Le stronzate di Pulcinella

Il ritorno

« Older   Newer »
  Share  
Panda1967
view post Posted on 21/9/2014, 13:35




Buona domenica a tutti !!
Entro in punta di piedi in questo interessantissimo forum raccontandovi anche il mio sogno.......
Premetto che sto attraversando un periodo molto difficile a causa della scomparsa di mia mamma avvenuta pochi mesi fa per un tumore.
Ho sognato che, tristissima per la sua mancanza, entravo nella cucina dei miei genitori dove, attorno al tavolo, erano seduti alcuni parenti, così mi sono accomodata anch'io.
All'improvviso mi sono accorta che di fianco a me era seduta anche mia mamma, sorridente ed in splendida forma.............meravigliata le ho detto: " Mah....mammma, sei tornata !!!!" e lei, come se fosse la cosa più naturale del mondo, ha risposto : " Eh, sì, eh !!!". Io, felicissima , ho aggiunto: " Lasciati abbracciare ".......ed è stato l'abbraccio più lungo, più bello, più affettuoso del mondo !!!!
Ringrazio anticipatamente e di cuore chi mi risponderà.
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 16:34
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,072
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Ti rispondo io volentieri, Panda 1967 (diamine!... sei più giovane dei miei figli!)
per abbracciarti anch'io nel ricondo della mamma, ma non so spiegarti il sogno. Non sono un esperto.

Ma posso fare l'accostamento ed offrirtelo in dono, di un necrologio che fu affisso poco tempo fa
ai muti di Fano. Diceva :

Amici miei tutti, gioite con me.
Oggi la mia cara mamma ci ha lasciati
per occupare il suo posto in Paradiso.


Ecco, immaginando tua mamma sorridente ed in forma come l'hai sognata, m'è tornato in mente quel necrologio ed ho pensato:
"e ci mancherebbe che non fosse nemmeno sorridente ed in splendida forma!"

Uno ziesco abbraccio e ben approdata su Pulcinella!
 
Top
Panda1967
view post Posted on 22/9/2014, 13:24




Non servono mille parole.................GRAZIE, Lucio Musto !!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 17:20
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,072
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


grazie a te, Panda 1967, di avermi permesso di sfiorare con un dito la tua mano tesa.
 
Top
3 replies since 21/9/2014, 13:35   140 views
  Share