Le stronzate di Pulcinella

Da un tema di una bambina napoletana di 7 anni(HA SPIATO LA SORELLA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2010, 10:38
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,091

Status:


Il tema era :una vostra bella esperienza.
Patrizia bambina di 7 anni lo svolge.



image
Cara maestra , sono Patrizia Capece, ma voi gia' lo sapete, ve l'ho scritto cosi voi non vi imbrogliate con Patrizia Quagliarulo. Vi conto la mia sperienza, voi avete detto bella io non credo.
Ieri il mio compagno Pasqualino quello che sta al primo banco e che ha il padre che fatica nella corrente, che ogni tanto viene a casa vosta ad acconciare quello che avete scassato, mi ha chiesto di essere la sua innamorata , ma siccome non saccio molto bene cosa vuole dire, ho pensato di scoprirlo da me stessa medesima, guardando di nascosto e accuata mia sorella Carmela con il suo fidanzato. Volevo fare la sperienza.
Quando lui è arrivato si sono assettati sul divano, si sono assettati e po'hanno parlato per un pochettino. Poi lui ha chiuso quasi tutte le luci e ha cominciato ad abbracciarla e baciarla, insomma 'a mbracata. Allora lei ha cominciato a se senti' poco bene, perchè teneva na faccia ma na faccia stava diventando molto strana.
Giuvanne , cosi' si chiama o nammurato deve aver pensato la stessa cosa, perché ci ha messo una mano sotto la maglietta per sentirle il cuore, ma a me parave che non lo trovava perchè girava e girava e non lo trovava. Io ho pensato che anche lui si stava ammalando, perchè all'improvviso anche a isso mancava il fiato. Lui doveva aver freddo alla mano destra, perchè l'ha messa sotto la gonna di Carmela per farsela scarfare Allora lei a questo punto è peggiorata di piu' .Io credo che aveva la freva molto alta perché diceva che aveva caldo e che non ce la faceva più... Allora ho scoperto la causa della malattia: era un grosso verme, quasi comme nu capitone che ci mangiamo a casa mia a Natale che Giuvanne , cosi' si chiamma il fidanzato di mia sorella aveva dentro al cazone.. Lui l'ha preso con la mano perché non scappasse. Quando mia sorella l'ha visto, si è messa paura assai assai. I suoi occhi si sono ingranditi e ha detto che era il più grande che aveva visto.
Si è incazzata ed ha provato ad uccidere il verme capitone staccandogli la testa a morsicate. Poi lei ha fatto un rumore strano ed ha lasciato andare il verme capitone, immagino che l'ha morsa (non so se si dice accussi')
Allora l'ha preso con tutte e 2 le mani per non farlo muovere, intanto Giuvanne , accussi' si chiamma il fidanzato di Carmela ha pigliato un tubicino di gomma da una scatolina e lo metteva sopra la testa del maledetto verme capitone, perchè non mordesse a mia sorella.
Lei si è sdraiata ed ha aperto le gambe per poter fare una mossa di wrestling che si vedono per la televisione ...al verme. Il suo fidanzato l'ha aiutata a schiacciare il verme capitone ed è hanno accumminciato una grande lotta. Lei ha cominciato a saltare e ad urlare come una pazza scatenata e per poco non hanno rotto le molle del divano, che poi sentivano mia mamma.
Io immagino che volevano ucciderlo...
Dopo un po' hanno smesso di muoversi e hanno sospirato perché erano molto stanchi per la gran lotta. Giuvanne il fidanzato di mia sorellasi è alzato. Erano sicuri di aver ucciso il verme capitone. Io sapevo che era morto, perché stava appeso immobile. Mia sorella e il suo ragazzo erano stanchi per la dura lotta, allora per riposarsi hanno cominciato a coccolarsi... ma il verme non era morto!!!
Era vivo!!! Ed è saltato fuori di nuovo!!! Quello deve avere sette vite come le gatte .Per fortuna che mia sorella lo ha visto e l'ha attaccato di nuovo , aiutata dal suo ragazzo. Questa volta mia sorella ha provato ad ucciderlo sedendoglisi sopra, lo voleva scamazzare.
Dopo una manciata di minuti (la manciata di minuti lo dite pure voi maestra quindi so sicura che è detto buono)l'hanno ucciso. Questa volta era morto per davvero, perchè il ragazzo ha buttato la pelle del capitone nel WC (speriamo che non si appila perchè se no siente a mamma mia che dice sempre che per trovare nu itraulico ci vuole la mano di Dio nostro Signore).E' una brutta sperienza
Questa storia del fidanzato è veramente molto pericolosa... dirò a Pasqualino di NO!!! .
P.S: me lo mettete un bel voto??


REGISTRATI ANCHE TU AL NOSTRO SITO ,DIVENTA NOSTRO AMICO E AIUTACI A SCRIVERE COSE INTERESSANTI SU NAPOLI

Edited by Pulcinella291 - 25/1/2011, 11:12
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 9/11/2010, 13:01




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ma stu tema l'è fatt tu???????????
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 15:04
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,091

Status:


E si! Ti piace??
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 9/11/2010, 15:49




certo che mi piace senno' invece e rirere chiagniev ^_^
 
Top
franciegiorgio
view post Posted on 9/11/2010, 21:18




CI VORREBBE IL TRADUTTORE SIMULTANEO PER RIDERE INSIEME A VOI....MA COMPRENDO CHE CERTE COSE DETTE IN NAPOLETANO FACCIANO RIDERE CHI LO E' E NON CHI NON CAPISCE NULLA DI DIALETTO NAPOLETANO.....AHAHAHAAHH
 
Top
edoardoboggia
view post Posted on 11/11/2010, 13:34




AAAAAAAAAAA FRAAAAAA E DAI CHE SI CAPISCEEEEE ....GANZO IL TEMA GANZO IL FIDANZATO CON LA CARMELAAAAAAAA PRRRRRRRRRRRRRRR
 
Top
OpAz7Z
view post Posted on 21/12/2010, 23:09




wa bellissim...
 
Top
6 replies since 9/11/2010, 10:38   602 views
  Share