Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
franciegiorgio
view post Posted on 25/1/2010, 14:55




LE DEVO IMPARARE E RACCONTARE OHI OHI
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 08:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
LA RAGAZZA INCINTA
Teresina, ragazza napoletana è incinta e ha deciso di rivelarlo ai suoi genitori. Il padre, furioso, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere. La ragazza dice: - ma è na brava persona , si prende le sue responsabilita'"A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto, saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice: - Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite. Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente: Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milione di euro, e aggiungerò 4 supermercati in tutto il paese. Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro le intesterò 10 saloni di bellezza che vanno da Napoli a Capri. Se invece dovesse perdere il bimbo, il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e minaccioso gli sussurra: - " Te la chiavi nata vota o frate tuoio"

L'assorbente e l'elefante

O saie comme fa un' elefante a mettersi un assorbente interno?? no??? Si siede su una pecora!
IL PISELLINO
Due fidanzati devono farlo per la prima volta, ma lui si vergogna perché ce l’ha piccolo. Così decide di spegnere le luci e di metterglielo in mano… e lei: “Grazie, nu fumo"

IN CLASSEA Napoli, classe di bambini down, entra la maestra d’inglese. I piccoli si alzano in piedi e la maestra dice “sit-down” e i bambini in coro: “e tu si nà zoccola!!"

I fidanzatini
per la prima volta due fidanzatini decidono di andare a letto. Dopo le prime effusioni lui le domanda:"Sei vergine?" E lei sfilandosi le mutande :" ma te pare chiste o mumento e parla' e oroscopo?"

LA POLITICA ITALIANA
Oggi tra il serio ed il faceto mi va di parlare un po' della politica italiana.. Proprio ieri un amico mi ha chiesto ma secondo te è meglio farsela con la destra o farsela con la sinistra? ma è meglio che te la fai fare ho detto, c'è piu' soddisfazione !! Berlusconi ha detto che la sua politica sara' a 360 gradi ,mah sara! Non mi spiego pero' perchè a noi ci arriva sempre a 90 gradi.Ma pure la sinistra , almeno quella che è rimasta, ma chi è il vero leader , Veltroni? D'Alema? la Finocchiaro, Fassino??A proposito di Fassino è l'unico politico italiano che quando fa un comizio ci vogliono due aste, una per mantenere il microfono e una per mantenere a lui.Poi dicono che i comunisti mangiavano i bambini, evidentemente a Fassino non lo facevano partecipare a nessun banchetto.Al mare il bagnino riprese la moglie di Fassino:" signora in questo stabilimento balneare vi forniamo tutto noi,sdraio lettini , e inutile che l'ombrellone ve lo portate da casa."La moglie di Fassino quando è a letto è solita dire :"Mi sto facendo le ossa"Sono tanti anni che si accusa Berlusconi di conflitto di interessi,tanto che il cavaliere si è rivolto agli italiani e ha detto:"Italiani, in verita', in verita' vi dico,che sono stufo che si parli sempre di conflitti d'interessi e allora vi chiedo;se in italia tutti gli interessi sono i miei, allora stu conflitto d'interesse addo' sta? e allora, cari italiani basta con i litigi, basta con gli odi e i rancori, perchè si alimenta la violenza e poi va a finire che io piglio 'e cavalletti areta ' a capa, oppure o duomo e Milano N'faccia e meno male che non si sono scuciti i punti del lifting

Edited by Pulcinella291 - 27/1/2010, 13:02
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2010, 09:21
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
DAL GINECOLOGO:

Carmelina va dal ginecologo.
- Dotto', dotto0, tengo nu dubbio!...Sono in ritardo col ciclo e...
- Si accomodi in studio, che facciamo le analisi

Alla fine delle analisi:
- Signora, ho ottime notizie per lei!
- dicite dicite, ma comunque sono signorina
- Signorina, ho pessime notizie per lei!


IL TECNICO TELECOM
Un tecnico della Telecom bussa alla porta di una vecchietta... - Chi è ??? - Signora è Alice !!! - ... Ma comme Alice, Vuie site n'ommo !!! - Ma no signora, ho l' ADSL -
PUVERIELLO è ricchione ed è pure malato !!!


