Le stronzate di Pulcinella

Amour des phrases en français(frasi d'amore in francese con traduzione)

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 24/6/2011, 09:57 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,116

Status:



jpg


mon amour, tu as dans ma vie, c'est comme avoir de l'eau dans le désert

Je t'aime parce que tu es unique, Je t'aime parce que tu me fais sentir heureux, parce que Je t'aime ... Je t'aime

Vous êtes l'un des plus belles choses que Dieu ne m'a jamais donné, donc je vais vous mettre près de mon ange gardien, et près de mon coeur

Mon amour, merci pour tout vous faire pour moi, jour après jour, vous êtes tout ce que j'ai raté dans cette vie et Je t'aime à la mort!

La vie est vécue avec amour, et l'amour ne vivra que par une personne douce comme vous

J'ai compris le sens du mot amour seulement après vous rencontrer

Vous remplissez tous les espaces de mon cœur, et c'est pourquoi j'aime être fou

tu es ma vie, vivant chaque jour je fais ce que j'ai toujours rêvé. je vous adore

Je tiens à vous perdre dans l'immensité de vos yeux, savourer le goût de vos lèvres, d'entendre les battements de votre cœur et vous faire comprendre l'amour que je ressens pour toi

Je viens de rencontrer et déjà vous avez envahi mon esprit, mon cœur, mon âme ... sont spéciaux

Chaque jour jusqu'à 23 heures et 59 minutes pour penser à vous et le reste est dépensé minutes pensant combien il est beau de penser à vous. Je t'aime

Mon amour, tu es l'étoile qui me fait briller vos yeux, vous êtes la lumière qui me réveille chaque matin et l'homme qui me fait me sentir comme une princesse


Traduzione in italiano:
amore mio , avere te nella mia vita è come avere l'acqua nel deserto

Ti amo perchè sei unico al mondo, ti amo perchè mi fai sentire felice, ti amo perchè... ti Amo

Tu Sei una delle cose più belle che il Signore mi abbia mai dato, per questo ti metterò vicino al mio angelo custode, e vicino al mio cuore

Mio Amore, grazie per tutto ciò che fai per me giorno dopo giorno, sei tutto quello che mi mancava in questa vita e ti amo da morire!

La vita si vive con l'amore, e l'amore si vive solo con una persona dolce come te

io Ho capito il significato della parola amore solo dopo averti conosciuta

tu Riempi ogni spazio del mio cuore, ed è per questo che ti amo da impazzire

tu sei la mia esistenza, ogni giorno mi fai vivere ciò che ho sempre sognato. Ti adoro

io Voglio perdermi nell'immenso dei tuoi occhi, assaporare il gusto delle tue labbra, sentir battere il tuo cuore e farti capire l'amore che provo per te

Ti ho appena conosciuto e già hai invaso la mia mente, il mio cuore, la mia anima... sei speciale

Ogni giorno passo 23 ore e 59 minuti a pensarti e il minuto rimanente lo passo a pensare quanto è bello pensarti. Ti amo

Amore mio, sei la stella che mi fa brillare gli occhi, sei la luce che mi sveglia ogni mattina e l'uomo che mi fà sentire una principessa
 
Web  Top
7 replies since 24/6/2011, 09:57   135712 views
  Share