Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 13/1/2010, 19:11 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
LA COMUNIONE
Un prete sta dando la comunione durante la messa. La fila procede ordinatamente e lui distribuisce le ostie ai fedeli: "Corpo di Cristo... Amen. Corpo di Cristo... Amen. Corpo di Cristo... Amen". Ad un certo punto della fila intravede una ragazza bellissima con una camicetta scollata da cui prorompe un seno florido e senza reggiseno. Il parroco procede a distribuire le ostie: "Corpo di Cristo... Amen. Corpo di Cristo... Amen. Cristo e che cuorpo! Amen".

IL PRETE
In un paesotto di campagna il parroco arringa i fedeli per difendere la moralita' del nipote: "Smettetela di dire malignita' su mio nipote e sulla sua fidanzata. Sono sicuro che non le tocca un pelo!". Dal fondo della chiesa: "Cazzo e che mira che tene!".

CONFESSIONE
Una ragazza va a confessarsi e dice: "Parrucchia', o guaglione mio mi ha violentata". E lui: "Ma l'ha violentata contro la sua volonta'?". "No, no, contro l'armadio!

LA VENDETTA
La moglie torna a casa all'improvviso e trova il marito a letto con un'altra. Approfittando della sorpresa lo immobilizza, riesce a portarlo in garage, e gli blocca il pisello dentro una morsa, chiusa con un lucchetto. Poi va in cucina e torna con il coltellaccio da macellaio.
- Ehi, ma che cazzo stai facenne??mica mo' vuo' taglia'?!?
- No, caro, to tagli da solo, perché sto p'appiccia' o garage

LE ROSE
- Sai mariteme oggi mi ha regalato nu mazzo di 50 rose rosse.......
mi sa che stanotteaggia sta a cosce aperte...!!!
E l' altra: - Perche' no tiene nu vaso per i fiori?

Al bar

Gennarino con la fidanzata sotto braccio entra in un bar e chiede:
- Un campari! - e nel frattempo appoggia la mano sul sedere della ragazza... Ed il cameriere:
- Soda?
- Ma fatte e cazzi tuoi!!!

Edited by Pulcinella291 - 21/1/2010, 01:58
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124143 views
  Share