Le stronzate di Pulcinella

Sentite condoglianze ad Arecata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 11:50
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Il grave lutto per la perdita della cara Daniela è per noi motivo di dolore .
Ti siamo virtualmente vicini, caro Nicola.
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2015, 12:34
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


In questa triste circostanza le parole sono futili ma con sincero affetto ti siamo vicini.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:36
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Un abbraccio, amico mio
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 18:14
Avatar

http://sciallotto.forumcommunity.net/

Group:
Member
Posts:
6,933
Location:
Caserta

Status:


Carissimo Nicola....

anche da parte mia .....sentite condoglianze...

e con sincero affetto ti siamo vicini.

Giuseppe " sciallotto "
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2015, 20:29
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Ieri mi ha lasciato la mia compagna e luce guida.

Colei che 38 anni fa decise, per amore, di sfidare le dicerie (veritiere) dei miei parenti ed amici, che le sconsigliavano d'intraprendere tale rapporto.

Amore mio R.I.P.

Attached Image: vlcsnap-2015-03-21-14h51m57s184ccc

vlcsnap-2015-03-21-14h51m57s184ccc

 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2015, 20:34
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Amici : grazie, vi sento vicini
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2015, 21:17
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


e lo siamo, Nicola, lo siamo col cuore di chi pur senza essersi mai incontrato fisicamente non ha avuto problemi a
scambiarsi un sorriso un pezzetto d'anima, un consiglio, una affettuosità.
Ricordo la voce di Daniela per telefono, e per me lei è solo quella. Una voce buona che parlava per te, sentendosi tua voce,
e lo faceva intendere in modo cristallino.

Approfitto per portarti il pensiero caro ed il saluto di Silena, che benissimo ti ricorda e condivide il tuo cordoglio,
forse l'ultima persona ancora presente in quell'altro forum che ti abbia conosciuto.

Un abbraccio sincero, amico mio!
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 23:04
Avatar

Gold member

Group:
Moderatori
Posts:
7,897

Status:


E' terribile perdere una persona cara che si è avuto vicino per tanti anni.

Anche se non ci conosciamo di persona, ti sono vicina con il cuore e ti faccio le mie più sentite condoglianze..
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 13:51
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Le mie più sentite condoglianze, se perdere un amore giovane è doloroso, perdere uno che è stato accanto a noi veramente nelle belli e brutti tempi deve essere ancora più doloroso, non posso immaginare il vostro dolore. Vi mando un abbraccio grande anch'io, Sg. Arecata, ho nella mia testa la vostra foto sul balcone, loro due guardando verso il sole, abbracciati, belli, sorridenti e sereni. Che quelli belli ricordi vi facciano compagnia sempre, e vi porteno un sorriso in qualche momento.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2015, 21:29
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Probabilmente mi ripeto, ma, anche se, va bene cosi.

Quando ho sposato Daniela, la mia unica moglie, avevo 36 anni, l'avevo conosciuta un anno prima e più per la butocrazia italiana, abbiamo atteso un anno per la celebrazione del matrimonio

Su di me, tra miei parenti, amici e conoscenti, se ne dicevano di tutti i colori, il qualificativo meno feroce era 'puttaniere' e qualche amica, o collega di Daniela, diceva che io ero già sposato. Una 'palla' ma c'era chi lo credeva: Daniela NO ed imperterrita è andata contro questi 'consiglieri' che, nonostante tutto, scommisero sulla durata del nostro matrimonio :
2 settimane
2 mesi
2 anni (al massimo)

Avendo studiato (e praticato) l'arte medica, quando il giorno 8 msggio 2013 ho letto l'inappellabile sentenza di morte per la mia adorata moglie, sono moralmente sprofondato, ma poi mi son dovuto fare forza e fare tutto quello ch'era possibile per lei, sapendo che mi veniva sottratta giorno per giorno.

Oggi 'quelle' voci delle dicerie dicono che ho fatto un qualcosa di eccezionale e che nessun marito avrebbe fatto quello che ho fatto io...
Non è assolutamente vero!
Chiunque, amando, avrebbe fatto le stesse cose e forse anche di più, ma alla gente piace parlare...

Mi manca, mi manca da impazzire, anche se la sento ancora accanto a me, e non è poco.

Imparai ad amarla e lei mi ha insegnato cose che mi hanno fatto diventare ciò che sono e l'onorerò per sempre.

Edited by arecata - 23/4/2015, 06:07
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2015, 21:35
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


si
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 06:33
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Nico' sono piu' che convinto che Daniela continuerà a vivere accanto a te.
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2015, 10:20
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


CITAZIONE (Pulcinella291 @ 23/4/2015, 07:33) 
Nico' sono piu' che convinto che Daniela continuerà a vivere accanto a te.

Anch'io ed avverto la sua presenza.

E poi, se la vuoi sapere tutta, Daniela aveva 'nascosto' i suoi oggetti d'oro in vari puntgi della casa... ogni volta che apriva il discorso per spiegarmi dove e come erano nascosti, cambiavo discorso e non le permettevo di continuare.

Martedi, ricordando 'qualcosa' ho trovato una borsetta con oggetti d'oro, ma 'poca cosa' rispetto a quanto sapevo doveva esserci. Ieri è venuto il mio 'figlioccio' gli ho spiegato il 'problema' è andato dove ero già stato io ed ha trovato una custodia da orefice perchè, ha detto che è stata Daniela a dirgli dove cercare.......

Mancano ancora 'cose', che io ricordo, ma il 'grosso' è emerso. Poi Daniela mi farà sapere dove cercare i miei gemelli con gli zaffiri, gli orologi d'oro Pateke, le fedi ed il resto....

Ah, sapessi quanti 'amici e parenti' della mia 'famiglia' (a sentir loro) sono apparsi sulla mia scena, ma in questi ultimi 18 mesi dov'erano???
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2015, 22:08
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


VICINA AL TUO DOLORE CARO NICOLA
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 15:40

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,033

Status:


Un abbraccio Nicola.
 
Top
15 replies since 20/4/2015, 11:50   107 views
  Share