Le stronzate di Pulcinella

IL SIGNIFICATO DEI SOGNI: Se sogni chiedi e ti sara' risposto.

« Older   Newer »
  Share  
angelobianco
view post Posted on 1/12/2010, 22:09 by: angelobianco




salve a tutti...
volevo chiedere il significato di un sogno che ho fatto ieri notte...
premetto che quest' agosto mi sarei sposata ma per un motivo gravissimo causato da lui, il matrimonio è saltato pochi giorni prima.. io mi sono trasferita in un' altra regione italiana e qui inizierò una nuova vita..
cmq il sogno è stato lungo ci sono diverse sequenze cercherò di riassumerlo quanto più possibile..
ho sognato le scale che si trovano all' interno della casa del mio ex, all' inizio di queste scale c' era una specie di cesto con dentro mandorle, avevo in mano poco più di mezzo panino e ne metto dentro 4, salendo incontro la mia ex suocere e mangio una di queste mandorle, lei mi guarda come al suo solito, con aria da superiore, e mi dice: "non hai i vestiti di ieri? ti sei cambiata anche se non c' è l' acquua" e mi sorride come x dire ah brava (in senso positivo), poi continua dicendo: "io invece no", le chiedo se fosse ritornata l' acqua e lei mi dice che è ritornata.
salgo al piano superiore della casa, e mi affaccio sulla prima porta,(la stanza della prima sorella del mio ex), lì mi si presenta una sala operatoria dove mia cognata stà per partorire, ho molti dettagli del sogno, cmq alla fine dall' utero emana una luce molto bella.. arriva poi il medico e l' aiuta a far uscire il bambino, in seguito lei non c' è rimane sola la sacca della placenta...
in seguito mi ritrovo in un pullman bello e, confortevole e grande. ho tra le mani un bel cellulare grande, e accanto a me un ex compagno di scuola media di cui ero innamoratissima in età adolescenziale,( ma lui non lo sapeva), e mi dice:" lascia stare il cellulare!" (riferito però al mio ex), e mi sorride tenedo il suo braccio attorno al mio collo, come un abbraccio...
bhè mi ha un pò scosso questo sogno.. mi potreste spiegare il significato cortesemente.. grazie mille :)
 
Top
300 replies since 26/2/2010, 23:31   399300 views
  Share