Le stronzate di Pulcinella

un metodo semplice per imparare a leggere le carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 12:37
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Si!
 
Web  Top
giò5
icon1  view post Posted on 13/9/2014, 11:17




ciao. Scusa, ma quando una delle coppie di carte è a testa in giù, il significato cambia? grazie.
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:46
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


assolutamente no.
 
Web  Top
l'aura1
view post Posted on 12/10/2014, 12:15




ciao pulcinella, una domanda, sto imparando da una settimana a fare le carte a me stessa ovvio e sono abbastanza veritiere, ho fatto anche domande più o meno simili e sono state sempre coerenti....oggi ho fatto una domanda in particolare, non so perchè , se dovevo smettere per sempre di fare le carte.....e mi è uscito prime tre coppie denaro in arrivo o notizie relativo al lato economico, poi una coppia di sei che ho capito essere un si, e poi altre 4 coppie, su pazzia d'amore tormentato notizie in arrivo, e sofferenza. cosa vuol dire devo smettere? o meglio forse non devo fare questo tipo di domande?perchè io vorrei cotinuare.....forse ho fatto troppe domande tutti i giorni e ogni giorn uguali? grazie per la tua attenzione
ciao laura
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 12:20
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


cara Laura, prendi tutto come un gioco e non crearti alcuna sudditanza psicologica.
 
Web  Top
ACAA
view post Posted on 5/11/2014, 13:15




Non ho capito una cosa le coppie che escono le devo rimetere nell mazzo e mescolare per altre due volte? ho le coppie le lascia da parte questo non ho capito grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 13:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


rimettile int'o mazzo!
 
Web  Top
giuseppina3
view post Posted on 7/11/2014, 15:19




nel primo giro è uscito una coppia di quattro (bastoni denari), nel secondo giro un' altra coppia di quattro ( coppe bastoni ) ke può significare
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 15:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Coppie di Assi
Coppe – Bastoni: tempi di realizzazione: un giorno, una settimana, un mese.
Coppe – Denari: soldi in arrivo.
Coppe – Spade: tempi di realizzazione: un giorno, una settimana, un mese.
Bastoni – Denari: sesso piacevole e voluto.
Bastoni – Spade: sesso non voluto, costretto, mercenario o comunque fatto con dispiacere.
Denari – Spade: sesso passionale e sensuale.
Coppie di Due
Coppe – Bastoni: lettera, email, sms, citazione, qualcosa di scritto non piacevole.
Coppe – Denari: lettera, email, sms d’amore.
Coppe – Spade: lettera d’amore che però contiene un discorso spiacevole e doloroso.
Bastoni – Denari: lettera o scritti che hanno a che fare con il denaro e gli affari.
Bastoni – Spade: lettera o comunque scritti spiacevoli.
Denari – Spade: lettera o scritti negativi che riguardano i soldi e il lavoro.
Coppie di Tre
Coppe – Bastoni: amore difficile, olstacolato.
Coppe – Denari: grande amore, grande sentimento.
Coppe – Spade: amore travagliato per colpa della gelosia.
Bastoni – Denari: sentimenti chiari in amore, generalmente positivi.
Bastoni – Spade: “pazzia in amore”, le intenzioni dell’altro, quello che l’altro prova irrazionalmente.
Denari – Spade: amore di interesse, amore venale.
Coppie di Quattro
Coppe – Bastoni: letto d’amore, l’altro desidera un rapporto d’amore reale e completo.
Coppe – Denari: letto di sesso, l’altro vuole prova molta attrazione e vi desidera.
Coppe – Spade: letto d’amore con dispiacere, uno dei due sente il peso della relazione affettiva o sessuale.
Bastoni – Denari: letto di solo sesso, uno dei due desidera solo sesso e nient’altro.
Bastoni – Spade e Denari – Spade: letto di dolori, di malattia di ospedale. Dispiaceri palpabili. In amore e nel lavoro indica dei dispiaceri.
Coppie di Cinque
Tutte le coppie di Cinque annunciano una telefonata in arrivo, una notizia data a voce.

Coppie di Sei
Tutte le coppie di Sei sono un chiaro “Sì” alla domanda posta.

Coppie di Sette
Coppe – Bastoni: parlare, conversazioni.
Coppe – Denari: soldi in arrivo.
Coppe – Spade: conversazioni spiacevoli.
Bastoni – Denari: soldi che tardano ad arrivare.
Bastoni – Spade: dispiaceri sul lavoro, qualcosa che vuole spezzarsi, impedimenti.
Denari – Spade: soldi bloccati.
Coppie di Otto (Fanti)
Le coppie di Otto rappresentano sempre una donna.

Coppie di Nove (Cavalieri)
Le coppie di Nove rappresentano sempre delle notizie in arrivo, in cammino verso di voi.

Coppie di Dieci (Re)
Le coppie di Dieci rappresentano sempre un uomo
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2014, 13:33
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


mi spiace , se mi dici cosa non hai capito , vediamo di rispondere!
 
Web  Top
()()
view post Posted on 8/11/2014, 13:40




Scusami ma una cosa che non ho capito e se dopo aver mescolato le carte taglie con la sinistra il mazzo deve esere con le figure sotto o sopra, el la prim mano me venuto una coppia ma quando ho mescolato la seconda volta non e uscita nessuna coppia devo continuare uguale a mescolare x la terza volta grazieeeeeeeeeee e ti chiedo scusa un saluto grande ^_^ ^_^

Perche tutto le coppie non hanno un significado?
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 13:50
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Non ha nessuna importanza la posizione delle figure e non c'è alcun bisogno di mischiare di nuovo le carte.
Mi raccomando prendi tutto come un gioco e non crearti alcuna sudditanza psicologica, la vita è bella proprio perchè nessuno riesce a prevedere il nostro futuro o destino.
Un cordiale saluto .
 
Web  Top
()()
view post Posted on 10/11/2014, 14:11




Ciaoooo escusa el disturbo ma volevo sapere io mescolo 1 e 2 volta e le coppie escono ma quando faccio la terza volta non escono coppie che cosa vuol dire grazieee
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:12
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


continua fino a quando non escono coppie.
 
Web  Top
carmen17
view post Posted on 7/2/2015, 13:48




semplicissimo e chiaro come metodo di lettura----grazie
 
Top
100 replies since 11/11/2013, 13:44   532747 views
  Share