Le stronzate di Pulcinella

Ecco le ragazze di non è la rai dove sono finite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2010, 12:36
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,092

Status:


REGISTRATI ANCHE TU AL NOSTRO SITO CI SONO TANTE COSE INTERESSANTI: PUOI PARTECIPARE ANCHE TU: DAI CHE TI ASPETTIAMO

image

MARY PATTI

image

All’interno del programma conduceva il gioco-tormentone “Come si chiama mia nonna?” e si poneva spiritosamente come il contralatare di Ambra Angiolini. Dopo la chiusura della trasmissione, ha fatto qualche comparsa in vari programmi televisivi e ha recitato soprattutto in molti fotoromanzi pubblicati dal settimanale “Grand Hotel”. Molti di questi oggi li produce. Ha anche lavorato nel mondo della musica.

MIRIANA TREVISAN

image
Oltre ad aver preso parte a “Non è la Rai” ha partecipato anche a “Bulli e Pupe”, programma condotto da Paolo Bonolis e costola del primo. In seguito è stata Velina di “Striscia La Notizia”, valletta di Corrado ne “La Corrida”e di Mike Bongiorno ne “La Ruota della Fortuna”. Ha lavorato anche con Cesare Cadeo, Red Ronnie e Raimondo Vianello. Nel 2004 ha lasciato la tv per dedicarsi al teatro. Ha recitato nella piece “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, nel film “Il nipote di Barbablù” e nel cortometraggio “D”. E’ separata dal marito, il cantante Pago.

ILARIA GALASSI
image
Era una delle ragazze più amate del programma ma a differenza delle colleghe dopo la chiusura del programma è tornata nel dimenticatoio. Ha deciso così di studiare recitazione e dizione. In seguito è stata scelta come Velina di “Striscia La Notizia” ma una frattura alla tibia le ha impedito di apparire in video, è stata così sostituita da Marina Graziani. E’ stata prima ballerina di ”Zelig – Facciamo Cabaret” nell’edizione condotta da Simona Ventura. Un aneurisma le ha stroncato la carriera. Una volta superata la malattia, è stata chiamata in varie trasmissioni proprio per parlare della sua esperienza. Da qui il ritorno in video: è stata Microfonina a “Buona Domenica” insieme a Giorgia Palmas. Nel 2003 ha partecipato al programma “Fa la cosa giusta” condotto da Irene Pivetti. Ha abbandonato il mondo dello spettacolo, dichiarando di esserne rimasta molto delusa.

STELLA ROTONDARO


imageStella Rotondaro nasce a Calcutta il 18 Agosto 1980 sotto il segno del leone. La sua carriera artistica inizia prestissimo, a 3 anni già si esibisce nella trasmissione "Piccoli Fans" di Sandra Milo, e sempre piccolissima comincia a studiare danza classica, disciplina che ben presto verrà affiancata da canto e violino. Si susseguono ruoli come valletta e partecipazioni televisive di vario tipo, ma la notorietà la raggiunge partecipando al successo televisivo " Non è la Rai " di Gianni Bonncompagni.
La sua carriera artistica continua alternando alla televisione anche cinema e teatro, con un Musical dal titolo "Sono tutti più bravi di me". Musicalmente i suoi idoli sono Madonna e Withney Houston mentre la sua canzone preferita è "Nothing compares to you". Si definisce buona ma "troppo istintiva", e la cosa che la accumuna al suo personaggio è sicuramente la passione per la musica.


FRANCESCA GOLLINI

image
Durante la trasmissione cantava il singolo di grande successo “Rosso” poi ripreso anche da Mina. Dopo la fine della trasmissione ha provato a sfondare come cantante, con lo pseudonimo di Cat Francy ma la sua carriera non ha preso il via. Secondo alcuni voci in seguito si è data al softcore. Ha posato per un calendario insieme a Ilaria Galassi. Ultimamente ha aperto un’agenzia di spettacolo

