Le stronzate di Pulcinella

Sergio Bruni - Napule e' na canzona karaoke mp3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2014, 16:09
Avatar

Baudo Pippo Show

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Salerno

Status:


La canzone classica napoletana è un repertorio musicale che va dagli inizi dell'Ottocento all'immediato secondo dopoguerra. Definita epoca d'oro della canzone napoletana, la stessa vede tra gli autori e compositori importanti poeti e parolieri, per lo più napoletani, nonché illustri personalità della lirica che hanno tramandato nel tempo i brani del repertorio.
==================================================
Dopo Vari Input Ekkola per TUTTIiiiiiiii....VOiiiiiiiiiiiii...►
E naturalmente da Buon PARTENOPEO ecco il mio Arrangiamento'sssss
Spero che sia di Vostro gradimento....BONA KANTATA...♫♪♫

Video
 
Top
giovanna espositoG
view post Posted on 15/7/2014, 00:37




salve sono cantante classico napoletano e mi servirebbe la base musicale della canone attenti alle donne,quella cantata da peppe barra o nino taranto per caso voi me la potete far capitare?,mi serve per uno spettacolo,fatemi sapere,rimango mia mail [email protected],graze!
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 17:25
Avatar

Baudo Pippo Show

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (giovanna espositoG @ 15/7/2014, 00:37) 
salve sono cantante classico napoletano e mi servirebbe la base musicale della canone attenti alle donne,quella cantata da peppe barra o nino taranto per caso voi me la potete far capitare?,mi serve per uno spettacolo,fatemi sapere,rimango mia mail [email protected],graze!

Scusami GIOVANNA ora vedo la tua email..... sono ancora in tempo per rimediare...... :#tri:

CITAZIONE (giovanna espositoG @ 15/7/2014, 00:37) 
salve sono cantante classico napoletano e mi servirebbe la base musicale della canone attenti alle donne,quella cantata da peppe barra o nino taranto per caso voi me la potete far capitare?,mi serve per uno spettacolo,fatemi sapere,rimango mia mail [email protected],graze!
 
Top
2 replies since 29/5/2014, 16:09   313 views
  Share