Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2010, 07:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


Squilla un telefono...Un vecchietto corre all'apparecchio ... pronto??' Nessuno ...la cosa si ripete diverse volte, quando finalmente riesce a prendere la comunicazione:- Pronto.. chi è? - Scusi ho sbagliato numero...- Ma che numero hai fatto??? - Lo 021234567
strunzo:n'avisse 'ngarrato uno

tra amici
Mia cognata ieri ha avuto una bimba. Mio fratello ha voluto a tutti i costi essere lì al momento del parto
-ma pecchè si era perso quello del concepimento??


Una signora va dal pescivendolo e chiedi "ha lumachine????"
comme no risponde il pescivendolo
"quanto vanno ha l'etto???"
" a verita?'no saccio io alle 20 chiudo"

dutto' dutto: nu cane mi ha morsicato un dito! E gli hai messo su qualcosa? no no glie è piaciuto accussi'

A tavola - e stateve nu poco zitti che non si capisce quel che si mangia
.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:15
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:



image
LA SIGNORA E IL TASSISTA

una signora sale a piazza garibaldi su di un taxi
-Giuvino' jate chiane chiane e facite attenzione che io tengo otto figli
il tassista:" azz e io ggia fa attenzione signo'??


Tra amici
Pasca' te si 'mparato e guida' a macchina?
- si si
-E qual'è stata a cosa chiu' tosta?
- o lampione sotto a casa mia.



<b>Quella cosa di piacere piacere
In una festa due signori si presentano
Piacere Furlan
-di origini venete immagino
-no napoletane pecche'?
sa tutti i cognomi che terminano con la enne sono di origine venete, Pavarin, Brandolin ecc
- scusate ma pe caso vi risulta che Tarzan sia nato a Venezia??


Rapporti prematrimoniali
Giuva' saie na cosa che io primme e me spusa non ho mai avuto rapporti con mia moglie , e tu??
-no saccio, comme si chiamma tua moglie??


Edited by Pulcinella291 - 27/9/2010, 19:35
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2010, 19:26
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


CHI SONO I RATTUSI

Nu sapite chi so e rattuse?? Si tenite na mugliera bona fatela trattenere a Napoli qualche giorno ve lo spieghera' lei.


ADAMO E IL SIGNORE

In quel giorno Adamo disse al Signore:"voglio na femmena costoli quel costoli"


IN UN RISTORANTE DI NAPOLI

Un milanese entra in un ristorante chiama il camererie che si presenta naturalmente dopo 10 minuti alquanto stanco e scocciato
-Vorrei un polipo in cassuola
- certo non vi preoccupate , mo' pure il signore qui a fianco l'ha pigliate
- ma è fresco?
-e comme no, se move ancora
-il polipo???
- no no o signore a fianco.




LA RADIO
Mo' mo' mentre passavo sotto a nu balcone m'è caduta na radio n'capa
.te si fatto male?
.-no trasmetteva musica leggera



la moglie spendacciona
Pasca' muglierame ha perze a carta e credito
-e non hai fatte la denuncia?
-macchè ho scoperto che o mariuolo spende e meno




confidenze tra amiche

tengo nu marito che va' pazze pe mme, peccato che nun è o mio

DONNA TRADITRICE
Na femmena sta facenne ammore comme a 'na pazza, all'improvviso suona o cellulare e lei:
-si si , ok ...ok nu te preoccupa' divertiti
- e lui: ma chi era?
-era mariteme che mi ha detto che faceva chiu' tarde pecchè si stava bevendo na birra cu tte.






Edited by Pulcinella291 - 20/10/2010, 19:02
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2010, 20:32
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


E' sciampagna e no pisciazza
Gennaro si sveglia la mattina e come sempre va in bagno a fare i bisogni fisiologici,quando si accorge che la sua pipi' e' tutta una schiuma bianca.
Chiama la moglie: Annamari' viene a vede'che cazz'è sta SCUMMA janca?
-saranno tutte quelle schifezze che te si mangiate ieri s era con i tuoi amici
Passano due ore e Gennaro va in bagno e di nuovo la schiuma e sempre piu' preoccupato chiama la moglie
-Annamari' nata vota a scumma , vado dal dottore
Si reca dall'urologo e spiega il suo problema.Il medico lo fa urinare e con somma meraviglia , una volta fatte le analisi, si accorge che è champagne e pure di quello buono.
Gennarino tutto contento corre a casa e spiega alla moglie il caso strano , ma è contento perchè ora hanno risolto tutti i problemi, potranno imbottigliare il prezioso nettare.
La moglie felice dice: cca bisogna brindare, piglia due bicchieri e Gennaro :" no no tu ja vevere da butteglia.



