Le stronzate di Pulcinella

un metodo semplice per imparare a leggere le carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2023, 14:21

Newbie

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ciao carissimo domanda siccome ho avuto una brutta discussione con una persona a me cara, ho chiesto se è arrabbiato con me se c'è l ha con me. alla prima stesa mi esce il 9 di coppe dritto e il 9 di denari rovesciato.
alla seconda stesa non mi esce nulla,
alla terza stesa mi esce un re di bastoni e un re di spade e vorrei sapere devo rifare di nuovo un'altra stesa? e per vedere se mi esce qualcosa oppure bastano queste tre anche se la seconda non è uscito niente. Grazie mille se possibile vorrei spiegato il significato cioè che questa persona si è allontanato da me e che c'è un'altra persona? Non sbaglio?
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 18:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


lascia perdere le carte, se non ti vuole piu', fregatene , tu meriti molto altro!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2023, 12:02

Newbie

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Buongiorno carissimo Pulcinella Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto... Eh sì lo so che dovrei pensare ad altro, ma la testa mi sbatte sempre
là non ci posso fare niente! 😱 ascolta Io ho rifatto le carte e questa volta ho chiesto se ci saremmo rivisti alla prima stesa è uscito due nove e poi sono usciti due re e Dopodichè la seconda nulla la terza asso coppe asso bastoni... cosa potrebbe dire che c'è un altro uomo??? ma a me interessa il primo quello che comunque quando escono i nove Secondo me significa tipo allontanamento che comunque ci stiamo ci siamo allontanati Mi confermi per favore Grazie
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 12:11
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Come ho sempre detto, la lettura delle carte è solo un gioco o un passatempo.
Non ci credere e fatti la tua vita a prescindere dalle stesse.
Un saluto affettuoso a te!
Seb
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2023, 14:11

Newbie

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Buon giorno Seb,innanzitutto grazie per avermi risposto! però non mi dici cosa significa nella stesura quando escono due 9?!😱 Siccome io ho capito che è un gioco e lascio perdere Ovviamente la interpreto come un passatempo... Ok. però non mi hai risposto😌😉 scusa se io chiedo la domanda se ci vedremo con una certa persona e mi escono ripetutamente più volte anche con due mazzi diversi due nove che cosa vorrà dire? per esempio mi è uscito alla prima stesura nove di spade e nove di coppe dritti,
la seconda stesura nulla
la terza stesura mi è uscito asso di denari e asso dritto di spade capovolta, poi non sapevo se rifare la un ulteriore stesura... Perché non è riuscito niente alla seconda... comunque un ulteriore stesura Poi sono usciti Re di Coppe e re di denari anche se questi ultimi io non li considero non so se considerarli perché comunque era una stesura in più diciamo Ma questi nove che cosa significano? E daaaai. Ma rispondimi. È ovvio che non ci penso e non mi fisso però sai oggi è domenica un po' di tempo libero 🤣🤣🤣e lo chiedo rispondimi Guarda non so come contattarti su Messenger altrimenti ti scriverai lì se vuoi rispondermi magari in privato
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 14:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Le coppie di Nove rappresentano sempre delle notizie in arrivo
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2023, 15:08

Newbie

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Sì ok che ci sono delle notizie in arrivo dei Nove l'ho capito... ma che senso hanno? nessuno! 😱 Almeno io non riesco a capirlo Comunque grazie per la risposta 🙂 scusa se ho insistito 😉😌😓
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 15:20
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Ma figurati.Buon Natale
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2024, 22:59

Newbie

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ciao carissimo Pulcinella tanti auguri per l'anno nuovo che sia migliore rispetto al 2023 e ti scrivo non solo quando ho qualche domanda da farti sulle carte🙃🤣🤣 ma soltanto per farti un saluto e augurarti buon anno ancora ciao
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 04:55
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Ricambio , buona vita anche a te.
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2024, 23:56

Newbie

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ciao carissimo. Ho una domanda per te e ti prego Non rispondermi con lascia perdere è solo un gioco, perché lo so però vorrei, ma per favore, un interpretazione di queste carte di questa stesa allora alla domanda se chiedo, riferito all'uomo che mi piace, c'è qualcun altra donna con la quale si frequenta, c'è con un'altra donna nella vita di questo uomo che mi piace esce 1stesa
9oro 9spade
2coppe 2oro
4bastoni 4coppe
6oro 6bastoni
7bastoni 7oro
2bastoni 2spade
Poi 2stesa
3bastoni 3spade
5oro 5 coppe
Poi 3 Stesa non esce niente Lo ripetuto un'altra stesa e non esce niente comunque...
Come la devo interpretare come le devo leggere? Nel senso che C'è comunque un'altra donna che Sì perché me lo dice il 6 che vuole una relazione completa un rapporto un amore completo, ma Co staltra donna? 😱 e poi il 3 è la seconda stesa e che comunque Prova qualcosa di irrazionale verso di lei giusto? perché se io la domanda la faccio verso un'altra donna riferita all'uomo che mi piace, dovrebbe essere così giusto. 1 Non sono riferiti a me queste carte Ti prego dammi una risposta ti ringrazio.
 
Top
100 replies since 11/11/2013, 13:44   532747 views
  Share