Le stronzate di Pulcinella

Leggete qui:chissa' cosa ne pensera' Caravaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2014, 17:17
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,061

Status:


I Carabinieri della stazione di Gragnano (Napoli) hanno denunciato due coniugi di nazionalità inglese, che si trovano in Campania per vacanza, poiché la sera del 21 settembre avevano denunciato di essere stati vittime di una rapina.

I coniugi inglesi hanno raccontato ai militari di essere stati aggrediti e rapinati del rolex (valore di 10mila euro) da due giovani in sella a un ciclomotore e con volto coperto da casco integrale.

Stando al racconto, ad indossare il Rolex era l’uomo ed il prezioso orologio era coperto da polizza assicurativa.
A Gragnano, ed è anche questa la notizia, le telecamere della videosorveglianza funzionano perfettamente. Dall'analisi dei filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona, è emerso che l’uomo non aveva alcun orologio al polso. Grazie anche ad altre testimonianze, i carabinieri hanno scoperto che il racconto era totalmente falso e l'obiettivo della coppia di turisti era quello di riscuotere il rimborso assicurativo. I due sono stati denunciati.
Ora all'amico Marco mi viene da chiedere, ma non perchè io abito a Gragnano, i maggiori fautori delle truffe alle assicurazioni non eravamo noi napoletani? E allora cosa ne pensi di questi due turisti che hanno provato a cavalcare la cattiva fama napoletana sugli scippi dei gioielli ?
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2014, 08:41
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,174

Status:


Cosa ne penso io, che siete dei santi, anzi dei martiri, vittime di un sistema mediatico laido e corrotto.
Infatti, tutto quello di cui siete vittime viene immediatamente travistato ed enfatizzato dai media,
al punto che pure gli inglesi si sono fatti convinti che è giusto associare Napoli alla delinquenza...
Tutto per quattro fesserie da poco conto; uno scippo, un furto, uno sbirro che spara, un retto esploso.
Cose che accadono in tutta Italia, in modo particolare da Aosta a Venezia, passando da Trento,
senza che nessuno amplifichi o peggio ancora ci speculi sopra....
Però', se poco poco succede a Napoli apriti cielo...giù a dare mazzate tutti contro la città.
E' una vergogna, bisognerebbe scendere in piazza e protestare contro questo mal costume mediatico...
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 09:20
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,061

Status:



Mo' si! Mo' mo' me staie piacenne. Finalmente ti sei esposto e ci prendi per i fondelli, ma da noi si dice:"addo' 'nce sta gusto nun c'è perdenza".
Tu resta della tua opinione ed io resto della mia. Non siamo dei santi ma manco dei diavoli 'e terra , ma martiri dei media questo si , ti ripeto Napoli fa' piu' notizia di Aosta,Venezia e Trento. Una per tutte .
L'altro giorno a Roma è stata svaligiata l'abitazione del calciatore Balzaretti , ne hai sentito parlare? Se fosse successo a Napoli, sarebbe stata tra le prime notizia del tg.
Te ne dico un'altra . La notiza del falso scippo agli inglesi è stata data dal tg 2 in data 11-10-2014 cosi';"Evidentemente l’universo può viaggiare al contrario, in questo caso la marca più nota e contraffatta di orologi, la città simbolo e culla dell’imbroglio e due cittadini della nazione sinonimo di educata civiltà, si sono scambiati i rispettivi ruoli determinando un frullato di miraggi, trabocchetti e giochi di prestigio. Ecco che proprio a Gragnano, in provincia di Napoli, la cui prestigiosa fama in materia di scippi è secolare, due turisti inglesi hanno finto di essere stati derubati di un rolex del valore di oltre 10.000 euro dalla fin troppo celebrata coppia di scugnizzi in motoretta. Ma il nascosto intento di truffare l’assicurazione è evaporato grazie alla fretta collaborazione di alcune telecamere di sicurezza stradale e alle perspicaci indagini dei carabinieri. Nel caso di un prossimo tentativo sarà meglio consigliare i due albionici, che qui vediamo immortalati senza alcun orologio ai polsi, un palcoscenico meno smaliziato e navigato“.
Ti garantisco, amico mio, che a Gragnano, nota e apprezzata in tutto il mondo per ben altre caratteristiche, la fama degli scippi non è per niente secolare , e nel corso degli anni si possono contare sulle dita di una mano. E ti diro' di piu', cosa che potrai costatare con i tuoi occhi, quando mi darai l'onore di essere mio ospite, non c'è un motociclista, dico uno solo che non indossi il casco.
E ora ti daro' un altro dettaglio piccolissimo, stando ad una classifica stilata dal Sole 24 ore, Napoli si piazza al 36esimo posto in tutta Italia per numero di crimini commessi in proporzione agli abitanti sulle 106 prese in considerazione.
Le primissime posizioni sono occupate da città del Nord Italia con Milano a farla da padrona, seguita da Rimini, Bologna, Torino e Roma a chiudere il quintetto.
Ora se permetti, amico mio, ti dico che mi sento un tantinello offeso come cittadino dal giudizio dato al mio paese dallo pseudo giornalista Gianluca di Schiena che forse farebbe meglio a scrivere di gossip.
E veniamo al casco. Ti inviterei a leggere qui


Edited by Pulcinella291 - 14/10/2014, 10:44
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2014, 10:31
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,174

Status:


Finalmente ti sei esposto e ci prendi per i fondelli,

Ahahahah!!!!
Fai come me, se posso evito la cronaca nera, vivo meglio e non percepisco il male che attraversa lo stivale dal nord al sud...
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 11:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,061

Status:


Ed eccoci arrivati al classico "ciacco e medeche" di caravaggio nostro. Prima butta la pietra nello stagno, poi in qualche modo cerca di evitare la concentricita' dei cerchi.
Marchetie' si carta cunusciuta! :D :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2014, 12:50
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,174

Status:


Amico mio, guarda che non sono io che sono venuto a cercarti...per una volta!
Mi spiace solo tu non comprenda o non voglia comprendere che l'immagine di un paese non sono solo i media a farla...
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 12:59
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,061

Status:


CITAZIONE
Amico mio, guarda che non sono io che sono venuto a cercarti...per una volta!

e che c'entra questa mo'? Se non mi faceva piacere leggerti non ti avrei invitato alla discussione. Sono anni, ormai, che ci leggiamo, e sull'argomento ne abbiamo ampiamente discusso , credo che non mi hai mai sentito dire che qui da noi, sono tutte rose e fiori , che viviamo in uno dei posti piu' tranquilli del pianeta,ma consentimi di dire che spesso i media ci marciono. Cordialita'.
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2014, 15:48
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,174

Status:


sorry laser bash drunk
 
Top
7 replies since 13/10/2014, 17:17   233 views
  Share