a freccia !
Io vengo da sinistra e tengo 'a pistola !
Vabbè... parlammane!!!


LA VESPA
In un afoso giorno di Agosto, un uomo è fermo al semaforo di una strada alquanto trafficata. Ha il finestrino aperto ed il braccio rigorosamente penzolante. Sempre a semaforo rosso gli sfreccia vicino un tizio su uno scooter che gli urla nel finestrino:
'a cunusce 'a Vespaaaaaa? ! ? !
E si allontana. Scattato il verde l' uomo parte e naturalmente risorpassa il tizio sulla Vespa. Al successivo semaforo rosso si ferma e si vede sfrecciare di nuovo la Vespa con quello sopra che gli grida:
'a cunusce la Vespaaaaaa? ! ? !
A semaforo verde riparte e risorpassa il quanto meno "ambiguo" personaggio sul motociclo. Ancora un semaforo rosso, guarda nello specchietto retrovisore e vede una cosa che si avvicina a gran velocità, scarta sulla sinistra e gli sfreccia affianco:
'A CuNuSCI LA VESPAAAAAA? ! ? !
L automobilista è sempre più stupito. Riparte quando scatta il verde e va verso una strada in discesa. Alla fine della discesa c' è un curvone in corrispondenza del quale vede una Vespa schiantata contro un albero ed un tizio per terra rantolante. Accosta la macchina e si ferma per prestare soccorso al malcapitato. Questi è in una pozza di sangue, ha sicuramente un braccio rotto e diverse ferite in tutto il corpo. l' automobilista mettendogli un braccio sotto la testa gli fa:
Comme te sienti? Nu te movere ! Ma come mai mi chiedevi se conosco la Vespa?
Il ferito con un filo di voce...
Addo' cazzo stanno 'e freni?


Il POZZO DEI DESIDERI
Per il decimo anniversario di matrimonio una coppia di napoletani fa un viaggio in Germania. Mentre attraversano la Selva Nera, vedono un indicazione che dice: "Pozzo dei desideri" Si fermano, leggono le istruzioni e il marito getta una moneta nel pozzo esprimendo un desiderio. Poi la moglie fa lo stesso, ma, mentre si sporge, perde l' equilibrio, precipita e annega. Ritornando all automobile, l' uomo commenta: " Azz! Funziona veramente"


AL SEMAFORO
Una signora è ferma con la sua auto ad un semaforo e si sta rifacendo il trucco. Scatta il verde e lei rimane ad ammirarsi nello specchietto. Gli automobilisti in coda dietro a lei cominciano a strombazzare il clacson e a farle pure e muorte e chi l'è stramuorte ,ma lei niente. Un vigile, attirato dal gran trambusto, si avvicina alla macchina della signora e le bussa sul finestrino. La signora lo abbassa ed il vigile, indicando il semaforo:
signo' ... o tenimme sulo e sti tre colori... che vulimme fa ?
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124169 views
  Share