LA DOTTORESSA E I BALZUZIENTI
Tre balbuzienti leggono di una cura sperimentale, e si presentano alla clinica.
Una dottoressa molto sexy li accoglie, e spiega i dettagli e le difficolta'.
Promette loro :
- 'Chiunque di voi guarira' dalla balbuzie potra' far l'amore con me per una notte intera'.

I tre si sottopongono cosi' alle torture di cui e' fatta la cura, e alla fine si presentano al test.
La dottoressa chiede al primo:
- 'Tu, dove sei nato?'

e lui risponde:
- NA NA NA PO PO PO LI LI'.
- 'Niente da fare, non sei guarito. Avanti il prossimo!'.

Di nuovo, la dottoressa dice
- 'Tu, dove sei nato?'

e lui risponde
-PO PO PO PORTICI.
- 'No, no, dice la dottoressa, anche tu sei stato un fallimento! Avanti con il terzo!'.

Quello entra nella stanza.
- 'Bene', fa la dottoressa, 'dimmi tu dove sei nato'.
- 'SAN GIORGIO risponde quello.
- 'Bene, benissimo', dice lei, 'ci sei riuscito!'.

E vanno entrambi in una stanza attigua, dove passano con ardore l'intera notte.
- 'Ah, che fantastica nottata', dice la dottoressa quando escono dalla stanza.
- 'E sono felice di averti guarito dalla tua malattia'.

E quello risponde:
- A CREMANO.


ALLA VITA IN DIRETTA
Una inviata va Napoli ad intervistare un anziano di 99 anni, alla fine della intervista dice: Spero di ritornare anche l'anno prossimo per il 100simo compleanno ed il vecchietto:Pecche' signuri' nu ve sentite bene??
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2010, 11:39
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
DAL DOTTORE

"Dutto' dutto', tengo nu problema, faccio scorregge che non puzzano". "Faccia sentire". Il paziente scoreggia e il dottore: "La cosa e' grave, bisogna operare".
"Al culo?". "No, al naso!".


LITIGI

Una signora a una madre: ''Può dire a suo figlio che la smetta di imitarmi'' E la madre: 'Gennarì ,nu fa sempe o strunz!"


TEMA:SESSO RELIGIONE MISTERO

A scuola c'è il tema in classe :la traccia è:SESSO RELIGIONE MISTERO
Gennarino dopo due minuti consegna il compito:"Sorema è incinta , vulesse sape' chi maronna è stato??"


FAR WEST
In un saloon entra un Jennary lo sfregiato, pericoloso pistolero vestito di nero. Silenzio di tomba, anche il pianista smette di suonare.Jennary sbattendo una pistola sul banco ordina un wisky , lo beve ed esce.
La vita nel saloon riprende. All'improvviso il pistolero rientra impugnando le due pistole :"chi s'arrubbato o cavallo mio?
Nessuna risposta! Ripete :"se nu me dicite che s'arrubbate o cavallo mio , faccio come facette papa'!"
Nessuna risposta! " pe l'urdema vota chi s'arrubbate o cavallo mio , vi avviso che faccio comme facette papa'!
Un vecchietto da un angolo: scusate ma comme facette papa' vuoste?" e il pistolero:" se ne jette a piedi!"


GLI AMERICANI CONTRO I TALEBANI
Sapete come dicono gli americani quando cercano i talebani?
-Kanuncestàn, Lìnuncestan, Kissàndostan e Dukazstàn.


Edited by Pulcinella291 - 3/2/2010, 01:07
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2010, 20:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image

UNA SCUOLA ELEMENTARE DI FORCELLA

Una maestra sta osservando la classe mentre disegna. Si avvicina un po' a tutti i bambini per vedere i loro disegni e si ferma accanto ad una bambina, chiedendo che cosa stesse disegnando.
La bimba risponde: "Sto facenne o disegno e Dio"
L'insegnante dice: "Ma nessuno sa com'è fatto Dio"
E la bimba risponde: " E Tra nu minuto o sanno"


Un'insegnante di catechismo sta spiegando i 10 comandamenti a bambini di 5 e 6 anni. Mentre sta spiegando il comandamento "onora tuo padre e tua madre", chiede:
"Ce n'è uno che ci insegna come si trattano i nostri fratelli e sorelle?"
Senza batter ciglio Gennarino risponde prontamente: "NUn accidere"


