Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 27/1/2010, 08:28 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,102

Status:


image
LA RAGAZZA INCINTA
Teresina, ragazza napoletana è incinta e ha deciso di rivelarlo ai suoi genitori. Il padre, furioso, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere. La ragazza dice: - ma è na brava persona , si prende le sue responsabilita'"A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto, saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice: - Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite. Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente: Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milione di euro, e aggiungerò 4 supermercati in tutto il paese. Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro le intesterò 10 saloni di bellezza che vanno da Napoli a Capri. Se invece dovesse perdere il bimbo, il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e minaccioso gli sussurra: - " Te la chiavi nata vota o frate tuoio"

L'assorbente e l'elefante

O saie comme fa un' elefante a mettersi un assorbente interno?? no??? Si siede su una pecora!
IL PISELLINO
Due fidanzati devono farlo per la prima volta, ma lui si vergogna perché ce l’ha piccolo. Così decide di spegnere le luci e di metterglielo in mano… e lei: “Grazie, nu fumo"

IN CLASSEA Napoli, classe di bambini down, entra la maestra d’inglese. I piccoli si alzano in piedi e la maestra dice “sit-down” e i bambini in coro: “e tu si nà zoccola!!"

I fidanzatini
per la prima volta due fidanzatini decidono di andare a letto. Dopo le prime effusioni lui le domanda:"Sei vergine?" E lei sfilandosi le mutande :" ma te pare chiste o mumento e parla' e oroscopo?"

LA POLITICA ITALIANA
Oggi tra il serio ed il faceto mi va di parlare un po' della politica italiana.. Proprio ieri un amico mi ha chiesto ma secondo te è meglio farsela con la destra o farsela con la sinistra? ma è meglio che te la fai fare ho detto, c'è piu' soddisfazione !! Berlusconi ha detto che la sua politica sara' a 360 gradi ,mah sara! Non mi spiego pero' perchè a noi ci arriva sempre a 90 gradi.Ma pure la sinistra , almeno quella che è rimasta, ma chi è il vero leader , Veltroni? D'Alema? la Finocchiaro, Fassino??A proposito di Fassino è l'unico politico italiano che quando fa un comizio ci vogliono due aste, una per mantenere il microfono e una per mantenere a lui.Poi dicono che i comunisti mangiavano i bambini, evidentemente a Fassino non lo facevano partecipare a nessun banchetto.Al mare il bagnino riprese la moglie di Fassino:" signora in questo stabilimento balneare vi forniamo tutto noi,sdraio lettini , e inutile che l'ombrellone ve lo portate da casa."La moglie di Fassino quando è a letto è solita dire :"Mi sto facendo le ossa"Sono tanti anni che si accusa Berlusconi di conflitto di interessi,tanto che il cavaliere si è rivolto agli italiani e ha detto:"Italiani, in verita', in verita' vi dico,che sono stufo che si parli sempre di conflitti d'interessi e allora vi chiedo;se in italia tutti gli interessi sono i miei, allora stu conflitto d'interesse addo' sta? e allora, cari italiani basta con i litigi, basta con gli odi e i rancori, perchè si alimenta la violenza e poi va a finire che io piglio 'e cavalletti areta ' a capa, oppure o duomo e Milano N'faccia e meno male che non si sono scuciti i punti del lifting

Edited by Pulcinella291 - 27/1/2010, 13:02
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124169 views
  Share