ELEONORA CECERE

image
Ha iniziato la sua carriera a soli otto anni, vincendo il concorso “Baby Star” che le ha permesso di recitare nei fotoromanzi della Lancio. Grazie a quest’esperienza è entrata nel mondo del cinema, prendendo parte a vari film come “La Famiglia” di Ettore Scola e “Intervista” di Federico Fellini. Prima di approdare a Non è la Rai, ha partecipato a Domenica In, dove è tornata nel 1996. In seguito ha formato la band Le Dolci Manie. Con questo gruppo ha partecipato a Il Tappeto Volante. Ha preso parte anche a vari musical come “E meno male che c’è Maria” ed ha condotto un quiz per la rete locale Lazio T9. Nel 2006 l’abbiamo vista nel programma Libero, con la conduzione di Alessandro Siani


Laura Freddi

image
Laura Freddi (Roma, 19 maggio 1972.Lanciata dalle prime due edizioni di Non è la RAI e da un'edizione come velina di Striscia la notizia, ha intrapreso con successo per tutti gli anni novanta e per la prima metà degli anni duemila l'attività di conduttrice televisiva e showgirl, partecipando a programmi televisivi come Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio e Super. Successivamente è stata il volto femminile di tre edizioni di Buona domenica, mentre più recentemente è spesso presentatrice di serate evento dedicate alla moda e al cinema.Dal 24 luglio 2010 ha esordito anche come conduttrice radiofonica presentando ogni sabato su Rai Radio 1 No comment, affiancata da Georgia Luzi e Arianna Ciampoli.


Veronica Logan

image
Figlia del musicista inglese Michael Logan, madre napoletana, inizia a lavore come modella. In televisione debutta nel 1984 ne I ragazzi della valle misteriosa, regia di Marcello Aliprandi, assieme a Kim Rossi Stuart, e prosegue con una ricca serie di produzioni televisive e cinematografiche, fino alla fortunata soap opera di Canale 5, Vivere dove, dal 1999 al 2006, interpreta il ruolo di Chiara Bonelli.

Nel 1991 ha impersonato la parte della Strega e della Contessa nel gioco da tavolo Atmosfear, episodio 3 e 4.

Nel 1992 ha partecipato al noto programma televisivo Non è la RAI. È passata da ruoli in film comici come A spasso nel tempo (1996), a personaggi romantici in I ragazzi del muretto (1991), a ruoli ambigui in telefilm come Strangers (1996), dove interpreta lunghe scene erotiche con l'attrice Cherie Lunghi, fino a ruoli in popolari serie tv come Un medico in famiglia (1998).

Tra gli altri suoi lavori, ricordiamo i film La verità vi prego sull'amore (2001), regia di Francesco Apolloni, e Scusa ma ti chiamo amore (2008), regia di Federico Moccia, oltre che la serie tv L'ispettore Coliandro (2006-2010).È stata legata sentimentalmente all'attore Kim Rossi Stuart, ad Alberto Ferrari dei Verdena, e ha avuto una figlia dal produttore Vittorio Mango. Sul set della serie Le avventure del giovane Indiana Jones ha conosciuto l'attore Sean Patrick Flanery, con cui ha convissuto per un periodo a Los Angeles. È attualmente legata al padre di sua figlia Talita.

Pamela Petrarolo

Luogo e data di nascita: Roma 10.11.1976
Debutta giovanissima in televisione con “Piccoli fans” , partecipa a “Domenica In” e per anni è stata l’anti Ambra (Angiolini) di “Non è la Rai”. Nel programma di Gianni Boncompagni balla il tip tap vestita come Minnie di Topolino e debutta come cantante. Nazional popolare, entusiasta, schietta e grintosa è la “romana de Roma”, la persona “giusta” per “grandi e piccini, nonne e nipotini, uomini e donne”. Grande cuoca, famosi tra i suoi amici i “tortellini alla Pamela” gran mangiona, adora il prosciutto spagnolo e appena può ne fa ingenti provviste, si mantiene in forma con il ballo e la palestra. Il sogno è quello di interpretare da protagonista un musical “tra dieci anni al Sistina sarò la soubrette di New York New York”. Partecipa a “La Fattoria” per fare definitivamente dimenticare l’anti-Ambra e permettere alla gente a casa di “apprezzare le mie qualità non basate sull’apparire ma sull’essere”.