I bambini sono stati fotografati in classe e l'insegnante tenta di persuaderli ad acquistare una foto di gruppo.
"Pensate che bello quando guarderete la foto e direte: 'Toh c'è Peppino, ora è un avvocato, oppure 'guarda Giuvanniello, ora è un medico"
Una vocina dal fondo dell'aula aggiunge:
"E guarda la maestra, mo'è morta"


I bimbi di una classe delle elementari vengono fatti allineare per il pranzo: c'è un vassoio di mele esposte con un bigliettino che dice:
"Prendetene solo UNA. Dio vi guarda"
Lungo la fila ad un altro tavolo c'è una pila di dolcetti al cioccolato. Gennarino mette un bigliettino con scritto:
"Pigliate tutto chelle che vulite . Dio sta distratto sta guardando 'e mele"
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2010, 08:04
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
NAPOLETANI IN DISCOTECA
Da noi a Napoli per andare in disko sono importanti i preparativi...in particolare il vestito....

Deve essere classico, ma un pò sportivo; informale, ma di tendenza; alla moda, ma originale...........che se già hai dei problemi al cervello per fatti tuoi...è meglio che al sabato sera te ne vai a dormire alle 9 e mezza...

La donna napoletana invece sta 3 ore davanti allo specchio...shampoo bigodini asciugacapelli...fondo tinta mascara, terra rossa, terra indiana, ombretto rossetto smalto..e matita sotto agli occhi...che se la vedi il giorno dopo senza trucco...pensi che nella nottata abbia avuto un brutto incidente!!e c'ha pure il coraggio di dirti...Caro...ho fatto solo qualche piccolo ritocco...Nientedimeno cara???e che volevi pure la plastica facciale per andare a ballare stasera????

Una volta entrati in discoteca da noi a napoli sembra il Pakistan........Uomini da una parte donne dall'altra....Gli uomini fanno vedere che sono brillanti...che sanno divertirsi anche da soli senza il bisogno delle donne....si dicono cose insignificanti nelle orecchie e ridono senza un perchè solo per fare vedere che si stanno divertendo....Poi vai al bar....ma non ordini un succo d'ananas..no...perchè pure se ti piace....fai una figura di kacca davanti a tutti....devi prendere qualcosa che ti scassi il cervello...qualcosa che non sai nemmeno cosa cavolo significa...mohito...negroni...capirigna...bellini...capirosca....che cacchio è sta capirosca???non fa niente se quando lo bevi senti il fegato che canta "Lacreme Napulitane"no......l'importante è che te scassa la capa!!!Poi si torna in pista...e trovi sempre quello che ti dice...scusate raga...vado un attimo in bagno...poi torna dopo un quarto d'ora...lo vedi e gli dici..Gennà...ma cos'è sta polvere bianca sotto al naso???
Io...la polvere bianca??
Si gennà...
Ah si.....prima in bagno...mi sono mangiato una fetta di pandoro...
Pandoro??? A settembre???e che teneva i vermi dentro sto pandoro???

E alle 5 del mattino quando la disco ormai è quasi deserta...ci sta sempre il solito stronxo che è stato tutta la serata seduto sulla poltrona senza dire una parola...che quando tu dici...Pasquà...si sono fatte le cinque...che facciamo ce ne andiamo???Lui ti risponde...Aspetta un attimo...ci sta quella tipa che mi sta guardando...
Pasquà e ci credo che ti guarda....quella è la ragazza del guardaroba....sei l'unico stronxo che alle 5 del mattino tiene ancora appeso il giubbino lì!!!!

