Le stronzate di Pulcinella

'O FEMMENIELLO M'PARAVISE (poesia bellissima)

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 3/1/2015, 18:49 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


ti faro' la traduzione. Tieni presente che in napoletano 'o femmeniello o femminella è un trans.
ecco la traduzione.
fatemi passare che vado di fretta mi sta aspettando il mio innamorato, ho un appuntamento e ve lo confesso che lui è molto geloso, ve lo dico io.
Una volta per aspettarmi 5 minuti, mi diede un cazzotto sul naso.
Se ora faccio tardi uuuuuuuuhhhh e chi mi aiutera', quello prima mi uccide e poi mi bacia.
Il numero 16 ? Ce l'ho io San Pietro , e giurando fa un segno con due dita, e manco a farlo apposta , mentre entra in paradiso muove i fianchi e anche il culo.
"Gesu' Gesu', cominciamo bene, dice san Pietro mezzo frastornato, ma che speranze ha questo pederasta ? Per me andra' sicuramente all'inferno.
E questo tipo, con una minigonna e i tacchi a spillo si presenta davanti a Dio, facendo un inchino.

Un mormorio, qualche risatella, gli abitanti del paradiso a stento si trattengono dal ridere, quando nascondendosi il femminiello davanti ai santi si scopre le cosce.
"io non capisco che cosa ci trova di strano, questa gente, davanti alle mie carni dure?E dicendo questo si tocca con le mani. Poi facendo una mossa impreca contro di loro.
Sant'Arturo scatto' e disse avete sentito? E tutti i santi :"è uno spergiuro! cacciatelo dal paradiso!"
Dio intervenne :" se questo vi ha risposto in brutta maniera è perchè voi non rispettate i morti!"
Io non ci credo, questo è un sogno, disse il femminiello sudando freddo!Poi tremando come le foglie, davanti al Signore, gli scende una lacrima.
Lo so, dice Dio, che tu stai soffrendo , non tanto per te stesso, ma per amore., anche il tuo innamorato sta soffrendo e rischia un infarto per il dolore.
poi si rivolge ai santi e dice:" questa è un'anima innocente, in paradiso non si giudica la natura di una persona, ma solo azioni e sentimenti"poi con un sorriso dice:" in quanto a te, io ti prometto che chi ti ama, fra qualche giorno muore e dolcemente se ne viene pure lui qua in paradiso.
"E' un grande favore che mi fai" dice il femminiello "che bello , Signore, io ti ringrazio assai" E si inginocchia a terra per la gioia.
Poi il Signore:"chi sulla terra non ha fatto del male, verdra' queste stelle in eterno, tu resterai in paradiso e per regalo ti darò un bel paio di ali"
A queste parole piene di fantasia risponde:"possibilmente le voglio ricamate"!

Edited by Pulcinella291 - 3/1/2015, 19:19
 
Web  Top
13 replies since 17/11/2009, 15:40   2223 views
  Share