Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 11/11/2014, 13:25 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,122

Status:


un cane nel rivedere la padrona dopo 2 anni e sviene per la troppa felicità

[

IMG]http://i61.tinypic.com/30u48qx.jpg[/IMG]

Rebecca Ehalt è una ragazza che, come molti suoi coetanei, per motivi di lavoro ha dovuto trasferirsi in Europa, più precisamente in Slovenia per due lunghi anni. Nel corso dei quali non é mai potuta tornare a casa dal suo Casey, un anziano Schnauzer, che al momento del suo rientro è corso tra le sue braccia piangendo di gioia e non riuscendo a controllare l’eccitazione.
La felicità dell’anziano cane è irrefrenabile (perché dal suo punto di vista è come se fossero passati 14 anni), al punto che non regge all’emozione e all’improvviso dopo una serie di leccate, guaiti e scodinzolii, perde i sensi per pochi istanti e cade a terra stremato.Dopo un momento di confusione, si riprende e ricomincia a sommergere di coccole la sua padrona. Sappiamo tutti quanto possa essere forte e veritiero l’affetto di un cane per il proprio padrone e questo avvenimento ce lo dimostra profondamente.

Brucia i genitali dello stupratore della figlia
Un padre indiano della zona di Khajuri Khas, a est di Nuova Delhi, non ha perdonato lo stupratore di sua figlia ed ha portato avanti una vendetta atroce, frutto del risentimento.

Ha invitato lo stupratore di sua figlia a casa sua per una cena e, con la scusa dell’invito, ha legato l’ospite e gli ha staccato i genitali con un paio di pinze infuocate.
La figlia 14enne dell’uomo era stata stuprata alcuni mesi fa e giustamente sia padre che figlia hanno sofferto tanto di quanto subito.
Il padre furioso ora è accusato anche di aver strangolato a morte lo stupratore: immediatamente dopo l’omicidio, si è costituito in una stazione della polizia e ha confessato l’omicidio.
Ha inoltre confessato e spiegato minuziosamente le brutali sevizie a cui ha sottoposto lo stupratore della figlia che è morto per via dell’emorragie interne successive allo stacco dei genitali


il viaggio di nozze:dopo 9 mesi partorisce un figlio nero
Gela (Caltanissetta) – Italia
Il matrimonio è sicuramente un modo molto romantico e religioso per coronare il proprio amore e iniziare una nuova vita insieme.
Obiettivo di ogni coppia una volta sposati è sicuramente mettere alla luce un bambino o una bambina a cui dare tanto amore.

E’ questa la storia di una coppia di giovani sposini di Gela, in provincia di Caltanissetta, che dopo essersi sposati hanno passato la propria luna di miele a bordo di una crociera per un viaggio tra le più belle località del Mediterraneo.
Vacanza bellissima, divertente e piena di gioia in quanto la coppia, ritornata in Italia dopo una quindicina di giorni, aveva scoperto che la bionda 25enne della coppia era in attesa di un bambino. Come in tutte le occasioni di questo tipo grande attesa nei 9 mesi successivi per la nascita del primo genito.

Entrata in sala parto la donna partorisce un bellissimo bambino, vicace, sano, bellissimo e….. di colore!.
Proprio così: il neonato concepito durante il viaggio di nozze, nello stupore generale di medici ed assistenti di sala parto, era di colore.
Nulla di strano sul colore della pelle del bambino se non fosse che sia la mamma che il papà 32 enne, hanno entrambi la pelle bianca.
Verifiche successive e il pentimento della donna hanno portato alla luce anche che, nel corso della permanenza in crociera, approfittando dell’assenza del marito, la donna si sarebbe “intrattenuta” in dolce compagnia con un ragazzo di colore in viaggio di maturità.
Indubbiamente una scappatella che è costata cara alla mogliettina che ha visto infrangersi il sogno di una famiglia e di un figlio.
La donna ha ammesso di aver commesso il “fattaccio” ma disperata afferma di non ricordare nulla di quella notte in cui dice di essere stata drogata durante i riti di benvenuto che aveva subito la fatidica sera.
Il figlio è nero e dal canto suo il marito ha immediatamente richiesto i danni morali alla donna nonchè chiesto il divorzio per tradimento
Non sappiamo cosa sia successo quella sera ma un piccolo dubbio “sull’arma usata dal ragazzo di colore per drogarla” possiamo anche immaginarla, d’altronte è risaputo che gli uomini di colore hanno armi con dimensioni più grandi rispetto a quelli di pelle bianca.


Scoperta mentre si infilava un pollo nella vagina


Siamo a Varsavia, presso il centro commerciale Zlote Tarasy, letteralmente “terrazze d’oro”, luogo molto conosciuto in città. E’ notizia di qualche giorno fa che una donna 43enne, Joanna Kowalski, entrata all’interno del centro commerciale, per via dei suoi comportamenti strani, aveva destato perplessità e fatto scattare il livello di attenzione della sicurezza del centro commerciale.

Avvisata la sicurezza del centro, la donna è stata controllata a distanza sia dal personale interno di sicurezza che dalle telecamere all’interno del centro commerciale
Dopo un pò di giri la donna viene avvistata all’interno di un supermercato. I movimenti della donna portavano a pensare che stesse organizzando una rapina.

Ad un certo punto le guardie perdono di vista la donna ma, dopo qualche minuto, un ragazzo se la ritrova davanti, in una posizione al quanto strana, ma mai si sarebbe potuto immaginare cosa stesse in realtà succedendo.

La donna era infatti distesa con le gambe spalancate ed era impegnata ad infilarsi dei polli surgelati all’interno della sua vagina, che prendeva dal banco frigo del supermercato vicino casa sua
Quella che sembrava alla fine un tentativo di furto è risultato essere “semplicemente” un atto di godimento estremo della donna nell’infilarsi polli nella vagina.
 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6624 views
  Share