Le stronzate di Pulcinella

facciamoci "i cazzi degli altri"gossippando un po'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2014, 09:07
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,103

Status:


Alena Seredova bacia un altro :
.

Novella 2000 l’ha sorpresa a Milano con un misterioso ed elegante accompagnatore che la riempie di attenzioni tra carezze e baci.

Giovanni Cottone contro la sua ex moglie Valeria Marini

La fine del matrimonio fra Valeria Marini e Giovanni Cottone, a meno di un anno dal sì, si è trasformata in una guerra senza esclusione di colpi.
Dopo le accuse di Valeria Marini l’ex marito Giovanni Cottone va al contrattacco e racconta la sua verità: «Valeria amava solo i soldi». Ecco alcune delle sue rivelazioni shock: «Valeria è sempre imprigionata dentro il suo personaggio». «Una volta che andò a scegliersi un anello: quando passai a ritirarlo restai senza fiato, valeva come un appartamento». «Ho sponsorizzato spesso e volentieri anche le sue iniziative imprenditoriali nella moda e nel cinema. Per non parlare delle spese per sua madre Gianna». Intanto Cottone si consola con la bella brasiliana Dani Samvis.

Rosalinda Celentano e la sua compagna Simona Borioni vogliono sposarsi


Conosciutesi più di vent’anni fa ad una serata di beneficenza, la relazione di Rosalinda e Simona dura da tre anni. Ora vivono insieme, con il figlio dodicenne di Simona, si sentono una famiglia, si definiscono innamorate, fedeli e molto gelose, dicono di affrontare una convivenza dura ma bella e di pensare con piacere ad un loro matrimonio, da celebrare in Germania, o magari in Italia, un giorno. Rosalinda racconta di essere attratta dagli uomini da sempre, di aver vissuto in una famiglia che inizialmente non ha ben accettato il suo orientamento sessuale, ma di aver superato oggi le difficoltà di dialogo con i genitori. «Hanno fatto tre passi avanti», dice l’attrice parlando di Claudia Mori e Adriano Celentano.
le attrici Rosalinda Celentano e Simona Borioni (45 e 41 anni) hanno deciso di parlare al pubblico con un’intervista doppia rilasciata alle Iene.
Rosalinda Celentano e Simona Borioni si dicono favorevoli alle adozioni di bambini da parte delle coppie omosessuali, ritengono l’Italia un paese bigotto e manifestano dolore per le discriminazioni ai gay. «È una cosa che mi ferisce molto», «Sto male», rispondono ad una domanda sui suicidi dei giovani derisi per il loro orientamento sessuale. Infine, arriva il matrimonio televisivo. A conclusione dell’intervista, sono Le Iene a celebrare le nozze tra Rosalinda e Simona, con tanto di lancio di riso. Le due spose sorridono e si commuovono anche. Poi esclamano: «Le Iene sposano bene».

Dopo aver scritto un lungo articolo per fare coming out e raccontare la loro storia d’amore, pubblicato su Vanity Fair, le attrici Rosalinda Celentano e Simona Borioni (45 e 41 anni) hanno deciso di parlare al pubblico con un’intervista doppia rilasciata alle Iene.


Elisabetta Canalis ha perso il bambino che aspettava da Brian Perri: l’annuncio choc è arrivato in un tweet sul profilo ufficiale della ex velina

Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata – ha scritto Elisabetta – Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima”.

Grignani sale sul palco ubriaco e rovina un concerto

Gianluca Grignani ci è ricascato: ha bevuto troppo, ha alzato decisamente troppo il gomito e ha rovinato il concerto dell’amico Oscar Pedrini. Secondo il Corriere di Brescia, Gianluca Grignani si sarebbe presentato sul palco con gli occhiali da sole con un tamburello per accompagnare l’amico sulle note del singolo Che ci vado a fare a Londra? primo estratto dall’omonimo album. Peccato che poi si sia immediatamente interrotto per cominciare a pronunciare frasi senza senso.
“Sì sono ubriaco” ha ammesso Grignani di fronte al pubblico e a quel punto, dopo avere avuto a che dire anche il batterista del gruppo, è stato anche invitato a scendere dal palco. 
Omar Pedrini ha preso la cosa con filosofia e ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook ufficiale scrivendo “Gianluca…“ e mostrando comprensione per l’amico che di recente è stato colpito da un grave lutto familiare.