GLI UCCELLI

Ogni mattina un piccione si alza e tuba, un canarino si alza e cinguetta, una cornacchia si alza e gracchia. Non importa che uccello hai, l'importante è che s'aiza!


A LETTO
Pascalino si trova a letto con una nuova ragazza, quando nota sul comodino un foto di un uomo
-chi è chiste il tuo vecchio fidanzato??
-ma no sciocchino
- fratete???
-ma no , che dici??
- patete??'
come mi piace quanne faie o geluso
-se po' sape' chi cazz'è, si o no??
- so io primma e l'operazione
.

MARITO DISTRATTO

Gennaro sta leggendo beatamente il corriere dello sport quando la moglie
-Genna' sta perdenne o rubinetto
-ah si ?? cu chi sta jucanne??



Edited by Pulcinella291 - 4/11/2010, 08:34
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


Dall’andrologo…

Un uomo affetto da problemi di sterilità, decide di farsi visitare da un famoso andrologo. Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta: – Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. Ho un laboratorio di analisi che farà il conteggio degli spermatozoi. – D’accordo dottore. Cercherò di fare il prima possibile. L’uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie: – Buongiorno. Allora, ha fatto? – No, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c’è stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c’è riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra… ma niente di niente. Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non è servito a niente. Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina! Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra… ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si è impegnata, ma non è riuscita a fare niente di niente. Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme… niente anche così. Dutto' ma comme s'arape sta pruvetta???


L'EQUIVOCO
Un tizio entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: “Scusi, ma ce cunuscimme??
La signora risponde: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.”
Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell’unica volta che lui tradi’ la sua moglie. Cosi’ dice alla donna: “Ma forse tu si chella che incontrai inta all'ascensore del medico , quella che me facette a pecorina , quanne blokkammo l'ascensore, tanto tempo fa??' La donna lo guarda con orrore e dice: “No, io sono la maestra di suo figlio


TRA GAY
Tra omosessuali: "Pronto, buonasera sono Andrea, ci sta Ciccio in casa?".
"No, Francesco è a letto con gli orecchioni".
"Che strunzo, me poteva dicere che ci stava na festa"



MI MANCHI, MI MANCHI, MI MANCHI, MI MANCHI...
Ma che mira 'e merd ca tiene!


Il marito rincasa all'improvviso e trova la moglie nuda sul letto,
mentre sul comodino c'e' un sigaro fumante. Intuendo che c'e' qualcosa di strano nell'aria si avvicina alla moglie e la incalza minaccioso: "Arò vene chillu sigaro? Annarè, t'aggio chiesto arò vene chillu sigaro... Non rispondi?". A quel punto dall'armadio si sente una... voce: "Da Cuba!".


Il Giornalaio
Una signora si avvicina al giornalaio mentre quest'ultimo sta consumando il suo pranzo e dice: - Sorrisi e canzoni? E il giornalaio: -Noo... so ris e patane!


Vacanza in inghilterra
Un napoletano, alla fine di una vacanza in Inghlterra, sta caricando le valigie in macchina. Un inglese lo ferma e gli chiede: - Turist? E il napoletano risponde: - No, me n'aggia ì nata vota a Napoli...




Edited by Pulcinella291 - 2/12/2010, 09:37
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2010, 15:31
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


incidente sul lavoro

Un operaio cade da un ponteggio finendo sull'asfalto. Arriva un medico che esamina l’infortunato con un bel sospiro di sollievo dichiara: "Nulla di serio, portate un bicchiere d'acqua per far riavere meglio questo signore caduto dal terzo piano!" Allora l'operaio riapre gli occhi e chiede: "Ma p'ave' nu bicchiere e vino a che piano aggia cade'??

Il Miracolo:
pasca' ma veramente tu faie e miracoli?
- e certo. figurate che ieri aggio ditte a uno tu camminerai
- e allora???
stammatina s'hanno arrubbate a machina.

al bar
Al bar: "Che te pigli???" "chelle che pigli tu ." "Due caffè, per favore." "Allora duie pure a me..."

