Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 25/10/2014, 19:31 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:


Ama il marito e l'amante cosi' fanno un bell'accordo scritto

E che non si dica piu' che noi terroni siamo gelosi e che ammazziamo le nostre donne o che le picchiamo.
Leggete quest'articolo apparso sul Mattino .
CASORIA - Lei, lui e l’altro. Due uomini (marito e amante) che si contendono la stessa donna. Il classico triangolo vecchio come il mondo. Fatto di bugie, sotterfugi, botte e stress da tradimento. Ovvero il rovescio della medaglia degli amorosi sensi. E allora per evitare tutto questo, meglio essere sinceri.

Anzi meglio ancora, fare un patto, magari scritto, dove ognuno del «triangolo» accetta la situazione, con tanto di firma, fino a quando la «lei» di turno non sceglierà con chi stare. Vi sembra fantascienza ? Oppure la trama di un film? Niente di tutto questo.Il patto moglie, marito e amante, esiste per davvero. Con tanto di firma. Una sorta di scrittura privata dove la donna, una casalinga di trentotto anni di Casoria, pur ribadendo di «voler bene appassionatamente sia il marito legittimo che l’amante (dieci anni più giovane di lei) decido di avere una relazione con entrambi, in attesa di fare chiarezza con me stessa». Segue la firma.

E chi ora, si fosse aspettato uno sfracello del marito, resterà deluso. Perché in calce a questa singolare dichiarazione seguono poche righe, vergate dal marito che scrive: «Io, accetto questa situazione», con tanto di firma. Più stringata la dichiarazione dell’amante, che in uno stentato stampatello scrive : «Accetta questa situazione anche(nome e cognome)» con tanto di firma. Crolla un mondo.
Davanti a questo patto che cancella secoli di drammi e tragedie amorose, persino Otello scompare e con lui tutti i gelosi, compresi quelli da cabaret.




DOPO L'OPERAZION E SI SVEGLIA CON SLIP DA DONNA
Il trentaduenne Andrew Walls, di Magnolia, nel Delaware, doveva sottoporsi ad una semplice operazione, una colonscopia, ma quando si è risvegliato dopo l’anestesia ha avuto una sorpresa.
Si è ritrovato con uno slip da donna. Ha chiesto il risarcimento per danni all'ospedale.


Se devi mettere le corna a tuo marito mai portarsi il cane


Gela:Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo ha fatto, ieri sera, dopo le 21, ma con una variante che le è stata fatale: portarsi dietro il proprio cane da salotto, uno yorkshire sin troppo vivace.Proprio per questa caratteristica, la fedifraga ha legato l'animale a una fioriera del centro storico davanti al bar del suo amante. Abbassata la saracinesca dell'esercizio, ma non totalmente, i due amanti hanno dato libero sfogo alla loro travolgente passione.Senza cena pronta, l'ignaro marito (un operaio di circa 40 anni) aveva deciso di recarsi in rosticceria per comprare pizze e arancini, portando con sé i figli. Il caso però ha voluto che scegliesse un fast food ubicato a pochi metri dal bar-alcova.All'arrivo del gruppetto il cane legato alla fioriera si è messo ad abbaiare insistentemente perché ha riconosciuto i padroni. Uno dei bambini ha fatto notare che quello era il cane della mamma. Allora, il marito insospettito, si è avvicinato al bar, ha alzato di scatto la saracinesca e ha scoperto i due amanti in flagrante.La rabbia dell'uomo tradito si è abbattuta violentemente sull'amante della moglie con una raffica di pugni e di calci. Nella colluttazione, mobili e suppellettili del locale sono stati danneggiati. Alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha portato al pronto soccorso il barista pestato a sangue. Dopo le necessarie cure, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.I carabinieri hanno interrogato i protagonisti e si preparano a denunciare il marito aggressore che ha già dichiarato di volere divorziare dalla moglie. Lei si è giustificata dicendo che con le amiche aveva bevuto troppo e che poi aveva occasionalmente ceduto alle avance del barista. Ma delle amiche non si è trovata traccia alcuna.

PENSIONATA ladra di specchietti delle auto:arrestata


Aveva "collezionato" sei specchietti retrovisori da altrettante auto di turisti ma è stata fermata e arrestata dai carabinieri mentre stava rubando il settimo specchietto ad un'auto parcheggiata a San Michele di Pagana, tra Rapallo e Santa Margherita Ligure. Protagonista una donna di 60 anni, incensurata, residente a Santa Margherita Ligure, nel levante genovese, che e' stata anche trovata in possesso di un coltello da cucina. Sconosciuti i motivi degli anomali furti. La donna, prima arrestata del nuovo anno nella riviera del levante genovese, dovrebbe essere processata oggi con rito direttissimo.
A Napoli si direbbe che a vecchia è na "spicchiettista"



 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6624 views
  Share