Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 15/3/2010, 08:29 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,102

Status:


image
IL SOLLIEVO

Pasquale entra in un negozio di scarpe, chiede al commesso un paio di scarpe numero 39. Il commesso, lo guarda, e dice "ma scusate , ma secondo me' per lei occorre un 41 abbondante! Vuie avite perfettamente ragione,o nummero mio in effetti è il 41 ma sapite mia moglie me fa e o corne, mia figlia fa a puttana, mio figlio è ricchione , io aggio perso il lavoro, nu poco e sollievo io lo provo sulo quanne me levo e scarpe
.

I TRADIMENTI
gennaro e la moglie vanno a festeggiare l'anniversario di matrimonio in un ristorante,
LUI- dimme a verita' mi hai mai fatte e corne??
Lei: ma ja mangiamme mo' , pensa alla serata
LUI: no no, voglio sape'
LEI. solo tre volte
LUI:quando è stato?
LEI :Beh, caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca
LUI:ah meno male me fatte e corne per amore
LEI:Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?
LUI e a terza??
LEI:Ti ricordi che quando ti sei candidato perché volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni?


ALL'ALTRO MONDO

Due amici si incontrano in paradiso: ciao cosa ti è successo? Sai sono morto oggi... non immagini cosa mi è successo! Ero in ufficio e ad un tratto una telefonata anonima mi dice che mia moglie mi mette le corna! Allora scendo di corsa per le scale.. cado... e l'amico: "ah ti sei rotto l'osso del collo e sei morto!" No no! Lasciami continuare: ho preso la macchina e sono andato a 200 all'ora fino a casa e ho anche avuto un incidente! L'amico lo interrompe di nuovo: "ah allora sei morto per l'impatto?" Macche' fammi finire... corro a casa faccio le scale di corsa e trovo mia moglie a letto da sola, controllo sotto il letto, nel bagno, dentro l'armadio, sul balcone... nulla! Alla fine ero cosi' contento che mia moglie non mi avesse tradito che sono morto per la contentezza! E invece tu come sei morto? Che ti è successo? E l'amico: "Strunze era meglio si guardava into o congelatore"
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124169 views
  Share