Francesca Pettinelli

image
Allora Francesca, sono passati 11 anni da quando hai abbandonato Non è la Rai, cos’è successo per sommi capi nella tua vita in questi anni e chi è Francesca oggi?”
“Finita Non è la Rai, ho continuato a cantare e questo si sa… o meglio, lo so io perché gli altri non se ne sono ancora accorti.” Ride.
“Ho collaborato con una band qui a Roma che si chiamava “Lavori in corso” e poco dopo sono partita e sono stata a Londra per un periodo molto lungo! E’ una città nella quale mi trasferirei anche domani, è la città del cuore dove vivrei sempre, la amo spassionatamente. Poi, in un periodo in cui ero tornata in Italia, una persona che voi conoscete bene e cioè Sabrina Impacciatore mi presentò un autore di alcuni brani con il quale per un annetto mi sono dedicata all’incisione di 9 pezzi che avrebbero dovuto formare un disco. Questo disco è stato preceduto da un singolo uscito nel 2001 che conteneva due pezzi e cioè “Bambola” e “Non ti amo baby”. Il singolo è andato abbastanza bene, tutte le copie che abbiamo stampato sono state vendute nonostante la promozione abbia lasciato molto a desiderare! Diciamo che il singolo era nei negozi ma nessuno lo sapeva. Ed è questo il motivo per il quale ho deciso di non far uscire l’intero album e cioè perché sarebbe uscito con un’etichetta minore e quindi non avrebbe avuto la promozione che meritava il tanto lavoro che c’era alle spalle.”

Sabrina Impacciatore
image
Viene scoperta da Gianni Boncompagni che la lancia come ragazza pon pon a Domenica In. Finita quell'esperienza Sabrina porta a termine gli studi (maturità scientifica e corso parauniversitario sulle telecomunicazioni) e inizia a lavorare nella redazione di Rock 'n' Roll (1993), uno spin-off di Non è la RAI, programma al quale prende parte nel 1993 e nel 1994 curando l'angolo della posta, del dibattito con le ragazze del programma e interpretando alcuni sketch comici. All'interno del programma ha anche interpretato due pezzi come cantante e il gioco di uno sponsor.

Successivamente, è tornata in tv nel 1997 interpretando il ruolo di "Darla" in Macao, sempre con Boncompagni.

Nel 1997 è anche protagonista della sitcom di Rai 2 Disokkupati, insieme a Paolo Ferrari, Pierfrancesco Loche, Adolfo Margiotta, Stefano Masciarelli, per la regia di Franza Di Rosa.

Anni 2000
Negli anni duemila ha condotto su LA7 la trasmissione La valigia dei sogni, e nello stesso periodo, con il film E se domani..., ha vinto il premio come migliore interpretazione femminile al Festival di Annecy. Sempre nei primi anni duemila ha partecipato a varie trasmissioni televisive interpretando personaggi irriverenti, tra cui una parodia di Lara Croft, protagonista del celebre videogioco Tomb Raider, in programmi come Ciro presenta Visitors. Interpreta inoltre ruoli in radiodrammi o radiosceneggiati.

Nel 2001 ha vinto al Flaiano Film Festival come migliore attrice non protagonista per L'ultimo bacio. Nel 2008 ha recitato nel videoclip Drammaturgia del gruppo musicale rock italiano Le Vibrazioni, e ha inoltre ricevuto due candidature di fila ai David di Donatello come migliore attrice non protagonista: una nel 2007 per N (Io e Napoleone) e l'altra nel 2008 per Signorina Effe. Nel 2009 è protagonista nella miniserie televisiva Due mamme di troppo, su Canale 5. Nel 2010 torna sul grande schermo con il film Baciami ancora di Gabriele Muccino, ed è scelta come conduttrice del Concerto del Primo Maggio (prima donna in assoluto nella storia della manifestazione) insieme al collega Rolando Ravello. Nel giugno 2010 partecipa a La camera scura, una mostra di foto d'attori, organizzata da Amnesty International e presentata a Roma, per dire no alla pena di morte.


Edited by Pulcinella291 - 25/11/2010, 18:04
 
Web  Top
1 replies since 3/11/2010, 12:36   54265 views
  Share