Claudia Cardinale picchia un hostess a Parigi



Claudia Cardinale è finita al centro della cronaca rosa per avere preso a sberle una hostess che ha avuto la colpa di chiederle di spegnere la sigaretta nella sala di attesa dell’aeroporto, visto che stava fumando dove non si poteva. L’episodio sarebbero successo all’aeroporto di Parigi Orly. Claudia Cardinale stava fumando in una delle sale Vip adibite a coloro che attendono il volo: fumare però è vietato (c’era anche tanto di cartello esposto come da regolamento) e allora la hostess si è avvicinata per chiedere all’attrice di spegnere la sigaretta per non creare disagi a coloro che affollavano la saletta Vip insieme a lei.
La notizia della zuffa tra Claudia Cardinale e la hostess è stata resa nota dal settimanale Closer che avrebbe raccontato di un’attrice inviperita per quella richiesta giudicata inammissibile (ovvero quella di spegnere la sigaretta).



Edited by Pulcinella291 - 18/6/2014, 13:36
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2014, 18:58
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,103

Status:


Ilaria D'amico e Gigi Buffon la cosa sembra ufficiale , mentre si cerca un fidanzato per la SEREDOVA


il mondo del gossip sta impazzendo per queste foto, mentre tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon la c osa sembra oramai ufficiale. E la Seredova? I bookmaker cercano un fidanzato per la Seredova. BetPassion ha quotato Daniel Osvaldo come favorito. Il centravanti di riserva della Juventus viene pagato a 6. Balotelli? A 50 la posta giocata. Tra i papabili ci sono l'attore Francesco Arca, Andrea Pirlo (a 10). E pure Marco Storari, vice di Gigi alla Juve, che viena pagato a 12. I broker mettono in lista l'ex della D'Amico, l'immobiliarista Rocco Attisani a 20 e Lapo Elkann a 30.


Rosalinda Celentano e Simona Borioni sono uscite allo scoperto:“Ci amiamo, ma che fatica farlo accettare a papà Adriano”


Nell’intervista a Vanity Fair, raccontano tutto, dal primo primo sguardo. Era il 1991, racconta Rosalinda: «Sto uscendo dal ristorante, la vedo entrare, i nostri occhi si toccano, è accompagnata dal suo fidanzato di allora (Franco Oppini, ndr) e di colpo, senza preavviso, partono i tamburi in petto. Mi chiedo: ma che cos’è?». Anche per Simona fu un colpo di fulmine: «Era come un richiamo. Mi sono voltata, l’ho sezionata con lo sguardo mentre si allontanava: la schiena, il passo, il collo. Mi era sconosciuta e familiare insieme. Sentivo il desiderio di avvicinarla, di avvicinarmi, ma anche la paura, perché non mi era mai successo. Sono una ragazza, è una ragazza, che mi prende?». La prima dichiarazione avvenne quella sera stessa: «Sei Bellissima». «Anche tu». Chiosa Simona: «Rosalinda riunisce in un solo corpo tutte le donne e gli uomini che avrei voluto avere».
Per Rosalinda è stata durissima. Adriano Celentano e Claudia Mori non avevano mai accettato la sua omosessualità: «A 18 anni dovetti scappare di casa», racconta Rosalinda. «Mia madre era autoritaria, severa. Mi sorprese a baciare un’amica. Pianse, mi chiese dove avesse sbagliato, disse: piuttosto che una figlia “così” – ma usò quel termine per me orrendo che è “lesbica” – meglio una stanza vuota. Disse pure che a darmi il resto ci avrebbe pensato mio padre in villa. La punizione fu dura. Mi consegnò anche una lettera di venti pagine che partiva da Adamo ed Eva e dalla religione per decidere che ero un’anormale».Il «salto in avanti», dice Rosalinda, l’hanno fatto «dopo che sono finita in comunità». Rosalinda era alcolista. È stata la Borioni a chedere aiuto ad Adriano Celentano e a Claudia Mori perché non riusciva più ad affrontare da sola la dipendenza da alcol di Rosalinda: «Se squillava il telefonino avevo il terrore che mi stessero chiamando per dirmi che aveva battuto la testa contro uno spigolo fatale», spiega Simona.

E' la Carra' ma sicuramente non la riconoscerete


Non ci crederete ma questa anziana signora che vedete in foto è proprio la signora della tv la popolarissima Raffaella pizzicata senza trucco.
 
Web  Top
1 replies since 18/6/2014, 09:07   445 views
  Share