Al bar: "Si giri o cafe' perde l'aroma!" "Che me ne fotte , tanto io sono tifoso do napule"


[color=blue]IL CAPITONE NELLA VASCA DA BAGNO
Due giorni prima di Natale una famiglia napoletana ha comprato un capitone che ha depositato nella vasca da bagno.La vecchia nonna all'insaputa di tutti decide di farsi il bagno. I familiari non vedendola uscire e ricordandosi del capitone cominciano a chiamarla." a no' ....a no'"
Nessuna risposta, preoccupati insistono " a no' inta a vasca ce sta o capitone" e dall'interno una voce flebile risponde :" o saccio o saccio, stu capitone adda' campa cient'anni"


Edited by Pulcinella291 - 12/1/2011, 12:28
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2011, 18:51
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


NOI NAPOLETANI SAPPIAMO PURE AUTODENIGRARCI


Napoli ha un codice della strada a parte. L'uso del casco è vietato e devono salire sul motorino almeno 5 persone se no si rischia una multa.

Se a Napoli incontrate qualcuno con la macchina parcheggiata in doppia fila fermo a parlare con un altro in macchina in tripla fila che vi impedisce il passaggio non serve lampeggiare: vi ignorerà. Non serve suonare: vi manderà affanculo. Procuratevi una vecchia FIAT 127 e passate a forza rigandogli tutta la fiancata. È l'unica maniera per avere ragione. Se avete una macchina decente non preoccupatevi, appena la parcheggerete ve la ruberanno e dopo potrete finalmente comprarvi la 127


A Napoli la segnaletica verticale e orizzontale serve solo per decorare il paesaggio

Il sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino ha preso provvedimenti importanti per migliorare la qualità della vita nella città, come quello di usare le targhe alterne per ridurre l'inquinamento: i giorni pari girano le auto con le targhe false e i giorni dispari quelle con le targhe rubate

Napoli è l'unica città a essersi liberata da sola dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, poiché Hitler non aveva pagato il pizzo

Pochi sanno che i napoletani hanno una grandissima passione per l'ippica. Difatti parte dell'economia cittadina si regge su questo amatissimo sport, rinominato dai fantasiosi napoletani "ò cavall' e ritorn".

Famosi sono i complimenti usati nelle comunicazioni interpersonali dal popolo napoletano: "mmocca a chella cess' 'e mammeta", "vaffà quatte bucchine cu 'e denucchje int'a mmerda", "accìrete", "pije 'o mmocca", "ma vafancul", "inda cchella zucapisce a trademiento 'e soreta", "puozze sculà", "t'hanna magnà 'e cane", "zengara arresajuta", "chi te bbìve" , oltre al classico "scurnacchiato" (in alcuni casi sostituita da "samenta"), usato ancora da qualche nostalgico del Vomero, nonostante sia stata universalmente riconosciuta la maggiore efficacia del più bucolico "mallanemaechitestramuòrto" sostituito nei giorni di afa dai "he a murì, lutamma" e "te n'hea accattà tutte mmericine" e soprattutto "Milané, sempe rind' 'e pàcche tò pije!".


La montagna più alta di Napoli è il monte "Munnezza" (15987 m) e la catena montuosa più estesa si propaga da nord a sud e da ovest a est per le strade della città.






Il Parcheggiatore abusivo a Napoli


Ha un verso inconfondibile, che consiste nell'esclamare "capo, capo" con voce rauca all'indirizzo degli esseri umani. . Parassita di grossa taglia, lo si vede pascolare in larghi spiazzi aperti, ma sono stati osservati degli esemplari anche in grosse caverne situate nel sottosuolo, denominate parcheggi interrati. Il suo organismo ospite è l'automobilista, al quale il parcheggiatore abusivo difende la macchina dai pericoli in cambio di un'offerta simbolica (da un minimo sindacale di un euro fino all'intero contenuto del portafoglio, e talvolta anche la macchina). Il parcheggiatore abusivo, nella sua testa aliena dalle leggi vigenti e dal codice della strada, si propone di sorvegliare la vostra auto e trovargli un parcheggio offrendo un servizio celere, professionale e soprattutto obbligatorio. Poco importa se il posto auto lo avete trovato voi e avete fatto mezz'ora di manovra per entrarci dentro: il parcheggiatore abusivo da buon angelo custode vi ha seguito con lo sguardo, proteggendovi da pericoli reali come maremoti e macumbe oppure ha sottolineato le fasi salienti della vostra retromarcia con versi di approvazione come "vai, vai, vai" "buò, buò, buò". Vogliamo non pagare un tale indispensabile servigio? Da sempre gli automobilisti sembrano mal sopportare la simbiosi con il parcheggiatore, e mugugnano in privato contro di loro, per poi tirare fuori la grana come timide mammolette non appena il suddetto sposta la pupilla in loro direzione.
Nonostante la loro indole ribelle e fancazzista, alcuni parcheggiatori abusivi sono stati addomesticati, dando così origine alla specie affine degli ausiliari del traffico, dal comportamento meno aggressivo. Tuttavia si tratta di una minoranza, la maggior parte dei parcheggiatori vive ancora allo stato brado e, data l'enorme diffusione degli automobilisti, godono di ottima salute e non sono a rischio di estinzione. Almeno finché le ruote della mia macchina sono intatte.



