Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2012, 23:56
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


terafin-grin :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 11:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


Tra moglie e marito
-Carme' tengo 'na voglia pazza
. no no, Pasca' aggia pacienza , dimane vache addo' ginecologo e me mette paura che se n'accorge!
- Carme' e nun me dicere che vai pure add'0 dentista?


Moglie fedifraga
Carmela sta facendo l'amore con l'amante e all'improvviso arriva il marito:
- Pasca fa ampressa menate d'a fenesta
- ma tu si pazza stamme o 13 mo piano
-embe' che fa? mica fai o superstizioso mo'!


tra bambini
rose' me vuo' da' nu vase?
-se se je o dico o nonno
-e allora famme mettere a mano sotto a gonna
-se se je o dico o nonno
-rose' ma pecchè dici sempe o nonno?
-pecchè è surdo!
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2012, 18:37
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


SUCCEDE TRA 'E MARITE E LE MUGLIERE



Marito e moglie sono a letto. All'improvviso lei, che era addormentata, sentì che lui la accarezzava. All'inizio erano carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore. Poi le carezze si intensificarono sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzavano come da tanto non faceva... All'improvviso, più niente. Niente! Niente di niente! Ch'è succiesse? continua, fa lei. Shhh, aggio fatte gia'. Come e fatte gia?? Sì, sì, continua a dormi', avevo perze 'o sfaccimme d'o telecomando !


La moglie al marito: Pasca' e sentuto? m'hanno ditte che 'o Marocco quando vedono 'na coppia e turisti chiedono all'ommo se vuole scambiare l'a mugliera cu nu cammello... ma ci piense, ? E certo che ce penze, ma o cammello addo' o metto?


Carme' je vulesse sape' tu pecchè t'accatte e reggipetti si nuntiene niente a ce mettere?
.-Pasca' e tu pecchè t'accatte e mutande?


Pasca' trase dinte che chiove?
-A verita' sta chiuvenne pure fora!



Lui ha una penna nelle mutande. Lei: Pasca' ma che ce fai cu sta penna int' a mutanda? Lui: nel caso che non vengo te scrivo!
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2012, 19:01
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


La telefonata asmatica
la signora Carmela una vecchina di 78 anni che soffre d'asma ha ricevuto una telefonata oscena di un maniaco, dopo le prime parole pronunciate dal maniaco le ricomincia un vero attacco di asma, tanto che il manico dice:"Ma aggia chiammate io o hai chaimmato tu?"


La maestra e Gennarino
Gennari' sai dirmi cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?
-sona sempe 'o telefono


L'incendio a casa della signora Carmela
la signora Carmela agitata telefona ai pompieri: "venite ampressa , a casa mia se sta appiccianne!". I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua". La signora: "Ehhhhhh! ma cu chille camion russo""

Gli slip della signora Carmela
la signora carmela telefona al ginecologo: "scusate dutto' aggia lasciato li' gli slip miei?". "No". "Ah, scusate tante tante , allora mo' chiamme o dentista!"


Il carabiniere e lo strupro
.Carabiniere accusato di stupro viene condotto insieme ad altri davanti alla vittima. Appena questa entra grida: "E' essa , è essa!"
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2012, 00:30
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


:D :D :D
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 19:29
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


GENNARINO NON VUOLE FRATELLINI
una sera Gennarino entra nella stanza deii genitoti, apre la porta e vede sua madre sopra e suo padre sottoe dice: "ma che state facenne se po' sape'?" e la mamma "te stamme facenne na sorellina" e Gennarino "ma io nun voglio sta sorellina!!!"e se ne và. ritorna dopo 5 minuti e vede suo padre sopra e sua madre sotto e dice: " e mo' che state facenne se po' sape'? "e la mamma "te stamme facenne un fratellino" e il bimbo "ma io nun voglio ne nu fratellino ne na sorellina!!!", e se ne và. dopo altri 10 minuti entra e vede sua madre messa a pecorina e suo padre dietroe dice: "sentite io nun voglio ne nu fratellino ne na sorellina, ma nun voglio manco nu cane!!!!"


NON LO RAGGIUNGE MAI
Gennarino e Teresina si parlano e poi lei :"Gennari' ma tu o saie che è un orgasmo?
e Lui: "che ne saccio , qunte dumande difficili che me faie
e lei. che t'aggia dicere sara' na cosa che scappa assaie, pecchè mamma ' dice sempre che non lo raggiunge maie!


SESSO DI GRUPPO
Pasca' si stasera viene a casa mia facimme nu poco e sesso di gruppo
-azz e certo che vengo , ma quanne simme?
- si puorte a muglierate simme tre!