Ma tutto questo perchè??? Perchè qui a napoli le ragazze stanno sempre per fatti loro....si mettono a ballare una di fronte all'altre e si divertono tra loro....uhauhauha...come ci stiamo divertendo....come è bello....Wè sta venendo uno dietro di te...non lo cag are...no no...non lo ca go....
e intanto il poverino ignaro di tutto...si avvicina alla ragazza...ballando e facendo il disinvolto....
LUICiao....cm ti chiami??
LEI Non sento scusa...
LUI No niente...volevo sapere....come ti chiami???
LEI Non sento...non sento...
LUI C O M E T I C H I A M I ???
LEI N O N S E N T O N O N S E N T O!!!!!
LUI No perchè volevo invitarti una settimana nella mia villa a Montecarlo....
LEI Wow.....ci vengo subito......
LUI COME???? NON SENTO NON SENTO...ok me ne vado...tiè
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2010, 08:42
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
Al programma chi vuol essere miliardario" Il Conduttore chiede: Quanti sono i colori del semaforo a Napoli? A 1 B 2 C 3 D 4 Il concorrente penza un po e poi risponde: D! Ed il Conduttore gli chiede il perchè ed il concorrente risponde: Sono quattro perché: Un colore è verde (Lascia passare) Un altro colore è giallo(Andare piano piano) Un altro colore è il rosso (Fermarsi) E l'altro è nero il conduttore dice : E ke fà il nero? e il concorrente: Pulezz' ò lastr'


AGOSTO, IN UNA PIZZERIA NAPOLETANA, UN PIZZAIOLO SENZA UN BRACCIO LANCIA LA PIZZA IN CIELO, POI LA RILANCIA, E TUTTA LA GENTE SI INCANTA A VEDERE LA BRAVURA DEL PIZZAIOLO TONINO,

AD UN TRATTO TONINO PRENDE LA PASTA DELLA PIZZA E PER STENDERLA VISTO L'HANDICAP DEL BRACCIO,L'APPOGGIA SUL SUO PETTO PELOSO E SUDATO. UNA SIGNORA MOLTO CHIC LO GUARDA CON RIBREZZO ED ESCLAMA AD UN RAGAZZINO ANCHE LUI FERMO A GUARDARE "< Giovanotto ma che schifo, ma adesso chi se la mangia quella pizza pieni di peli e di sudore !> E IL RAGAZZINO INDICANDO IL PANTALONE DEL PIZZAIOLO ESCLAMA :< Signo' chest' nun e' niente, avvissan vere' cum fa' i tarall'>: (SIGNORA QUESTO NON E' NIENTE DOVRESTE VEDERE COME FA' I TARALLI !!)




 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2010, 11:55
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:



image
IL FIGLIOLO IMBRANATO

Prima notte di nozze Giunannino molto inesperto chiama il padre dal bagno della stanza di albergo chiedendo spiegazioni . Mentre il padre sta spiegando qualcosina, Giunannino scivola e sbatte la testa e fa "ah..ah..ah. azz o sanghe ..o sanghe " e il padre :" bravo Giuva' ...dai dai ancora chiu' forte!


A SCUOLA
In una scuola media la professoressa di lettere entrando per la sua ora di lezione vede scritto sulla lavagna, in piccolo, la scritta CAZZO. Volge lo sguardo sulla classe per cercare di capire chi l'ha scritto, ma tutti sono fermi e zitti e con la faccina innocente. Allora l'insegnante si rassegna a cancellare la scritta e tiene la sua lezione. Il giorno dopo sulla lavagna ritrova la scritta CAZZO un poco più visibile, stessa scena del giorno prima, cancella e si ripromette di indagare. La mattina seguente, CAZZO è scritto bello grande in mezzo alla lavagna, ma anche sta volta nessuno si tradisce. La cosa va avanti sino al venerdì, quando la professoressa trova scritto sulla lavagna CAZZO in caratteri giganteschi che occupano tutta la larghezza, e sotto in piccolo ;" chiu' o strufini e chiu' se fa gruosso"



LA BUGIA

Una coppia passeggia per il centro e incontra un amico, che subito si rivolge al marito: "Heila', ciao, come stai?". "Male, ho l'AIDS. I medici mi danno tre mesi di vita". L'amico impressionato saluta e se ne va rapidamente. Allora la donna rimprovera il marito: "Ma perche' vaie cuntanne 'a gente che hai l'AIDS mentre in realta' tieni nu cancro ai polmoni?". "Io moriro' ampressa, ma voglio proprio vede' che ti scopera' dopo".
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2010, 19:06
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