 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2011, 20:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:



image

IL BAMBINO TIFOSO DEL NAPOLI
Una maestra a un bambino:
"Che squadra tifi?" E il bambino: "Napoli"
La maestra:
"E perché?"
Il bimbo:
"Perche mia mamma è Napoletana, mio padre è Napoletano e mio fratello è Napoletano"
La maestra indignata risponde: "E se tua madre fosse una prostituta, tuo padre un ladro e tuo fratello uno strozzino, tu cosa saresti?!".
E il bambino prontamente:
"JUVENTINO, SIGNORA MAESTRA!"



DA QUANDO IL NAPOLI E' IN SERIE A

Una signora napoletana va in farmacia
dott. : cosa le serve signo'??
S: tengo nu forte raffreddore vorrei delle aspirine
Il dottore ritorna con un flacone enorme di aspirine e la signora: " scusate dotto' ma che ne faccio di tutte ste aspirine??
il dr. e la signora: " a dire la verita' mi servirebbe un po' di alcool
Il farmacista torna con una tanica di alcool
e la signora: ma dutto' site pazzo?? che ne faccio di tutto stu spirito e il dottore:signo' tranquilla da quando il napoli è tornato in serie A facciamo le cose in grande, tano le paga sempre la stessa cifra; le serve altro??
e la signora:: no no mi servivano delle supposte ma me le vado a comprare a Caserta.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2011, 11:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


image

IN UNA SCUOLA ELEMENTARE DI NAPOLI




la mestra accennando al ciclo della natura, chiede : avete mai sentito parlare del ciclo?
Gennarino si alza:" signori' nu ne parlamme proprio. Na vota a ho sentito mia sorella Concettina che diceva a mamma' che glie ne era saltato uno, nu ve dico, mamma' è svenuta e a papa' è venuto l'infarto e mio cugino è scappato di casa.



Il maestro chiede ad un alunno: Allora dimmi quanti occhi abbiamo?
Lui ci pensa un attimo, poi finalmente risponde. Quattro!
Ma no! Assurdo! grida il maestro.
L'alunno insiste: Prufesso' duie io e duje vuie fanno quatte"


La maestra a Gennarino:
lo sai che non si puo' dormire in classe...
Lo sò, signori', ma si vuie parlate cchiu poco si potrebbe.


tema :oggi ricorrono i morti
gennarino: speramme che o nonno stavota vince.



La maestra: Gennarino dimmi l'infinito di Leopardi
Gennarino: Leopardare


la maestra: gennarino da quanto tempo sei assente?
Gennarino: " da morte e Giulio Cesare"




Gennarino: maestra mi potete punire per una cosa che n'aggio fatte??
La maestra: certamente no, tranquillo gennari'
Gennaro: allora n'aggio fatte e scritti!


La maestra interroga Gennarino: "Dimmi il nome di un rettile".
"'na vipera".
"Bravo ... e ora dimmi il nome di un altro rettile".
E Gennarino: "nata vipera!".



La maestra interroga Gennarino in Storia: "Cosa divenne Carlo Alberto quando mori' suo padre?".
"Orfano!".



La maestra domanda agli alunni che lavoro facesse la mamma.
Rivolgendosi a Gennarino domanda :"Gennari', tua mamma cosa fà?"
Gennarino la guarda e rispose :"Maè, mia madre fà la sostituta!"
La maestra incredula chiede :"Ma come la sostituta , spiegati meglio...".
gennarino pensa e risponde :" Sà maè, arriva na macchina e lei sale, poi scende,
risale in un'altra e poi riscende...e questo fà un paio di volte."
La maestra imbarazzata rispondeva :"Guarda Gennaro che non è una sostituta,
ma una prostituta."
Gennarino a sua volta rispose :"Ma no maè, quella è sorema, solo che ora
è ammalata e mia madre a sostituisce!"


