Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 3/12/2014, 13:09 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Il Figlio -Figlia di Toninho Cerezo


Nata Leandro Medeiros Cerezo, è la figlia 33enne dell'ex campione brasiliano Toninho, che in Italia ha giocato (e vinto) con le maglie di Roma e Sampdoria. Ha iniziato come modello maschile, poi a 25 anni ha deciso di cambiare sesso ed oggi è uno dei nomi più altisonanti della moda mondiale.


Un fetente bergamasco fa sesso con la figlia di 6 anni, incastrato da una telecamera
BERGAMO - Il papà orco, un allevatore bergamasco, ha fatto sesso per anni con le due figliolette, la più piccola di 6 anni, e solo una telecamera nascosta dai carabinieri ha svelato quello che la bimba aveva cercato in tutti i modi di far sapere alla mamma.
L'uomo in particolare avrebbe abusato della figlia minore da quando era solo una bimba di 6 anni fino ai 14. Anche la maggiore era stata costretta a subire una violenza per una volta e l'episodio venne ripreso dalla telecamera dei carabinieri che già stavano indagando dopo la denuncia della sorella minore.
Decisi anche i risarcimenti nei confronti di tutta la famiglia che si è costituita parte civile contro l'uomo: alla moglie andranno 30 mila euro, alla figlia maggiore 10 mila e alla minore 50 mila. Le indagini erano scattate dopo che la figlia minore si era confidata con un'insegnante.


Biassono (Monza) Un vigile balla in slip sulla scrivania del comando
Il video di un vigile in mutande che balla sulla scrivania e l'istantanea di un altro che lo minaccia con una pistola, all'interno del Comando di Polizia Locale di Biassono (Monza), sono stati diffusi dal quotidiano online, Il Cittadino di Monza.
I fatti risalirebbero ad un paio di anni fa.Il sindaco «È una stupidaggine ci sono accertamenti in corso, sono cose vecchie», ha detto il sindaco di Biassono (Monza), Piero Malegori (Lega Nord). «Il video è reale - ha aggiunto confermando che il 'ballerino' ripreso fa parte della polizia locale - ma non sappiamo se quel vigilie in quel momento fosse in servizio, ci sono le verifiche degli inquirenti in corso».

Boss fa sesso con 4 guardie carcerarie e le mette incinte


Baltimora:Tavon White, è il boss di una banda locale, talmente potente che le guardie non sono riuscite a sottrarsi al suo dominio, sia psicologico sia fisico.
Riusciva a guadagnare oltre 20.000 euro al mese dal traffico di droga e cellulari all'interno della prigione con l'aiuto di molti complici, tra cui, ovviamente, personale di sicurezza del carcere.
E' stata l'FBI a smascherare tutto, attraverso l'installazione di alcune cimici, che hanno catturato delle frasi-chiave per incriminare le persone coinvolte: "Io sono la legge, questa è la mia prigione - diceva Tavo White - Posso contrabbandare quello che voglio qui".
Il fascino del suo potere era talmente elevato che nessuna delle quattro guardie carcerarie, Jennifer Owens, Katera Stevenson, Chania Brooks e Tiffany Linder, è riuscita a resistergli. E ora, ognuna di loro, aspetta anche un figlio da lui.
 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6625 views
  Share