PROBLEMI AL CAZZO

Dal medico. "Dutto' , tengo nu prublema gruosso assai al cazzo." "Bene. Devo dare un'occhiata: si avvicini." "Così?" "No, di piu', di piu', non si vergogni." "Ancora un po'?" "Certo, più vicino, più vicino." "Ci siamo?" "Ancora di piu', forza!" "Va bene così?" "Ok bafta cofì, bafta cofì"



WC PER SIGNORE

Un uomo entra per sbaglio nel bagno delle signore e la prima donna che lo vede inizia a urlare. Lui le chiede: " Ehi, signo' pecche' alluccate?.La donna risponde: " Ma questo è solo per le donne!". L'uomo indica il suo pene e dice: " e pure chiste"


GIOVENTU' BENE

I ragazzi ricchi e snob di Milano sono la "Milano bene", quelli di Roma la "Roma bene" quelli di Napoli la Napoli bene" e quelli di Lecco la "Lecco bene".


IL POSTO STRANO
Qual e il posto più strano dove hai fatto l'amore? - Into o lietto . - Eeeh... capirai che fantasia! - Si, ma era mentre facevamo 'o trasloco,


 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2010, 08:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
PRIMA NOTTE DI NOZZE

Pasquale durante la prima notte di nozze ci da dentro alla grande , tanto che poi se lo ritrova arrossato che non vi dico. Decide allora di rinfrescarlo un po' , madal frigo bar hanno gia' consumato le bibite fresche, tranne che l'orzata , se ne prepara un bel bicchiere , va nel bagno e ci mette il suo coso accaldato per rinfrescarlo.
Carmela non vedendolo piu' arrivare guarda dal buco della serratura e meravigliata esclama:"mamma do Carmine, non sapevo che si ricaricava comme 'na stilografica.


GELOSIA
Prima notte di nozze. Gennarino ordina alla moglie di prepara la vasca da bagno e ci fa immergere la moglie . Dopo una mezz'oretta fanno all'amore alla grande.
Poi incuriosita la moglie domanda:" Genna' ma se po' sape' pecchè me fatte fa primma o bagno?? E lui: " si facivi e bolle non eri vergine"


LA SORPRESA
per la prima notte di nozze Carmelina si è fatta comprare dalla mamma una lunga e sexy camicia da notte nera di pizzo.
Mentre il marito è in bagno per la doccia , la ragazza apre la valigia per indossare l'intimo , ma si accorge che non la camicia che aveva chiesto ma un pigiamino ed esclama: " oh..nooooooo, corto piccolo e rosa"
e il marito dal bagno :" mi avevi promesso di non sbirciare"
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2010, 10:30
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


TRA AMICI
Pasca' se io mi chiavo a muglierate simme pariente?? NO NO, simme pari!

LE DIFFERENZE
La differenza tra un topo e una zitella-Il topo con una scopata lo ammazzi,la zitella la resusciti!
Sai la differenza tra LUSSURIA e PECCATO??? La Lussuria è quando o miette..... il Peccato è quando lo togli!!

CONSIGLII UTILI
Se in una sera d'inverno, con il cielo stellato, una goccia cerca di sfiorarti prepotentemente il tuo viso...TRASITENNE INTA, CA STA CHIUVENNE

Un consiglio x tutti coloro a cui non piace la carne in scatola:mettetela into o piatto

CAPPUCCETTO E IL LUPO
Capuccetto rosso vede il lupo dietro un cespuglio e gli dice "che occhi grandi e rossi che hai!" e il lupo "e prova tu a cagare a nonna
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2010, 12:49
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


IL MIRACOLO

A Lourdes: "maro' , te preco , maro' famme turna' a casa a piedi"si gira:"marooo' s'hanno arrubbate a carruzzella!"

LA POLITICA
Mari' Mari' m'hanno fatto membro della Giunta
-Era meglio che te facevano na giunta al membro.

Tra VICINI DI CASA
Signo' scusate ma ho investito il vostro gatto, mi dispiace assaie, posso sostituirlo?
-Credo che nu site buono acchiappa' e surece.

TRA COMPAGNI DI SCUOLA
Si organizza un pic nic, Totore io porto a pizza e maccarune, Rafiluccio io porto o pane ca a murtadella, Gennarino io porto a frateme o piccirillo!

