Le stronzate di Pulcinella

Amour des phrases en français(frasi d'amore in francese con traduzione)

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 14/7/2011, 12:08 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Je veux être un flocon de neige pour glisser sur votre visage. Mise sur votre belle bouche et lâche avec le désir de mourir pour avoir embrassé, vous

Si je pouvais revenir en nourriture tout l'amour que je ressens pour vous ... Je suis sûr que je pourrais éliminer la faim du monde

J'aurais dû amener ma parole, mes paroles, mon baiser avec toi dans un coin de votre cœur un jour à expliquer à nos enfants ce qu'est l'amour

La plus belle lumière pour moi a été celle du soleil réfléchie par la mer, mais quand j'ai vu tes yeux ont changé mon esprit, pourquoi êtes-vous la plus belle lumière de ma vie

Quand je t'ai vu, j'avais peur de parler de vous ... Quand je parlais, j'avais peur de vous embrasser ...
Depuis que je t'ai embrassée, maintenant j'ai peur de vous perdre!

Le temps ne compte pas pour le coeur. Vous pouvez l'amour et que l'amour, même de loin, s'il est vrai et pur,
ne mourra jamais, même dans mille ans!

Fermant les yeux je peux imaginer un monde meilleur ... mais en gardant les yeux ouverts pour regarder ... Je sais que le monde meilleur ... en face de moi!

trad. italiana

Vorrei essere un fiocco di neve per scivolare sul tuo viso. Arrivare sulle tue meravigliose labbra e morire sciolto con il desiderio d'averti baciata

Se potessi trasformare in cibo tutto l'amore che provo per te... sono sicuro di poter eliminare la fame nel mondo

Vorrei che portassi una mia parola, una mia frase, un mio bacio sempre con te in un angolo del tuo cuore per spiegare un giorno ai nostri figli cos'è l'amore

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea, perchè sei tu la luce più bella della mia vita

Quando ti ho visto avevo paura di parlarti... Quando ti ho parlato avevo paura di baciarti...
Da quando ti ho baciato, adesso ho paura di perderti!

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro,
non morirà mai neanche fra mille anni!

Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore... ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi... mi accorgo che il mondo migliore... è davanti a me!

Vorrei fissare i tuoi occhi per delle ore e vedere solo amore...
e quando osserverai i miei occhi lucidi di lacrime capirai il perchè di tanta emozione
 
Web  Top
7 replies since 24/6/2011, 09:57   135712 views
  Share