Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 22/4/2010, 17:13 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,075

Status:


IN BANCA

In un'importante filiale di una banca di napoli, un mercoledì mattina, un tizio si presenta alla porta e con fare molto arrogante, rivolgendosi alla guardia giurata, domanda:
- Cu chi aggia parla' per aprire nu cunto e merda iinta a sta cazz ei banca?
La guardia, un po' stupita dal modo di fare del tizio, lo indirizza alla signorina dello sportello 4.
L'uomo giunto allo sportello indicatogli, dopo una leggera scrollatina
alle palle , osserva la signorina che sorridendo gli dice:
- Buongiorno.
Lui:
- Buongiono... buongiorno...buongiorno stu cazzo! Voglio sape'
cazzo aggia fa per aprire nu cunto ie merda in questa cazzo di banca!
Lei perplessa e un po' infastidita dal tono e dai modi dell'uomo accenna:
- ...Scusi?...
Lui:
- Sì...sì e muovete che e capite benissimo
Lei visibilmente infastidita e rossa in volto, ma cercando di mantenere un certo contegno:
- Mi scusi ma mi devo rivolgere al direttore.
Lui:
- Ecco brava fa na cosa veloce e chiamme a stu strunzo do direttore
Lei al direttore:
- Mi scusi se la disturbo, direttore, ma c'è un tizio allo sportello che vuole aprire un conto che mi parla in toni molto volgari e scurrili, non so cosa fare
Il direttore:
- Non si preoccupi, vengo io adesso, spesso ho avuto a che fare con tipi arroganti, non è il primo e non sarà l'ultimo, adesso lo sistemo io, vedrà!
L'impiegata e il direttore ritornano allo sportello ed il direttore con tono deciso si rivolge all'uomo:
- Mi diceva l'impiegata che lei aveva un problema, mi dica!
L'uomo:
- pobblema?? nisciune pobblema, voglio arapi' nu cunto e 3 milioni di euro inta a sta sfaccimma e banca!
E il direttore indicando l'impiegata:
- ...e sta puttana le ha creato pobblemi??



SEXY SHOP
Una formosa fanciulla, con minigonna vertiginosa, calze a rete e tacchi a spillo, entra in un sex shop e chiede con un po' di imbarazzo al commesso un... cazzo finto. Il commesso le indica le scale mobili e le dice di andare al secondo piano. La donna sale le scale e trova un cartello con la scritta: "cazzi piccoli". Chiede della dimensione più grande e un commesso le indica le scale mobili verso il terzo piano. La donna sale al terzo piano e sul corridoio trova il solito cartello: "cazzi medi". Pensa sconsolata: "Ma quanti piani mi toccherà salire per trovare un cazzo decente?". E sale al quarto piano, laddove trova il cartello con su scritto: "cazzi grossi". Sta per comprarne uno quando vede una piccola scala a chiocciola che sale al piano superiore. Incuriosita dal fatto che le scale proseguono, decide di salire al quinto piano. Sale le scale e arrivata sul solaio legge il cartello: "Ma se po' sape' che cazzo vuo'??".


Edited by Pulcinella291 - 26/4/2010, 01:43
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124157 views
  Share