Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 23/3/2011, 10:23 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


GENNARINO E LA IENA RIDENS

La maestra assegna alla classe un compito da svolgere a casa per il giorno seguente: - Allora bambini, per domani, ognuno di voi dovrà trovare delle informazioni sulla iena ridens. Il giorno seguente, la maestra interroga qualche bambino... - Pietro, dimmi, cos'hai trovato sulla iena ridens? - Visto che mio padre è un dottore, ho guardato sulle sue enciclopedie e ho scoperto che la iena ridens si accoppia una volta all'anno. - E' vero. Bravo Pietro! E tu Giacomo? - Sa, mio padre è un grande uomo d'affari, quindi navigando col suo PC portatile ho scoperto che la iena ridens in mancanza di altro cibo, mangia anche le proprie feci. - E' vero anche questo! Bravo Giacomo! E tu Gennarino? - Guardate mae', io n'aggio studiate . Però saccio e sicuro che se la iena ridens fotte na vota all'anno all'anno e mangia a merda , tene poco a ridere.


GENNARINO A CASA DELLA MAESTRA
Gennarino va a scuola preoccupato, e la maestra gli dice:"come mai oggi non sei esuberante come al solito?" e lui risponde:"e genitori miei so partute so andati dalla nonna c he sta poco bene e io tengo paura a stare sulo in casa!!!!" la maestra incalza dicendo:"Gennarino puoi venire da me tanto ho la casa grande e vivo da sola cosi ci facciamo compagnia!"il ragazzo accetta e alle 7 di pomeriggio è gia dalla maestra!dopo cena i due si apprestano ad andare a letto, quando sente il ragazzo piangere!lei corre da lui e dice:"Gennarino come mai piangi?"e lui :"pecchè so abituato a mettere o dito nell'ombelico e mamma' mia primma e m'addurmi'" e la ragazza gentilmente dice:"beh ce l'ho anche io e se vuoi puoi mettere il dito nel mio!"lui si appresta e lei dice:"ma Gennari',quello non è l'ombelico!!!" e lui:"va buo' ma chiste nun è manco o dito!"


 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124170 views
  Share