Le stronzate di Pulcinella

Cavani ed i 63 milioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 10:34
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Nel modulo di gioco impostato da Mazzarri e con i compagni di squadra quali Lavezzi, Hamsik, Pandev, Insigne, per citarne solo alcuni, non dimenticando però Maggio, Dzemali, Inler, Cannavaro etc etc Cavani ha potuto esaltarsi e mettersi in luce tant'è che viene considerato il boccone più prelibato ed appetibile del calcio mercato e la clausola rescissoria imposta da ADL per 63 milioni + l'ingaggio e lo stipendio del giocatore non sembrano cifre sproporzionate.

Ma come si esalta e diventa insostituibile in quel Napoli, non lo è quando gioca con la sua nazionale....

Ieri sera la 'celeste' ha incontrato le 'furie rosse' e ne è uscita, con Cavani, con le ossa rotte, al di la del risultato stesso di 2 a 1 che non rispecchia l'andamento della gara e non è che nell'incontro con il Venezuele, dove ha anche segnato il gol della vittoria, si sia visto il Cavani da sfracello che conosciamo noi partenopei.

Il mio amico Pulecenella in un 3d precedente informa della suddetta vittoria sul Venezuela grazie al gol di Cavani, ma anche della vittoria, con gol di Vargas di quest'ultimo che spero ardentemente rientri al Napoli, dopo il prestito perchè sono più che convinto che Bizzarri non abbia voluto - saputo valorizzare e che Benitez, invece, saprà farlo.

Il Napoli, anzi il Grande Napoli non è e non può essere Cavani dipendente specialmente quest'anno che rientriamo dalla porta principale in Champion dove DOBBIAMO ben figurare a prescindere dai singoli.

Messi non è il Barcellona, cosi come il Bayern non fonda sul singolo giocatore per raggiungere i suoi abiettivi.

Rinforzare la difesa ed altri reparti con l'eventuale vendita di Cavani + un investimento derivante dalla Champion, potrebbe farci sognare....
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2013, 10:43
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,129

Status:


Carissimo Nicola, la penso esattamente come te, credo che in un'altra squadra e con qulche altro modulo, il Matador tornera' ad essere uno giocatore normale . Ti diro' sta storia mi ha scocciato, parla a mamma, o pate, o frate, o zio e pure 'o jatte ammaistrate, se ne vo' i' e ghiesse a fa .....Se dovesse rimanere, per mancanza di offerte adeguate, come potrebbe riconquistare il pubblico?

Edited by Pulcinella291 - 17/6/2013, 12:03
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:26
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


ti sposo, Pulecenè
 
Contacts  Top
2 replies since 17/6/2013, 10:34   28 views
  Share