VIAGGIO DI NOZZE
Una sposina in viaggio di nozze a letto sotto le coperte dice al marito : "Caro, sono senza mutandine!". E il marito: "accumminciamme gia' che e spese??
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2010, 10:22
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
I DETERSIVI
"era un bel giorno di solex: omo ed ava decisero di andare in un pral sotto una palmoliva. ad un tratto omo domando' ad ava 'mi fai toccare la sesa?' 'camay' ella rispose. quindi omo alzo' il vel, calo' lip, prese il tot, le monto' in kop e vim... 'aiax' grido' ava mentre facevano spic&span, quando improvvisamente disse omo: 'venus... asborno'. dopo circa un oreal, ava si alzo' piuttosto durbans. fu solo nove mesi dopo che in un giorno di sunil, nacque omo piccolo da 1000 lire




 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 08:29
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


image
IL SOLLIEVO

Pasquale entra in un negozio di scarpe, chiede al commesso un paio di scarpe numero 39. Il commesso, lo guarda, e dice "ma scusate , ma secondo me' per lei occorre un 41 abbondante! Vuie avite perfettamente ragione,o nummero mio in effetti è il 41 ma sapite mia moglie me fa e o corne, mia figlia fa a puttana, mio figlio è ricchione , io aggio perso il lavoro, nu poco e sollievo io lo provo sulo quanne me levo e scarpe
.

I TRADIMENTI
gennaro e la moglie vanno a festeggiare l'anniversario di matrimonio in un ristorante,
LUI- dimme a verita' mi hai mai fatte e corne??
Lei: ma ja mangiamme mo' , pensa alla serata
LUI: no no, voglio sape'
LEI. solo tre volte
LUI:quando è stato?
LEI :Beh, caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca
LUI:ah meno male me fatte e corne per amore
LEI:Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?
LUI e a terza??
LEI:Ti ricordi che quando ti sei candidato perché volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni?


ALL'ALTRO MONDO

Due amici si incontrano in paradiso: ciao cosa ti è successo? Sai sono morto oggi... non immagini cosa mi è successo! Ero in ufficio e ad un tratto una telefonata anonima mi dice che mia moglie mi mette le corna! Allora scendo di corsa per le scale.. cado... e l'amico: "ah ti sei rotto l'osso del collo e sei morto!" No no! Lasciami continuare: ho preso la macchina e sono andato a 200 all'ora fino a casa e ho anche avuto un incidente! L'amico lo interrompe di nuovo: "ah allora sei morto per l'impatto?" Macche' fammi finire... corro a casa faccio le scale di corsa e trovo mia moglie a letto da sola, controllo sotto il letto, nel bagno, dentro l'armadio, sul balcone... nulla! Alla fine ero cosi' contento che mia moglie non mi avesse tradito che sono morto per la contentezza! E invece tu come sei morto? Che ti è successo? E l'amico: "Strunze era meglio si guardava into o congelatore"
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2010, 14:20
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,056

Status:


IL SALUTO

LEI: CIAO
LUI: CIAO
LEI: SONO INCINTA
LUI:CIAO CE VEDIMME!


DAL BARBIERE

Scusate qunne ve pigliate pe me fa e capilli?
-20 euro
uanema ma vuie avite viste che ne tengo cosi' pochi che io avesse risparmia'
-si si è o vero , ma vuie dovete calcola' o tiempe che perdo per cercarli.


IL FUNERALE
La vedova di D'Alema si incontra con la vedova di Berlusconi , con la vedova di Bertinotti e la vedova di Di Pietro per andare al funerale di Bossi, il resto della barzelletta nu m'arricorda , ma comme inizio me pare buono!!!


LA BILANCIA PARLANTE

un uomo si accinge a prendere il treno alla stazione, quando vede un mucchio di persone intorno a una bilancia. Incuriosito si avvicina per pesarsi, mette 1 euro e la bilancia dice:"ti chiami giovanni, vieni da bari e pesi 65 chili". Rimasto incredulo si mette una giacca in testa per non farsi riconoscere e ripesandosi la bilancia dice: ti chiami giovanni, pesi 65 chili e per fare 0 strunzo hai perso il treno.



 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124143 views
  Share