Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 30/10/2009, 10:23 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,099

Status:


VISITA PREMATRIMONIALE
image
Teresina e Pasqualino devono sposarsi , ma prima decidono di farsi una visita medica prematrimoniale. fanno tutte le analisi e ricevono a casa i relativi referti
Qualche giorno dopo infatti la coppia riceve i risultati, ma non capendo il significato ritorna dal medico per la spiegazione. La donna dice: " scusate dutto' ma io nu ce capisco niente, Sul mio foglio ci sta scritto P.S" E il dottore: "Certo, vuol dire Perfetta Salute". L'uomo dice: "Sul mio c'e' scritto P.P.S.". E il dottore: "Certo, vuol dire: Per Pisciare Solamente!".


IL COITO
image
Due sposi campagnoli non potendo avere figli si recano da un ginecologo .

Marito: scuste dutto' ma site Vuie o gicono' ?
Dr: si si , si dice genecologo ma č lo stesso, ditemi qual'č il vostro problema?
Marito: dunquo, a vedite a chesta?? nun esce prena.
Dr: quante volte alla settimana copulate??
Marito: ......copu..che??
Dr. copulate, copulate
M: (rivolto alla moglie) mari' quanti vote facimme sta cosa che ha ditte o gicono'?
Moglie :" io nu saccio niente, je me mette scuorno!!!!
Dr. " scusate il medico č come il confessore , su su senza vergogna ditemi tutto.
Attimi di silenzio poi il dottore:
Dr. scusat ma voi il coito lo fate??
M: a me pare di no
moglie: je nu saccio niente , je me metto scuorno
M: sicuramente stu coito je n'aggia maie fatto
Dr. " allora ho capito tutto , signora dobbiamo fare questo coito"
poi invita il marito ad uscire dall'ambulatorio. Il marito si siede fuori nelal sala di aspetto piena di gente.
dall'ambulatorio si sentono gemiti di goduria. Il poveretto si guarda intorno e poi dice :" embe' mi dovete credere si nu sapesse che stanno facendo il coito, io direbbe che o duttore se sta facenne a mia moglie.


Edited by Pulcinella291 - 21/1/2010, 01:52
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124169 views
  Share