Le stronzate di Pulcinella

un metodo semplice per imparare a leggere le carte

« Older   Newer »
  Share  
Nicole 84
view post Posted on 16/2/2015, 14:39




Ho chiesto come andrà domani??
Mi è uscito
Sette denari e bastoni
Il cinque spade e coppe
Il re
Il nove
Il sei
Il re.
Che significa?? Grazie
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 15:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


tutto bene, salve qualche imprevisto. Attenzione c'è la presenza di troppi uomini.
 
Web  Top
akira82
view post Posted on 14/3/2015, 17:16




Salve...volevo sapere (alla domanda fatta farà carriera) quando escono le coppie di re , è riferito all'uomo che mi ha fatto la domanda o un altro uomo? E quando escono le coppie di donne ? E riferito altre donne o io vhe faccio la domanda?
E esmpio..se le coppie di due Coppe spade.....spade coppe..devo considerarle lo stesso significato?
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 12:26
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


1)Ad un altro uomo
2)ad altre donne
3)lo stesso significato
 
Web  Top
akira82
view post Posted on 15/3/2015, 17:53




Grazie!!
 
Top
Denise5
view post Posted on 3/6/2015, 09:41




Ho domanda se il mio compagno mi ama veramente è uscito 7Dena7coppe 2re 2 sei 2 re 2 fanti non capiscono i due fanti se la donna sono io o un'altra
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 10:05
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


procedi a rimescolarle e tagliarle per altre due volte.
Tieni presente che le carte del seme di coppe sono intese come carte dell’amore; in particolare il due, il tre e l’asso di coppe nel verso diritto.

Il due di coppe, rappresentato da due coppe sovrapposte, sta a significare una coppia legata da un sentimento d’amore, due persone che si amano e ricambiano il sentimento.

Il tre di coppe rappresenta il frutto dell’amore; la terza coppa, a destra delle due è ciò che deriva da questo sentimento. E può essere una maternità, un matrimonio, la conclusione felice di un progetto, il superamento di un problema.
Il due e il tre di coppe, se seguite o precedute dal tre di bastoni sempre al diritto vedono rafforzare il loro significato, e simboleggiano l’unione stessa, l’amore indissolubile e condiviso.

Se rovesciato, e preceduto dal due e/o tre di bastoni al diritto, il tre di coppe acquisisce un significato negativo. Preannuncia la fine di un amore, la mancanza dell’ affetto.

Il due di coppe rovesciato indica essenzialmente la perdita di armonia in una coppia, un rapporto soprattutto fisico, senza sentimento.Anche il tre di coppe al rovescio è negativo: denota un amore perso, un momento poco felice, la mancanza di obiettivi, un amore senza frutti.

Carte favorevoli per l’amore sono anche l’asso di coppe, l’asso di denari e il tre di denari.

Il due di coppe, il tre di coppe, l’asso di denari e l’asso di coppe, abbinati insieme rappresentano una tra le combinazioni più fortunate che possano esistere; se poi insieme a queste c’è anche il tre di denari al dritto, è cosa certa che qualsiasi sogno e desiderio d’amore sarà realizzato.Ma occorre sempre prestare attenzione, perché esistono delle carte molto negative in grado di capovolgere radicalmente il significato appena citato, come ad esempio un tre di spade associato ad un cinque di spade.

E’ molto importante tenere bene a mente il verso, l’ordine e la disposizione delle carte, ed occorre studiare bene la situazione, relazionando fatti passati presenti e futuri.
 
Web  Top
Paola83
view post Posted on 23/7/2015, 16:30




Salve le carte posso farle anche a me stessa?
 
Top
baby1779e
view post Posted on 7/8/2015, 23:40




Buona sera a tutti. .. aiutino... se chiedo se lui lascerà tutto x venire da me e mi esce...
7 denari.coppe
6
Fante coppe. Spade
fante bastoni.denari
re spade.bastoni
come lo interpretate. ?
grazie mille a chi mi da aiuto

E nella seconda domanda ho chiesto se lui si sposerà con quella..... è uscito
7 bastoni.spade
6bastoni.spade
2bastoni.spade
4 bastoni. Spade
cavallo bastoni.coppe
Cosa direste..?
ancora grazie

Quello che volevo sapere è la stessa cosa... ma ho posto due domande differenti...
 
Top
2todome
view post Posted on 2/10/2015, 14:31




Eccom...credo! Grazie..spero di esservi utile. :) grazie Piero e famiglia. :)

Ciao sono 2...
Amo le napoletane e credo che il metodino semplice per iniziare l'approccio sia il metodo a due.a vostra disposizione. :)
 
Top
Maria Augliera
view post Posted on 6/10/2015, 15:47




ciaoo a tutti...ho fatto la stesa poco fa' chiedendo se ci saremmo rivisti è la stesa :7di spade-bastoni 10 di spade-denari 2di denari-spade 5di bastoni coppe che significato mi date scusate è da poco che faccio queste stese con questo metodo qualcuno mi aiuta??? grazieeee!!

volevo anche aggiungere che io sono dei pesci e' lui è un capricorno serve anche questo per leggere il significato?? grazie ancora spero di nn attendere tanto tempo per avere la risposta!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 18:41
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Ragazzi voglio dirvi che la letture delle carte è solo un gioco per cui prendetelo esclusivamente come un divertimento , un passatempo.Non ponete in essa alcuna aspettativa.
Detto questo non ti rispondero' sulla specifica domanda ma ti diro' che :
I Semi di bastoni : hanno a che fare con le cose materiali, con l'impegno che ci mettiamo nella vita, con la forza che possediamo per andare avanti e fare scelte. Indicano anche persone che possono venirci in aiuto ed il lavoro.


Semi di coppe : qui siamo nel campo degli affetti e dei sentimenti. Spesso queste carte hanno a che vedere con la nostra vita sentimentale, con gli incontri possibili, con le unioni ma sono collegate anche alla nostra sincerità, lealtà, voglia di aiutare gli altri.


Semi di denari : queste carte riguardano soprattutto l'ambito economico e le occasioni di guadagno che possono giungere. Indicano anche buone protezioni dall'alto ed incontri fortunati, positivi nel lavoro. Sono il simbolo anche della nostra scalata nella società e professione

Semi di spade : qui abbiamo a che fare con carte che indicano le difficoltà quotidiane a tutto campo. Sfide da superare, ostacoli di cui tener conto nel nosto cammino. Tutto quello che meritiamo ce lo dobbiamo sudare. Nessuno ci aiuta quando una di queste carte viene fuori nella lettura.
 
Web  Top
Maria Augliera
view post Posted on 6/10/2015, 21:56




SCUSA MA NN CAPISCO IL MOTIVO DEL TUO NON RISPONDERMI ALLA DOMANDA QUANDO POI MI E' STATO CHIESTO DI DARE I NOMI QUINDI è DATO CHE AGLI ALTRI HAI RISPOSTO CMQ ANCHE CON ME DOVEVI DARE LA RISPOSTA OPPURE è SOLO E' TUTTA UNA PRESA IN GIRO...OPTO PER LA PRESA IN GIRO...
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 06:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


opta pure !
 
Web  Top
Maria Augliera
view post Posted on 7/10/2015, 14:45




grazie sei molto gentile ammazza!!
 
Top
100 replies since 11/11/2013, 13:44   532736 views
  Share