Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 17/12/2014, 09:26 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Tramite un pizzino scopre le corna


Spesso si dice che le donne, tra di loro, siano molto individualiste e che gli uomini siano invece molto più propensi a fare gruppo e a spalleggiarsi l’un l’altro. Un luogo comune, forse. Ma l’incredibile vicenda raccontata da Lye va esattamente in questa direzione

LA SCOPERTA DELLE CORNA – Tutto accade durante una partita di football dei Detroit Lions, lo scorso novembre. Un tifoso dei Lions sta vedendo il match accanto alla propria compagna incinta. Ma, mentre lui è attento alle azioni di gioco, lei è alle prese col suo cellulare. Il fare furtivo della donna incuriosisce un altro ragazzo, Lye, seduto proprio dietro di loro, che, dando una sbirciata senza farsi notare, si accorge che la donna sta flirtando di nascosto con un certo Jason. E proprio accanto all’ignaro (presunto) papà del bimbo che ha in grembo. Frasi del tenore di “Vorrei stare con te tutto il giorno anziché accanto a lui”, “Ci vediamo prestissimo”, “Non ne posso più di lui”, che si ricorrono sul display del cellulare. Lo stesso cellulare che la donna nasconde ogni volta che il compagno si gira per abbracciarla o per parlarle.

IL PIZZINO DI SOLIDARIETÀ – Che fare? Lye non ha dubbi: in nome della solidarietà maschile scrive in un pezzo di carta poche righe, poi tocca la spalla del tizio tradito e gli dà il bigliettino ripiegato, dicendogli di leggerlo quando sarà tornato a casa. Cosa ha scritto in quel foglietto ce lo svela lui stesso una foto che ha postato su Facebook e che ha letteralmente fatto il giro del web. “Ehi, fratello – si legge in quel pizzino immortalato da uno scatto –. Io non ti conosco e tu non conosci me. Quando sei a casa, controlla il telefono della tua fidanzata: ha mandato un messaggio a un certo Jason, dicendogli che avrebbe voluto essere con lui. Stammi bene, ti auguro il meglio. Buon Ringraziamento”. E, al fianco di questa foto, quella della ragazza, immortalata con uno scatto di cellulare mentre flirta con l’amante. Della serie, chi di smartphone ferisce…

nasconde un coltello nella vagina

th_791646371_1_122_491lo



La polizia di Fort Myers, Florida, è intervenuta per sedare una lite notturna in strada tra due donne. Quando gli agenti stavano registrando le generalità delle due, hanno notato che sembravano molto nervose, ed hanno chiamato dalla centrale una agente donna che potesse perquisirle.

Nel frattempo, hanno esaminato il contenuto delle borse delle donne, trovando oltre 350 pillole di medicinali illegali.

Quando l’agente donna è arrivata sul posto, per effettuare la perquisizione, ha subito riconosciuto le due (che avevano dato false generalità), la 26enne Noelle Krimmel e la 28enne Gloria Esther Perez, che avevano già rischiato l’arresto qualche giorno prima.

Prima che la perquisizione fosse completata, la Perez si è sentita male, e perciò gli agenti la hanno portata in ospedale. Dove i medici hanno avuto la sorpresa: la donna nascondeva un coltello nella vagina (ma di questo non ci stupiamo più), ma soprattutto nascondeva un altro coltello e una bottiglietta con delle altre pillole tra i rotoli di grasso sullo stomaco. E sì che la donna, alta circa 160cm. Pesa appena poco più di 82kg.


va a fare shopping nuda

th_795570198_1_122_364lo


STATI UNITI – Barbara Lafleur, 49 anni, si sente perfettamente a proprio agio senza abiti. Un commesso, infatti, alla domanda: “Mi scusi, signora, lo sa di essere senza vestiti?” si è sentito rispondere “Oh si, sto benissimo così”. Il Procuratore Distrettuale della Contea di Saratoga, James Murphy III, afferma che mai si era verificato “un fatto così bizzarro”. Lafleur è andata prima da Curtis Lumber, un negozio di legname e poi allo Stewart store. Proprio il direttore di questo ultimo negozio, preoccupato, ha avvertito lo sceriffo di Saratoga e la donna è stata portata via e sottoposta a un controllo psicologico. Dalla valutazione dello psicologo, la donna non aveva preso droghe ed era in perfette condizioni. Barbara Lafleur è solo una persona che crede nella libertà del nudismo. In ogni caso la donna, rilasciata, è in attesa di giudizio. In caso di condanna oltre a una multa rischia fino a 90 giorni di carcere.

il marito la tradisce e lei si vendica, mentre la gente l'applaude


BRASILE - Il tradimento non sempre viene perdonato e questo è il caso di una donna brasiliana che, delusa per aver scoperto che il marito ha rapporti con un’altra persona, ha deciso di fargliela pagare in maniera plateale..

Dopo essersi recata sul posto di lavoro dell’uomo, ha deciso di prendere un martello e di distruggere letteralmente la sua macchina; i passanti, sorpresi nel vedere la scena, hanno filmato il tutto e incitato la donna a continuare.
A vendetta conclusa, il pubblico ha fatto un lungo applauso alla donna!


Una ragazza vende il proprio culo per un tatuaggio

th_792309491_1_122_476lo


NUOVA ZELANDA – No, non è la volgarità che pensate, mi riferisco proprio al fatto che una giovane donna ha deciso di tatuarsi una porzione di sedere secondo le direttive del migliore offerente!
Tina Beznec, 23 anni ha infatti recentemente pubblicato un annuncio sul sito Trade Me dove prometteva agli acquirenti di tatuarsi un loro tatuaggio della grandezza di 9x9cm sul sedere.

La persona che offrirà di più potrà decidere di tatuare sul fondoschiena dela ragazza qualsiasi cosa egli voglia e in cambio riceverà una galleria fotografica a riprova dell’avvenuto lavoro.

L’iniziativa nasce da un semplice bisogno di soldi, derivante da una non felicissime situazione finanziaria familiare.

Il 20% del ricavato, come spesso accade per iniziative di questo genere, andrà ad un’associazione caritatevole, mentre il restante 80% verrà trattenuto da Tina.

A chi le chiede come dovesse reagire se il vincitore sceglierà un tatuaggio che non le piace, lei risponde: “Sono molto fiduciosa che non sceglieranno di tatuarmi qualcosa di razzista, non mi interessa se sarà una frase sconcia o qualcosa del genere.”
L’asta finirà ufficialmente il 20 Gennaio e al momento l’offerta migliore è di 12.00 dollari, più di 9500 euro.

 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6624 views
  Share