La maestra rimprovera Gennarino: "Io, alla tua età, già sapevo i nomi di
tutti i presidenti della Repubblica!"
-"Non doveva essere difficile. all'epoca vosta ce ne saranno stati due o tre"


Gennarino all'insegnante: "Signuri' niscuno mai ve ditte che vuie sumigliate a Monica Bellucci??"Nessuno", risponde lusingata la maestra.
E Gennarino: Nu me meraviglio si quaccune ve l'avesse ditte sarebbe stato nu buciardo matricolato.



Edited by Pulcinella291 - 6/3/2011, 20:00
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 10:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


GENNARINO E LA IENA RIDENS

La maestra assegna alla classe un compito da svolgere a casa per il giorno seguente: - Allora bambini, per domani, ognuno di voi dovrà trovare delle informazioni sulla iena ridens. Il giorno seguente, la maestra interroga qualche bambino... - Pietro, dimmi, cos'hai trovato sulla iena ridens? - Visto che mio padre è un dottore, ho guardato sulle sue enciclopedie e ho scoperto che la iena ridens si accoppia una volta all'anno. - E' vero. Bravo Pietro! E tu Giacomo? - Sa, mio padre è un grande uomo d'affari, quindi navigando col suo PC portatile ho scoperto che la iena ridens in mancanza di altro cibo, mangia anche le proprie feci. - E' vero anche questo! Bravo Giacomo! E tu Gennarino? - Guardate mae', io n'aggio studiate . Però saccio e sicuro che se la iena ridens fotte na vota all'anno all'anno e mangia a merda , tene poco a ridere.


GENNARINO A CASA DELLA MAESTRA
Gennarino va a scuola preoccupato, e la maestra gli dice:"come mai oggi non sei esuberante come al solito?" e lui risponde:"e genitori miei so partute so andati dalla nonna c he sta poco bene e io tengo paura a stare sulo in casa!!!!" la maestra incalza dicendo:"Gennarino puoi venire da me tanto ho la casa grande e vivo da sola cosi ci facciamo compagnia!"il ragazzo accetta e alle 7 di pomeriggio è gia dalla maestra!dopo cena i due si apprestano ad andare a letto, quando sente il ragazzo piangere!lei corre da lui e dice:"Gennarino come mai piangi?"e lui :"pecchè so abituato a mettere o dito nell'ombelico e mamma' mia primma e m'addurmi'" e la ragazza gentilmente dice:"beh ce l'ho anche io e se vuoi puoi mettere il dito nel mio!"lui si appresta e lei dice:"ma Gennari',quello non è l'ombelico!!!" e lui:"va buo' ma chiste nun è manco o dito!"


 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2011, 09:13
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


LA VEDOVELLA AL CAMPOSANTO

Una giovane vedova si reca ogni giorno sulla tomba del marito: s'inginocchia , prega , sistema la tomba , poi piano piano si allontana indietreggiando. La cosa si ripete ogni volta finche' un giorno un signore che l'aveva osservata per molti giorni le chiede:
"signo' scusate tante ma vuie questa curiosita' me l'avite leva', pecchè camminate a marcia indietro quando vi allontanate dalla tomba?
e la vedova:" mariteme me diceva sempe che io tengo nu culo che fa risuscita' e muorte"


IL PADRE E LA MASTURBAZIONE
Il padre chiama il figlio:
"Gennari' viene cca a papa', mo' te si fatte gruosso e na cosa t'aggia dicere, si te faie troppe seghe fernesce che diventi cecato
e il figlio:" papa' quello è o frigorifero , io sto cca!"



LE ZANZARE NOTTURNE

Una notte:la moglie chiede al marito di spegnere le luci a causa delle zanzare; il marito le spegne: 10 minuti dopo entra una lucciola e la moglie dice: " e che cazzo mo' e zanzare entrano c'a pila?"

 
Web  Top
totozito996
view post Posted on 26/5/2011, 22:59




Ci sono 3 vampiri 1inglese, 1 francese e 1 napoletano allora fanno la gara di chi succhia piu sange. L'inglese torna con un poco di sangue intorno la bocca e dicono gli altri ma cosa hai? fatto lui risponde la vedi quella casa me la so fatta tutta quanta. Poi il francese torna con il sangue sulla faccia e dicono gli altri ma cosa hai? fatto e lui risponde lo vedi quel palazzo me lo so fatto tutto quanto. ALLORA ARRIVA IL NAPOLETANO CON IL SAGNUE DALLA TESTA FINO AI PIEDI E DICONO GLI ALTRI MA COSA HAI FATTO? E RISPONDE IL NAPOLETANO:- O' VIR CHILLU PAL NUN L'AGG VIST POP


