Le stronzate di Pulcinella

LE MOGLI IN VETRINA SU YOU TUBE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2009, 08:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,058

Status:


image
Sempre di più i mariti che mettono sul web video spinti delle proprie partner , è il titolo apparso sulla Stampa di Torino. Al congresso della Federazione Europea di Sessuologia è stato affermato che trattasi di un fenomeno sempre più diffuso.Grazie a You tube e a una videocamera amatoriale o un semplice telefonino si filma la propria donna in atteggiamenti spinti e si manda in rete.Un tempo si portava la moglie alle feste per esibirla tutta ingioiellata e vestita bene, adesso c'è chi la manda su internet in atteggiamenti ose'.
Cosa pensate di questo nuovo fenomeno in trend sul web?


SENTI , PERCHé NON TI REGISTRI AL NOSTRO SITO E CI DAI UNA MANO A SCRIVERE COSE CARINE???
DAI CHE TI ASPETTIAMO SE VUOI PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE
.


Edited by Pulcinella291 - 28/10/2010, 12:49
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 23/4/2009, 11:46




penso che chi le mette è uno psicopatico e un porco!
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 20:23
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


AHAHHAHA TINA SEI GRANDE CHE DEDUZIONE HAI FATTO AHAHAHHAHAHA......MI FAI MORIREEEEEEEEEEEE......
COMUNQUE IO CREDO CHE UN MARITO CHE SI RISPETTI NON METTEREBBE MAI SU YOUTUBE STE COSE AL PIU' AL PIU' ESSENDO STATO LUI IL REGISTA DEL FILM IN QUESTIONE LO VEDREBBE CON LA MOGLIE STESSA MA IN PRIVATA SEDE OVVIOOOOOOOOO................ AHHAHAHAHAHAHHAHA

Edited by aurora663 - 24/4/2009, 10:37
 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 24/4/2009, 07:57




Se le mogli sono d'accordo , non vedo cosa ci sia di male. Cara Italian lady in questo caso i porci sono due o è sempre solo il marito?
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 09:58
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Il mondo è bello perché è vario. L'importante è non avere la presunzione di credere che quello che fa piacere a noi faccia piacere anche agli altri. Se le mogli si fanno filmare e consentono ai mariti di mettere i filmati su you tube la colpa non è dei mariti ma soprattutto delle mogli. Cara Titina ci sono più porche che porci e sai perché? Perché è colpa delle porche se i porci diventano porci. Le porche sono porche perché hanno meno rispetto per se stesse e più rispetto per il presunto o meglio aspirante porco che hanno accanto. Il discorso sarebbe troppo lungo e noioso nonché quasi inutile vista la variegazione psicologico-intellettuale degli esseri umani. La vita non è altro che uno stato mentale, nel senso che le nostre azioni, i nostri desideri e le nostre paure variano a seconda dello stato psicologico ed emotivo di quel momento. Quello che in questo momento ci sembra eccelso perché siamo in uno stato mentale "diciamo di GRAZIA"
dopo un po', cambiando il nostro stato mentale, la stessa cosa diventa infima.
Voi direte che ci azzecca sto discorso?
Ci azzecca, se leggete tra le righe ci azzecca. E poi ve l'ho detto la vita è UNO STATO MENTALE talvolta da compatire, talvolta da invidiare, talvolta da dimenticare.
E COME DICEVA TOTO " Siamo uomini o caporali?" Secondo me siamo semplicemente esseri umani e soldati semplici.
 
Top
italian lady
view post Posted on 24/4/2009, 10:11




Grazie a You tube e a una videocamera amatoriale o un semplice telefonino si filma la propria donna in atteggiamenti spinti e si manda in rete.



riporto cio' che ha scritto pulcinella. Siccome nn mi va di scrivere dico solo che se avesse detto "si filma il proprio uomo" avrei detto porca. Contenti cosi? :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 10:20
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


NUN 'NCE STA NIENTE A FA SI TROPPA DRITTA E SI PURE COMME 'A JATTA CADE SEMPE CU' 'E QUATTE PIEDE 'N TERRA.
LASCIAMO STARE QUELLO CHE HA SCRITTO PULCINELLA NON CREDO CHE LE MOGLI NON SIANO CONSENZIENTI PERCHE' SE COSI' FOSSE PIOVEREBBERO DENUNCE A IOSA. E DA UNA RICERCA FATTA LE DENUNCE SONO ALQUANTO POCHINE.
 
Top
Vera2009
view post Posted on 27/4/2009, 12:39




io rimango dell'idea che quello che si fa dietro porte chiuse e' solo "business" delle persone in questione.....se poi vanno a finire nell'internet beh sono d'accordo con chi afferma che i porci sono tutti e due
 
Top
Anto2495
view post Posted on 27/4/2009, 21:43




secondo me ognuno è libero di fare quello che gli piace
cioè se si sono messi d'accordo non vedo che c'è di male
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 06:28
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
1,553

Status:


. anche se esiste il libero arbitrio penso che la moralita'non ha modificazioni
..in questo caso sono immorali entrambi e non e' da condannare solo i mariti .
 
Top
italian lady
view post Posted on 28/4/2009, 10:52




e se uno dei due nn sa che l'altro ha messo il presunto video su youtube sono immorali entrambi? rispondete ja' :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 11:06
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,058

Status:


In questo caso credo proprio di no! Ma se vuoi sapere la mia, cara Titina , ti diro' che non considero la cosa immorale manco se sono concordi , forse è una decisione discutibile. Sono d'accordo con coloro i quali asseriscono che il concetto di immoralita' è legato al mutarsi del tempo e dello spazio benché si possa senz'altro affermare che esistono alcuni principii fondamentali comuni a tutti gli uomini la cui violazione costituisce un atto palese di immoralità .Le cose immorali sono bel altre ,cara amica mia ti faccio alcuni esempi:l'incesto,la pedofilia,l'abbandono dei minori, la dissolutezza in genere.
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 28/4/2009, 11:39




NON HO PARLATO IO DI IMMORALITA'. hO RIPRESO LA FRASE DI ALESSIA PER PORRE LA DOMANDA, FORSE SBAGLIANDO.. iO HO PARLATO ESSENZIALMENTE DI PORCAGGINE CHE NON CIAZZECCA NIENTE CON L'IMMORALITA'. uè IO LA PENSO COSI' SE NN VI PIACE NUN ME METT A CHIAGNERE :woot: :woot: PER QUANTO RIGUARDA L'IMMORALITA' SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE SEB.
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:40
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
1,553

Status:


seb indubbiamente pedofilia e abbandono dei minori e un azione orribile ignobile , ma credo che esporre la moglie in video in atteggiamenti spinti provocanti ecc ,non sia da meno ,se non chiami immoralita'questo ,che nome gli dai?
cmq certamente non e'un azione da buon costume , una cosa e' esibire la moglie tutta ingioiellata e vestita bene e un altra farla esibire spinta provocante eccc
questo e' il miopensiero ,poi e' chiaro che ognuno agisce e pensa come vuole!
 
Top
ciccio9
view post Posted on 29/10/2014, 14:38




ognuno fa che vuole, soprattutto con il proprio marito o moglie, se vuole condividere con altri che problema c'è. potrebbe essere solo virtuale, in alcuni casi anche materiale..... tutti più contenti
 
Top
18 replies since 23/4/2009, 08:23   5727 views
  Share