Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 20/1/2010, 10:21 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
41,930

Status:


IL PARCHEGGIATORE AUTORIZZATO MA ABUSIVO
image

SI suole dire che il napoletano è maestro ad inventarsi il lavoro, è senza dubbio vero, uno di questo è il parcheggiatore.Guai a definirlo abusivo, noooooooooo, lui è abusivo ma è autorizzato dalla moglie e cinque figli e quindi quello è il suo" posto".Non è raro assistere a scene di questo genere.Tu parcheggi la macchina e ci rimani dentro , arriva lui ,il parcheggiatore " capo sono due euri" ma io sto dentro la macchina !! e lui" e allora so 5 euri, aggia guarda' pure a vuie".Vi racconto poi quelloc he è capitato ad un amico che aveva parcheggiato il suo motorino del 1997, in mezzo a tanti motorini .Quando è andato per riprenderlo si è presentato un uomo:" capo guardate che v'aggio salvato io o motorino se lo volevano fottere!L'amico si guarda intorno e dice "possibile qua ci stanno 100 motorini nuovi e proprio o mio se vulevano fottere?L'uomo convinto di aver detto una stronzata si riprende :" capo na cosa a piacere ...minimo 2 euro"

IL NAPOLETANO CHE VA IN VACANZA A CUBA
image
Non so se avete mai visto un napoletano che va in vacanza a Cuba.NO?? e allora ve lo descrivo io.Si presenta all'aeroporto con una valigia di 60 kili , che invece di un viaggio pare che ha fatto "nu sfratto e casa".parte a novembre "cu nu fridde e pazzo" con un bermude e una camicia con sopra stampati 56 pappagalli.Il napoletano è quello che sull'aereo non dorme, nooooo, lui deve pensare a come fregarsi il salvagente depositato sotto il sediolino.Ma non perchè è ladro, attenzione,perchè il biglietto è costato piu' di mille euro, troppo,! un regalo ci vuole e che cacchio!e se tu gli dici "Pasca' ma tu la barca non ce l'hai che te ne fai del salvagente:Lui ti risponde " strunze pecchè quanno me fregaie i posaceneri delle ferrovie dello Stato, tenevo o treno a casa mia?Si arriva a Cuba e la prima cosa che si fa si va in discoteca:Qui trovi centinaie di ragazze :bianche .nere, mulatte che cominciano a tokkarti tanto che il napoletano pensa :" ma che ci stava into o profumo o sangue e an Gennaro?Poi si butta in pista a ballare i balli latini americani che hai imparato In italia in 5 anni, il menaito,la lambada e ti accorgi che i cubani questi balli non li fanno proprio e tu rimani da solo comme a nu strunze mieze a pista.Poi arriva una mulatta di un metro e 80 e ti balla vicino muovendo le chiappe che solo loro hanno,tu cominci a sudare.E qui comincia il processo di solidificazione, che tu fino a che hai i pantaloni invernali , puoi anche dire:ho un mazzo di chiavi in tasca;ma d'estate con i pantaloni attillati che dici? tengo a chiave da reggia e Caserta inta a sacca?
"Ma il piu' bello arriva al ritorno sull'aereo quando si fanno i commenti sulle conquiste :"Genna' to giuro n'cuollo a mamma' , chella guaglione non mi ha chiesto una lira...sulo i soldi per il taxi, 500 dollari;ma addo' steve e case chesta 'O brasile?Genna' quella era na santa, Genna' chella era vergine!!Pasca' ma chi te lo ha detto? 'O figlio!
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124088 views
  Share