Edited by Pulcinella291 - 28/6/2011, 10:52
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 11:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


' A MUGLIERA CHE NU VO' FA CARTA



la moglie di Pasquale è molto restìa a far l'amore , tanto che il poveretto si reca dal medico pera vere qualche rimedio. Detto fatto il dottore gli da' delle gocce che senz'altro otterrano l'effetto desiderato.
La sera pascalino nostro versa il doppio delle gocce prescritte nel bicchiere della moglie e per essere in forma ne prende una buona dose anche lui.
Ad un certo puntola moglie :" Pasca' voglio n'ommo e Pasquale uhhh e a chi o dici!!



Gennarino chiede al professore: cosa vuol dire: <<i don't know?>>
Il professore risponde: <<non LO SO>>.
Gennarino : <<va bbuo' addummanne a quaccunato!"



La posizione del cow boy


Due amici :Uno dei due dice:"'a posizione preferita mia è chella do cow boy. L'altro incuriosito dice:"Mai sentuta, comm'è?" E l'altro:"miette a femmina a quattro zampe e tu a pigli a reta . Poi t'attacche e zizze soie con le mani e le sussurri inta a recchia :"me parene e zizze e soreta ...Doppo ja pruva' a tenerti per almeno 8 sicondi!!!"


 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2011, 10:16
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


risate106


TRA CONTADINI
ne' Giuva' dimme na cosa , ma che cazz'è sta ADIESSE?
-che t'aggia dicere io crede che è na nova medicina p'e piante!
ne' Giuva' tu 'o vero dici?
Si si, aggio saputo che fa muri' tutt'e fenucchie!


CAROVITA NAPOLETANO:
cu sti prezzee che so aumentate fra poco sentimme e dicere:
Nu puparuolo è pe sempe
No cucuzzielli?? no party
piglateve tutto ma no o petrusiono mio!

CAMMORISTI IN PIZZERIA
Al ristorante 'o cammurrista chiedette o pizzo a mugliera chiedette a pizza.

IMPOTENZA POTENZIALE
Pasca' te ricuorde nel 1956 che sotto o surdate ce mettevano o bromuro into o latte
-Certo che me ricordo e allora??
. allora me pare che mo' sta facenne effetto!


INSEMINAZIONE ARTIFICIALE
Un veterinario viene chiamato in una fattoria di Marcianise per una inseminazione artificiale di una mucca, ma al momento nella stessa è presente solo la nonna.
Signo' buongiorno
buongiorno a vuie, vuie site venuto pe fa asci' prena a vacca?
-esattamente
. va buo' , 'a vacca sta lla', o cazone l'appennite cca ce sta nu chiuovo!
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 07:35
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,059

Status:


BARZELLETTE NAPOLETANE SUI PRETI

jpg

Durante il catechismo:
- Tu teresi' che vuo' fa da grande
-'a prostituta Don Vince'
-"sia lode al signore avevo capito 'a protestante!"

In un oratorio una suora si aggira nel parchetto giochi, e vedendo un bambino in disparte che non sta giocando con i suoi coetanei, gli si avvicina. Non appena vede cosa ha in mano, urla: -"Come è possibile che un bambino della tua età raccolga figurine pornografiche! Vai subito dal prete, saprà lui come punirti!". Il bambino avvilito si avvicina al parroco e senza dire una parola gli mostra le figurine. Il prete le guarda attentamente, dicendo: -"a tengo-a tengo - a tengo!

In un convento di clausura la madre superiora è gravemente malata e peggiora di ora in ora, nonostante le cure della suora medico. Quindi si propone di andare a chiamare un medico specialista. "Non uscite! Non portate estranei qui dentro!" - esclama la superiora - "...Non osate violare il vostro voto di clausura..." e cade in delirio con la febbre altissima. Le consorelle, approfittando dello stato incosciente della superiora, mandano a chiamare un dottore il quale, preoccupato per lo stato febbrile prescrive subito una supposta: "Oh, Eminenza!" - esclama delirante la superiora - "E comme ve site fatte sicco"


Un tizio si confessa: "Don Anto' so' ricchione...". "Osservante o praticante?".

Due pretini ragionano delle nuove riforme nella chiesa, e uno fa: -Secondo te ci arriveremo a veder abolire il celibato ecclesiastico?- -sicuramente nuie no, e figli nuoste , forse.

 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124145 views
  Share