 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2012, 18:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


Tempo di crisi :la moglie sulla strada
Pasquale e Carmela non sanno piu' come sbarcare il lunario , lui ha perso il lavoro e quindi convince la moglie a prostituirsi .
-Carme' te prumetto che sulo pe quacche mese , tanto pe fa na cosa e sorde pe magna'
-Pasca' ma je me mette scuorno
-ma quale scuorno , tu te miette na bella minigonna , nu poco e russetto , nu poco e trucco ed è fatta. Po' te porto io a na parte dove nisciuno te cunosce.
Carmela si convince e il marito la deposita sulla domiziana.
Dopo 5 ore passa a riprenderla.
-Pasca' ...Pasca' avimme fatte 351 euro
.comme 351? E chi t'ha dato 1 solo euro?
- tutte quante ,pasca'!


Il corridore in paradiso
Un corridore di formula uno muore durante una gara e va in Paradiso. Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un auto. San Pietro lo accontenta ma gli da una cinquecento che non supera i 40 km all'ora. Felice, il corridore comincia a girare in macchina per il Paradiso quando una Ferrari targata "NA" lo supera ad alta velocità. Scocciato per la preferenza fatta a quello sconosciuto, il corridore va da San Pietro:
- "Ma perché se in Paradiso siamo tutti uguali a me hai dato una cinquecento che non corre e ad un matto hai dato una Ferrari targata Napoli che corre a tutta velocità?"
- "Prima di tutto non era targata Napoli ma Nazaret, secondo il figlio del padrone e fa chelle che cazzo vo' "


L'avaria dell'aereo
"Pilota chiama base. Pilota chiama base. 'o cazzo d'o motore di destra nun funziona."
- "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Spegni il motore di destra e cerca di atterrare soltanto con quello di sinistra."
- "Pilota chiama base. Pilota chiama base. Int'o cazzo e motore di sinistra non ce sta benzina."
- "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Tenta un atterraggio planato."
- "Pilota chiama base. Pilota chiama base. Sti cazze e alettoni di coda non funzionano."
- "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Ripeti con noi: 'Padre nostro, che sei nei cieli.
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2013, 12:12
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


Il napoletano in Basilicata

Gennarino vuole andare a visitare i sassi di Matera, su di una strada solitaria chiede ad un pastore un 'informazione:"scusate siete Lucano?"
- no no, io so Pascale lu cane è chiste!

add'o fruttaiuolo-
scusate quanto costano sti fiche?
- 3 euro 'o chilo!
- E i cachi?
- Si, doppe una o doie ore!

tra marito e moglie
la moglie rimane affascinata davanti alla vetrina di una gioielleria e, guardando il marito, dice:«In çinquant'anni nun me maie accattate niente"
e il marito:" ma pecchè che te mise a vennere?"


'o massimo dell'avarizia
Genna' annanze a porta ce sta nu prevete che chiede quaccosa per la piscina de' guagliune d'o quartiere:
- e tu dalle duie sicchi d'acqua.

la domanda impertinente
gennarino al nonno:"o no' pecchè 'e femmena tengono doie zizze?
-pecchè l'uommene tengono doie mae!
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2013, 19:55
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,725

Status:


A V V I S O



Se non sopportate le 'barzellette sporche', non proseguite nella lettura


Ai tempi in cui al Lotto si giocava soltanto il sabato e le giocate si accettavano fino alle ore 18, accadde quanto riportato :

Un giovane, trafelato ed ansante entra nella ricevitoria pochi minuti prima della chiusira delle giocate e chiede al ricevitore :

"Che ffà na femmena annura?"

pronta risposta del ricevitore :

"Fa arrapà"


al che o' giuvanotto risponne


"Allora faciteme nu pesce mmano pe tutte le ruote"


Ancora :

E' notte e dai quartieri spagnoli scendono verso via Toledo due scugnizzi quando da una saettella appare una zoccola il primo scugnizzo chiede all'altro

"Carmeniè, ma cher'è stasera mammeta è asciuta cà pelliccia?"
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2013, 19:42
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


Rapporto sessuale a rischio

Un uomo e una donna stanno facendo l’amore. A un certo punto, lei domanda, inquieta, a lui: – “Secondo te, chsite è nu rapporto a rischio?”
- “Beh, che t'aggia dicere? Si s'appicciane e luce inte 'o cinema facimme na bella figura e merda!

La pedofilia

la paura della pedofilia ha preso un po' tutti: ieri conobbi una donna, la portai in albergo, come mi spogliai disse: "nn posso farlo, se no mi arrestano", gli dissi: "bella ma io teng 35 anni" mi rispose:" si ma sotto si comme nu criature (bambino)"



Il regalo alla mammina
Mamma', che bella pelliccia che tieni , te l´ha accattate papa?”
“se se se aspettave a isso nun ce stive manco tu !!!

