Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 1/2/2010, 11:39 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,102

Status:


image
DAL DOTTORE

"Dutto' dutto', tengo nu problema, faccio scorregge che non puzzano". "Faccia sentire". Il paziente scoreggia e il dottore: "La cosa e' grave, bisogna operare".
"Al culo?". "No, al naso!".


LITIGI

Una signora a una madre: ''Puō dire a suo figlio che la smetta di imitarmi'' E la madre: 'Gennarė ,nu fa sempe o strunz!"


TEMA:SESSO RELIGIONE MISTERO

A scuola c'č il tema in classe :la traccia č:SESSO RELIGIONE MISTERO
Gennarino dopo due minuti consegna il compito:"Sorema č incinta , vulesse sape' chi maronna č stato??"


FAR WEST
In un saloon entra un Jennary lo sfregiato, pericoloso pistolero vestito di nero. Silenzio di tomba, anche il pianista smette di suonare.Jennary sbattendo una pistola sul banco ordina un wisky , lo beve ed esce.
La vita nel saloon riprende. All'improvviso il pistolero rientra impugnando le due pistole :"chi s'arrubbato o cavallo mio?
Nessuna risposta! Ripete :"se nu me dicite che s'arrubbate o cavallo mio , faccio come facette papa'!"
Nessuna risposta! " pe l'urdema vota chi s'arrubbate o cavallo mio , vi avviso che faccio comme facette papa'!
Un vecchietto da un angolo: scusate ma comme facette papa' vuoste?" e il pistolero:" se ne jette a piedi!"


GLI AMERICANI CONTRO I TALEBANI
Sapete come dicono gli americani quando cercano i talebani?
-Kanuncestān, Lėnuncestan, Kissāndostan e Dukazstān.


Edited by Pulcinella291 - 3/2/2010, 01:07
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124169 views
  Share