Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 18/2/2010, 11:55 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,102

Status:



image
IL FIGLIOLO IMBRANATO

Prima notte di nozze Giunannino molto inesperto chiama il padre dal bagno della stanza di albergo chiedendo spiegazioni . Mentre il padre sta spiegando qualcosina, Giunannino scivola e sbatte la testa e fa "ah..ah..ah. azz o sanghe ..o sanghe " e il padre :" bravo Giuva' ...dai dai ancora chiu' forte!


A SCUOLA
In una scuola media la professoressa di lettere entrando per la sua ora di lezione vede scritto sulla lavagna, in piccolo, la scritta CAZZO. Volge lo sguardo sulla classe per cercare di capire chi l'ha scritto, ma tutti sono fermi e zitti e con la faccina innocente. Allora l'insegnante si rassegna a cancellare la scritta e tiene la sua lezione. Il giorno dopo sulla lavagna ritrova la scritta CAZZO un poco più visibile, stessa scena del giorno prima, cancella e si ripromette di indagare. La mattina seguente, CAZZO è scritto bello grande in mezzo alla lavagna, ma anche sta volta nessuno si tradisce. La cosa va avanti sino al venerdì, quando la professoressa trova scritto sulla lavagna CAZZO in caratteri giganteschi che occupano tutta la larghezza, e sotto in piccolo ;" chiu' o strufini e chiu' se fa gruosso"



LA BUGIA

Una coppia passeggia per il centro e incontra un amico, che subito si rivolge al marito: "Heila', ciao, come stai?". "Male, ho l'AIDS. I medici mi danno tre mesi di vita". L'amico impressionato saluta e se ne va rapidamente. Allora la donna rimprovera il marito: "Ma perche' vaie cuntanne 'a gente che hai l'AIDS mentre in realta' tieni nu cancro ai polmoni?". "Io moriro' ampressa, ma voglio proprio vede' che ti scopera' dopo".
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124169 views
  Share