Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 8/11/2010, 18:28 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Dall’andrologo…

Un uomo affetto da problemi di sterilità, decide di farsi visitare da un famoso andrologo. Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta: – Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. Ho un laboratorio di analisi che farà il conteggio degli spermatozoi. – D’accordo dottore. Cercherò di fare il prima possibile. L’uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie: – Buongiorno. Allora, ha fatto? – No, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c’è stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c’è riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra… ma niente di niente. Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non è servito a niente. Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina! Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra… ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si è impegnata, ma non è riuscita a fare niente di niente. Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme… niente anche così. Dutto' ma comme s'arape sta pruvetta???


L'EQUIVOCO
Un tizio entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: “Scusi, ma ce cunuscimme??
La signora risponde: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.”
Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell’unica volta che lui tradi’ la sua moglie. Cosi’ dice alla donna: “Ma forse tu si chella che incontrai inta all'ascensore del medico , quella che me facette a pecorina , quanne blokkammo l'ascensore, tanto tempo fa??' La donna lo guarda con orrore e dice: “No, io sono la maestra di suo figlio


TRA GAY
Tra omosessuali: "Pronto, buonasera sono Andrea, ci sta Ciccio in casa?".
"No, Francesco è a letto con gli orecchioni".
"Che strunzo, me poteva dicere che ci stava na festa"



MI MANCHI, MI MANCHI, MI MANCHI, MI MANCHI...
Ma che mira 'e merd ca tiene!


Il marito rincasa all'improvviso e trova la moglie nuda sul letto,
mentre sul comodino c'e' un sigaro fumante. Intuendo che c'e' qualcosa di strano nell'aria si avvicina alla moglie e la incalza minaccioso: "Arò vene chillu sigaro? Annarè, t'aggio chiesto arò vene chillu sigaro... Non rispondi?". A quel punto dall'armadio si sente una... voce: "Da Cuba!".


Il Giornalaio
Una signora si avvicina al giornalaio mentre quest'ultimo sta consumando il suo pranzo e dice: - Sorrisi e canzoni? E il giornalaio: -Noo... so ris e patane!


Vacanza in inghilterra
Un napoletano, alla fine di una vacanza in Inghlterra, sta caricando le valigie in macchina. Un inglese lo ferma e gli chiede: - Turist? E il napoletano risponde: - No, me n'aggia ì nata vota a Napoli...




Edited by Pulcinella291 - 2/12/2010, 09:37
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124170 views
  Share