Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 21/10/2014, 11:36 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:


Al ristorante rifiutata la carta di credito di Obama


Obama, che imbarazzo al ristorante: "Hanno rifiutato la mia carta di credito"
E' stato lo stesso presidente Usa a raccontare il simpatico aneddoto: "La mia carta di credito è stata rigettata in un ristorante di New York. Hanno pensato che fosse una frode".
Deve essere stato un momento d'imbarazzo per tutte le persone coinvolte quando, in un ristorante di New York City“„L'episodio avvenuto il mese scorso, durante l'Assemblea generale dell'Onu, è stato ricordato dall'inquilino della Casa Bianca mentre firmava un ordine esecutivo che prevede l'uso della tecnologia "chip and pin" nelle carte di credito. L'intento è lottare contro la fuga d'identità.“

Riceve un messaggio dall'oltretomba


I familiari di una donna avevano deciso di seppellirla con il suo cellulare, un gesto simbolico per immaginare di poter continuare a parlare con lei. Ma quando la nipote le ha inviato un sms, qualcuno le ha risposto davvero.„
Così la nipote le ha inviato un sms, senza naturalmente aspettarsi risposta: giusto per far sentire alla donna che il suo ricordo era ancora vivo in mente. Poco dopo, però, l'incredibile: sullo smartphone della ragazza è arrivato un messaggio dal cellulare sepolto: "Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene".
Sotto choc, la famiglia ha cercato una soluzione al giallo. Soluzione che, poco dopo, è arrivata dalla società telefonica. La sim con il numero di Lesley Emerson era stata riassegnata a un'altra persona che, convinta di essere vittima di uno scherzo, aveva a sua volta risposto con un messaggio dal tono ironico e surreale. Almeno per lui.

Trova la sua fidanzata a letto con un ragazzo e mette le foto su Face Book



Era andato a casa sua nel tentativo di riconciliarsi con la fidanzata dopo una litigio, ma quando ha aperto la porta della camera si è trovato davanti una scena decisamente inaspettata: la ragazza e l'amico, il suo coinquilino, in una situazione inequivocabile, svestiti e sdraiati sul letto.
Il ragazzo tradito, come racconta il sito TheEdge, ha deciso di vendicarsi, fotografandoli e postando sul suo profilo Facebook le immagini dei due mezzi nudi, scatenando le reazioni degli utenti

 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6625 views
  Share