Le stronzate di Pulcinella

18^ del girone d'andata 6 . 1. 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2014, 20:48
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Tanto Napoli e tanto culo.

Si, perchč a mente fredda, dopo il 2 a 0 alla Samp bisogna dire che abbiamo avuto culo con i 3 legni ed un rigore che ci poteva ben stare per la Samp, viste le assenze di Lorenzo, di cui ho giā parlato e l'inconsistenza del neo-capitano Maggio che, forse per non far torto a Cannavaro, ha non giocato come saprebbe fare.

Abbiamo rosicchiato alla Roma e 'marchiamo' e marciamo per il 2° posto, al quale siamo abbonati, cosi come la Juve č ancora abbonata allo scudetto.

Mi spiace per Rossi, ma avevamo il fiato di Montella sul collo e qualche assenza fa bene anche a lui, privo, da sempre, di Gomez

Soddisfazione per la vittoria conseguita dalla Lazio di Reja, ottimo maestro e Bizzarri subisce. Chissā che Thoir non cambi allenatore.... insomma : la solita Inter di mezzo campionato.

La prossima ci vedrā impegnati fuori casa a Verona con quella che si dimostra, fino ad oggi, una squadra in perfetta forma, pimpante e meritevole del 5° posto che occupa in classifica. Dovremo giocare come in champion per venirne fuori, ma...vedremo domenica prossima.

A te Pulcinella.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2014, 21:07
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,107

Status:


Ancora una volta Mazzarri ha mostrato tutti i suoi limiti, č andato a Roma col chiaro intento del primo non prenderle, ecco perchč il nostro, che č cmq un bravo allenatore non vincera' mai niente. Fra poco lo sentirete dire, "non ci scordiamo dove ho preso l'Inter, era ottava ecc ..ecc.."Mi ha fatto molto piacare per Reia, invece, un uomo serio e un allenatore che sa il fatto suo. Mentre Di Natale ha annunciato a fine anno il suo ritiro , l'Udinese continua a perdere colpi, e che vuo' fa? caro Pozzo, non sempre le ciambelle riescono col buco , non puoi sempre tene' 'a votta chiena e ' a mugliera 'mbriaca.
La vedo molto dura per il Livorno, che commetterebbe un errore molto grave se esonerasse Nicola, che io ritengo uno dei migliori tecnici tra quelli emergenti. Della partita col Verona , caro Nico, abbiamo una settimana intera per parlarne.
 
Web  Top
1 replies since 6/1/2014, 20:48   37 views
  Share