Le stronzate di Pulcinella

curiosita' e notizie sulle ultime giocate al lotto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2014, 11:21
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Napoli, gioca i numeri della targa di Renzi e centra un terno al lotto

Nella ricevitoria del lotto di via Antonio de Curtis 16 di Bacoli, una signora ha giocato 1 euro al gioco 10 e lotto (estrazione ogni ora) e ha centrato i primi 3 numeri usciti: 3 - 2 - 8, vincendo 100 euro. La signora ha detto al gestore della ricevitoria di essersi ispirata ai numeri della targa della Smart di Renzi vista in tv (in realtà la Smart per andare al Quirinale fu usata da Renzi, ma è di proprietà di un suo amico).
«Almeno ha fatto una cosa buona, Renzi - ha detto con humor tutto partenopeo la signora di mezza età - Mi ha fatto vincere un bel terno al lotto. I numeri della targa li ho visti in tv e me li ero segnati».

Il suocero in sogno le da' i numeri e vince 46.530 euro
PRATO. Ha giocato al lotto i numeri relativo al suocero che le è apparso in sogno e vince 46.530 euro. E’ successo ad un giocatore della ricevitoria Tabacchi Katia di via Bologna 196 a Prato. La vincita è stata realizzata con una giocata di 20 euro: 10 su Napoli e 10 euro su tutte le ruote nell’estrazione di sabato 20 marzo.

Muore nella tomba del marito, i testimoni giocano i numeri al lotto: è uscito il terno

Napoli - Trasformare ogni evento o fatto di cronaca in numeri è un costume diffuso. Lo si fa quasi sempre.
Ed è accaduto anche ieri quando la signora Antoniettà Testa pulendo la tomba del marito è stata risucchiata nella fossa fino a sbattere sulla bara del congiunto. Ed è morta. La corsa al banco lotto è stata immediatata malgrado le diverse interpretazioni.
Hanno vinto in tanti giocando sulla ruota di Bari il terno 72 (la meraviglia), 73 (l'ospedale), 89 (il cimitero).


Gioca 2 euro, vince 2 milioni al 10eLotto
Ha centrato dieci numeri su dieci e un colpo da due milioni di euro: è successo a Spezzano della Sila, piccolo centro in provincia di Cosenza, dove un giocatore, come riporta Agipronews, ha indovinato l’intera decina dei numeri la 10eLotto giocando su una delle estrazioni frequenti. Grazie ai numeri 14-18-22-23-24-25-26-27-29-30, con una posta di due soli euro ha portato a casa un importo milionario: per la precisione 2 milioni e 128 mila euro.

La ricevitoria nella quale è avvenuta la fortunata vincita è di proprietà della signora Ida Fiore e si trova in via Roma 255, nel paese della Presila cosentina. Lo scommettitore, del quale non si conosce il nome, ha giocato dieci numeri che sono tutti usciti nell'elenco dei venti apparsi con l'estrazione immediata, che prevede un sorteggio dei numeri ogni 5 minuti
 
Web  Top
0 replies since 27/3/2014, 11:21   379 views
  Share