Confidenza tra amiche
La prima: “Ieri sera m'aggio fatte duie martini, non ti diche mo' comme tengo o stommache”
L’altra: “Ieri sera m'aggia fatte duie negroni, non ti diche comme tengo 'o culo”

Gli effetti del vino

Catari' o vuo' nu poco e vino?
no no pe carita' me crea problemi alle cosce
. te le fa tremma'??
no no me ffa arapi'!




Edited by Pulcinella291 - 16/4/2013, 10:52
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2013, 08:20
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


BARZELLETTE NAPOLETANE BREVI

Carme' pecchè nun me dici mai quando arrivi all'orgasmo?
-pecche' quanne succede nun ce staie mai!"


mamma' ....mamma' papa' me dice sempe che nun aggio ave' rapporti prima del matrimonio
-e tu dalla a n'ommo spusato!

cameriere: sul menu' ci sta tutto
-bravo dammene un altro cchiu' pulito!

Che t'aggio dicere Pasca' ?mamma' murette che teneveo 6 anni, papa' mi violento' che io tenevo 12 anni
-ah e allora e passate 6 anni tranquilla!

Maestra:Gennari' dove fu firmata la dichiarazione di indipendenza?
-in fondo al foglio a destra

Genna' che te ne pare d'a guagliona mia?
-Bella guagliona merita nu buono marito, spusatella ampressa primma che 'o trova!

Moglie:"Pasca' io nun pozzo maie dicere niente , si sempe accussi' sucettibile"
-je sucettibile?ma va fa mokka a soreta , sta stronza!

-ma pecchè si accussi' pessimista?
-macchè sono il piu' ottimista e l'uommene, 'o bicchiere 'o veche sempe miezze chine ' e merda!

moglie: pasca' ma te riende conto che cca nun facimme maie ammore?
-Catari' ma è maie possibile che si capace e t'attacca' su cose e cinque anni fa?"

Gennari' e femmene so ' a ruvina e l'uommene1
-hai ragione a me so state troppo poche!

Ciao Genna' comme staie?
-Ciao Pasca' o dottore e fatte quello che ha potuto e nonastante cheste , so ancora vivo!


 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2014, 14:04
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:


Gennarino e Pasqualino sono due vivacissimi bimbi napoletani.
G:Pasca' Secondo te l'Africa è assaie luntana? - .
- No, non molto...
- Ma si proprio sicuro?
- Certo. Io tengo nu cumpagno di classe africano: ha ditto che vene d'o Congo e tutte 'e mattine arriva a scola c'a bicicletta!



gigi' ma in vita toia quante femmene hai avuto?
na trentina
azz, assaie allora
no no era di Trento.



Guaglio' io p'arriva' a fine d'o mese aggia fa e salti mortali
-ma pecchè nun fatichi?
-certo che fatico faccio trapeziste


Nu cuntadino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare da un eminente gastroenterologo.
Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi:
- Lei beve?
- Ma si, dammelle nu bicchiere va...


 
Web  Top
Amadeus1 ex proteus
view post Posted on 8/1/2014, 10:56




hihihihihihihihi
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:15
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,034

Status:



Catari' a te piacciono e funghi avvelenate?
-no
- a me si, me fanno muri'.



un cinese sale su di un treno a piazza Garibaldi , poi si affaccia e chiede ad un passante :questo tleno va da Emilia Vomagna? E il passante:no no chiste va addu' Teresa che 'o zuca!


in un Wc all'Universita' Federico II c'è scritto:"Mi chiamo Antonella. Cerco vogliosi"
-sotto sono Gennaro 18 cm
e ancora piu' sotto:
azz ! e quanne t'è crisciute!


O nonno al nipotino:
Pascali' guarda, 'o nonno tene 'o pescetiello a fora?
-No no . 'o no' nun 'nce sta niente
-che peccate steve piscianne!


Gennarino si sta facenne a barba, entra la moglie: Catari' ogni vota che me faccio 'a barba me sento 20 anne mancanti-
E allora pecchè nun ta faie a sera?


Via Toledo un cieco riceve 10 centesimi di elemosina , li guarda e se le mette in tasca , al che la ragazza che glie li ha dati:"ma vuie nun site cecate allora? e il cieco:" e pe 10 centesimi e merda vulive che je ero cieco veramente?"


Il marito torna dal lavoro, si dirige direttamente al televisore poi chiama la moglie" Tiene quaccosa a me dicere primma e accumencia a partita?


Mariarca si presenta per un colloquio di lavoro
-signorima suppongo che lei cosnosca l'inglese?
- no no, ma si me la presentate faccio subbete amicizia!

Due ragazze si incontrano. Una dice all'altra. "Piccio' ma tu che usi per la tua igene intima?" "Io uso chilly e tu?" "Io uso ' o collirio stilla" "e pecchè ?" chiede l'amica. "Perchè sono sei misie che nun veche nu cazzo.
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2014, 07:53

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,033

Status:


Bellissime...alcune sono superlative...
 
Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124134 views
  Share